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    #16
    Originally posted by albtuono View Post
    Dai raga fate i bravi, capisco l'attaccamento al marchio, ma.....
    questo mi fa incazzare a manetta...
    attaccamento non ce l'ho nemmeno per l'azienda che mi paga, figuriamoci per una che mi fa spendere soldi...
    Originally posted by albtuono View Post
    Non negate l'evidenza non vi fa onore.
    proprio perchè non nego l'evidenza ho scritto per primo il problema dello statore... alb forse quello più obbiettivo dovresti essere tu... sopratutto quando dici che le jap hanno meno problemi... voglio proprio vedere...
    Last edited by vision; 15-06-08, 10:49.

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      #17
      Originally posted by albtuono View Post
      Stefano i dati sull'affidabilit? si fanno sui numeri. Non sulle proprie esperienze.
      Quanti freni post non funzionanti ci sono in questa sezione?
      Quante batterie morte sulle Tuono e RSV vecchie?
      Non negate l'evidenza non vi fa onore. Altrimenti nei post tecnici cosa ci fa la modifica ai cablaggi.
      Dai raga fate i bravi, capisco l'attaccamento al marchio, ma.....
      io credo che tutte le moto abbiano problemi, pi? o meno gravi, e la lista di difetti che tu hai giustamente tirato fuori non ? sicuramente pi? grave di ci? che accade con altri marchi.
      Sulle nostre abbiamo lo statore che si rompe e il freno dietro da spurgare? Altri avranno il cambio che non cambia e il motore che si rompe, e altri ancora avranno il mono che non mona.
      Sinceramente non mi sembra che la statistica della difettosit? delle nostre moto sia cos? tragica.
      Vieni a chiedere ai 5-6 Bmwisti di mia conoscenza che sono rimasti a piedi in montagna nelle ultime settimane, principalmente per noie elettriche/elettroniche, e tutti con moto nuove....non per questo voglio dire che le BMW non siano affidabili, per? i problemi ce li hanno anche loro come tutti.

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        #18
        Originally posted by vision View Post
        questo mi fa incazzare a manetta...
        attaccamento non ce l'ho nemmeno per l'azienda che mi paga, figuriamoci per una che mi fa spendere soldi...


        proprio perch? non nego l'evidenza ho scritto per primo il problema dello statore... alb forse quello pi? obbiettivo dovresti essere tu... sopratutto quando dici che le jap hanno meno problemi... voglio proprio vedere...
        Infatti ho fuso la testata pure ad una Hornet, per par conditio.

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          #19
          la Factory ? una motodellamadonna!
          ci ho esordito in pista e ha fatto tutto lei, non sapevo neanche da che parte girasse il Mugello.
          andarci a lavorare tutte le mattine?
          arrivato alla svolta a sinistra per la ditta tirerei di certo dritto, puntando verso le curve serie, una mattina s? e una no.

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            #20
            Originally posted by rsvsteve View Post
            io credo che tutte le moto abbiano problemi, pi? o meno gravi, e la lista di difetti che tu hai giustamente tirato fuori non ? sicuramente pi? grave di ci? che accade con altri marchi.
            Sulle nostre abbiamo lo statore che si rompe e il freno dietro da spurgare? Altri avranno il cambio che non cambia e il motore che si rompe, e altri ancora avranno il mono che non mona.
            Sinceramente non mi sembra che la statistica della difettosit? delle nostre moto sia cos? tragica.
            Vieni a chiedere ai 5-6 Bmwisti di mia conoscenza che sono rimasti a piedi in montagna nelle ultime settimane, principalmente per noie elettriche/elettroniche, e tutti con moto nuove....non per questo voglio dire che le BMW non siano affidabili, per? i problemi ce li hanno anche loro come tutti.
            OK, non fa una piega. Qui abbiamo tutti Aprilia, vi ricordo che ho avuto nell'ordine: Scarabeo 150 con cui ho fatto 20.000 km senza preblemi.
            Tuono 2003 con cui sono rimasto a secco con la batteria.
            Tuono 2006 con cui sono rimasto fermo 2 volte per la pompa benzina, fra sbesleffi di amici jappodotati. Pi? freno post con le problematiche che conosciamo tutti, a cui si ? aggionta l'incognita statore che pu? lasciarti a piedi fra i 15 e 20.000 km
            E Sportcity 2005 con 8.000 km che per ora va benone.
            E poi mi becco pure del talebano?
            Queste sono le mie esperienze. Traete voi le conclusioni.
            IO mi aspetterei una campagna di richiamo sia per lo statore che per il freno pos. Se a voi va bene cos? non sono certo io a farvi cambiare idea.
            Ma almeno lasciatemi dire ci? che penso.
            Ditemi una cosa per?: se domenica prossima dovessi partire per un tour di 1.000 km, con bagagli a seguito, e dovessi rimanere a piedi, qualcuno di voi mi verrebbe a prendere?

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              #21
              grazie per le vs risposte ....preciso che non avendo l auto e potendomi permettere di mantenere solo una MOTO con questa ci faccio di tutto dall andare a lavorare al giretto e sosta al bar,dalla gita domenicale alle vacanze lunghe ad agosto...quindi sto alla ricerca di una moto che mi piaccia eche sia affidabile .....quindi non parlatemi di scoooter x favore .....scusate la mia ignoranza ma cos è lo statore?

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                #22
                Originally posted by genesis View Post
                lascia perdere comprati uno scooter per andare all lavoro e girarci in citta
                mi pare che prendendo un MV non hai preso la moto piu versatile del mondo
                se poi ancora i primi modelli e' plausibile che abbia vuto tutti quei problemi

                io ti direi ritorna su una jap e con scaico lungo non sottosella
                per i problemi del puzzo
                la mia tuono con gli scarichi corti e' abbastanza puzzolente
                guarda che con i terminali corti non ? detto che la puzza sia sempre presente.....vedi r6 e gsxr.....come me lo spieghi?

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                  #23
                  Ric scusa a te non ci vuole una RSV ma una bandit 1200. L'Aprilia non ? nata per fare quelle cose. Appena legge "centro abitato"comincia a recalcitrare. E' nata per viaggiare veloce meglio se un un misto veloce.
                  Affidabilit?? Alb, stamattina a Pomarance a 200 km da casa, ci siamo feramti a fare benzina. Un mio amico con il gsx1000k8 ha rimesso in moto, ma questa non partiva. E non ? pi? partita.
                  Anche a me sono girati i marroni quando mi si ? rotto lo statore, per? avevo 20000 km e poi vedo che le moto si guastano anche le altre.
                  Un consiglio cmq Alb: fai controllare da qualcuno bravo il componente, dai retta a un bischero.

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                    #24
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Ric scusa a te non ci vuole una RSV ma una bandit 1200. L'Aprilia non ? nata per fare quelle cose. Appena legge "centro abitato"comincia a recalcitrare. E' nata per viaggiare veloce meglio se un un misto veloce.
                    Affidabilit?? Alb, stamattina a Pomarance a 200 km da casa, ci siamo feramti a fare benzina. Un mio amico con il gsx1000k8 ha rimesso in moto, ma questa non partiva. E non ? pi? partita.
                    Anche a me sono girati i marroni quando mi si ? rotto lo statore, per? avevo 20000 km e poi vedo che le moto si guastano anche le altre.
                    Un consiglio cmq Alb: fai controllare da qualcuno bravo il componente, dai retta a un bischero.
                    LA mia moto ora va bene e carica, visto che al minimo segna 14 v.
                    LA mia paura ? che salti quando sono lontano da casa. Cosa faccio lo faccio sostituire a mie spese in maniera preventiva?

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                      #25
                      Originally posted by rickyna View Post
                      grazie per le vs risposte ....preciso che non avendo l auto e potendomi permettere di mantenere solo una MOTO con questa ci faccio di tutto dall andare a lavorare al giretto e sosta al bar,dalla gita domenicale alle vacanze lunghe ad agosto...quindi sto alla ricerca di una moto che mi piaccia eche sia affidabile .....quindi non parlatemi di scoooter x favore .....scusate la mia ignoranza ma cos ? lo statore?
                      Vuoi un consiglio?
                      KAwa ER650, costa pochissimo da comprare e mantenere. E' una bicicletta da guidare, non strappa e ti fa divertire.

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                        #26
                        raga ma col il bandit 1200 credo che la pista me la posso scordare

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                          #27
                          Originally posted by rickyna View Post
                          raga ma col il bandit 1200 credo che la pista me la posso scordare
                          Ma anche la citt? con la RSV te la puoi scordare.

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                            #28
                            Originally posted by albtuono View Post
                            LA mia moto ora va bene e carica, visto che al minimo segna 14 v.
                            LA mia paura ? che salti quando sono lontano da casa. Cosa faccio lo faccio sostituire a mie spese in maniera preventiva?
                            Niente, al prossimo tagliando dei 20.000 lo fai rivedere e poi devi sperare che vada bene. Quando siamo fuori restare a piedi ? sempre una fregatura, per? se ci pensi bene a volte una banale scivolata senza danni fisici pu? metterti ko la moto. Ed allora cosa facciamo, rimaniamo nei paraggi domestici?

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                              #29
                              Originally posted by p51mustang View Post
                              Ma anche la citt? con la RSV te la puoi scordare.
                              Mustang non essera drastico................ho un cliente che ha pi? di 60.000km e fatti tutti in citt? per andare a lavorare con una R (E qui ti asssicuro che non ci sono montagne )

                              Chiaro che ci sono moto migliori per uso citt?...............per? ho diversi clienti che usano RSV o il Tuono per andare al lavoro .........e vedo che non si fanno tutte queste fisime

                              Ciao Fiore
                              PS:Unica cosa che ho notato ? che sono molto pi? giovani.............non ? che per caso stai impoltronendoti???

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                                #30
                                allora buttati su una tuono... e lascia stare qualsiasi moto con i semi manubri...

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