Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse son dei vs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Mustang non essera drastico................ho un cliente che ha pi? di 60.000km e fatti tutti in citt? per andare a lavorare con una R (E qui ti asssicuro che non ci sono montagne )

Chiaro che ci sono moto migliori per uso citt?...............per? ho diversi clienti che usano RSV o il Tuono per andare al lavoro .........e vedo che non si fanno tutte queste fisime

Ciao Fiore
    PS:Unica cosa che ho notato ? che sono molto pi? giovani.............non ? che per caso stai impoltronendoti???
    Onestamente comprare una RSV o una tuono per usarla in citt?, lo trovo assurdo. Non sono nate per quello scopo e si sacrificano. Poi ? ovvio che ognuno ci fa ci? che vuole, per? non bisogna pretendere questo da tali moto.

Comment

• Font Size
      Ciao Fiore
      PS:Unica cosa che ho notato ? che sono molto pi? giovani.............non ? che per caso stai impoltronendoti???
      Marianna cane impoltronendomi? Ho fatto 400 km anche stamattina quasi fino al Lazio con un branco di ragazzotti di 50 anni (ma come ci danno dentro per?).

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Onestamente comprare una RSV o una tuono per usarla in citt?, lo trovo assurdo. Non sono nate per quello scopo e si sacrificano. Poi ? ovvio che ognuno ci fa ci? che vuole, per? non bisogna pretendere questo da tali moto.
        Mustang domani me ne arriva una del 2001 al tagliando dei 70.000 ed ? di mestre/venezia ,il cliente usa sempre e solo la moto per spostarsi (Quindi se questo legge il tuo commento che hai fatto prima,cio? che non ? adatta per la citt?, sicuramente farebbe fatica a capire il senso )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          eccoti tre esempi...

normal use....

turing configuration...

e infine l'ultima faccia... la faccia cattiva...

Comment

• Font Size
            Mustang domani me ne arriva una del 2001 al tagliando dei 70.000 ed ? di mestre/venezia ,il cliente usa sempre e solo la moto per spostarsi (Quindi se questo legge il tuo commento che hai fatto prima,cio? che non ? adatta per la citt?, sicuramente farebbe fatica a capire il senso )

Ciao Fiore
            Io quando ci viaggio per Firenze mi sembra di sfinirla e sacrificarla.
            Quando sono sulle dolci colline seneni o metallifere del monte Amiata invece mi sembra cha vada da sola e che goduria.

Comment

• Font Size
              Marianna cane impoltronendomi? Ho fatto 400 km anche stamattina quasi fino al Lazio con un branco di ragazzotti di 50 anni (ma come ci danno dentro per?).
              Io per 400km non la tiro nemmeno fuori dal garage(Oggi ho fatto visto il meteo dalle nostri parti molto incerto ....... loiano/futa/raticosa/calla/stia-onda/consuma/tre croci e muraglione solo met?/giovo ....... )

Ciao Fiore
              PS:Mi serve per allenamento per sfiancare Albatuono..........ma Tu non dirglielo

Comment

• Font Size
                Comunque io non sono uno di quelli che si tira indietro. In nemmeno due anni ho fatto 25.000 km con la tuono, in tutte le condizioni meteo, tanto che gli amici mi chiamano "l'uomo della pioggia". Al lavoro per? ci vado con una Beta Alp 200 che fa 35 km con un litro.

Comment

• Font Size
                  Vision la moto con la borsa al serbatoio mi sembra molto familiare io non la stacco mai dalla mia moto(Anche perchè dove metto il telepass e le cartine nautiche!!)

Ciao Fiore
                  Last edited by Fiore; 15-06-08, 21:16.

Comment

• Font Size
                    Io per 400km non la tiro nemmeno fuori dal garage(Oggi ho fatto visto il meteo dalle nostri parti molto incerto ....... loiano/futa/raticosa/calla/stia-onda/consuma/tre croci e muraglione solo met?/giovo ....... )

Ciao Fiore
                    PS:Mi serve per allenamento per sfiancare Albatuono..........ma Tu non dirglielo
                    Ti dir?, quando alle 13,30 l'ho riposta in garage mi sembrava di essere appena partito. Mia moglie e mio figlio piccolo giustamente reclamano il loro spazio domenicale.
                    Per? a luglio c'? in programma il passo dello Stelvio con il mio gruppetto.

Comment

• Font Size
                      Vision la moto con la borsa al serbatoio mi sembra molto familiare io non la stacco mai dalla mia moto(Anche perch? dove metto il telepass e le cartine nautiche!!)

Ciao Fiore
                      Ora ce l'ho anchio la borsa, presa proprio sabato passato da Belzetron. E ora chi mi ferma pi?!

Comment

• Font Size
                        Ti dir?, quando alle 13,30 l'ho riposta in garage mi sembrava di essere appena partito. Mia moglie e mio figlio piccolo giustamente reclamano il loro spazio domenicale.
                        Per? a luglio c'? in programma il passo dello Stelvio con il mio gruppetto.
                        per lo stelvio problemi sotto zero basta solo sapere il giorno!!!

Ciao Fiore
                        PS:Albatuono preparati anche per questo!!! (partendo da Trento fai presto a salire!!)

Comment

• Font Size
                          per lo stelvio problemi sotto zero basta solo sapere il giorno!!!

Ciao Fiore
                          PS:Albatuono preparati anche per questo!!! (partendo da Trento fai presto a salire!!)
                          Stanno organizzando non so ancora la data. Il mio problema ? il lavoro di mia moglie che fa i turni essendo infermiera. Trovare un sabato ed una domenica liberi ? pi? unico che raro. Vedr?

Comment

• Font Size
                            Comunque Fiore tanto per farti incaxxare un p?, stamattina tempo stupendo alla faccia del meteo (aveva messo temporali). Sole o al massimo qualche nuvoletta isolata, temperatura ideale non troppo caldo ma asciutto. Strade pulite e scarso traffico (la gente ? tutta a bollire al mare). Pattuglie ZERO, velux, sempre le solite conosciutissime. Bell'andatura, gente a modo, bel gruppetto (otto moto), nessun fermone a rallentare, nessun incidente solo una gsx1000 rimasta ferma.

Comment

• Font Size
                              Comunque Fiore tanto per farti incaxxare un p?, stamattina tempo stupendo alla faccia del meteo (aveva messo temporali). Sole o al massimo qualche nuvoletta isolata, temperatura ideale non troppo caldo ma asciutto. Strade pulite e scarso traffico (la gente ? tutta a bollire al mare). Pattuglie ZERO, velux, sempre le solite conosciutissime. Bell'andatura, gente a modo, bel gruppetto (otto moto), nessun fermone a rallentare, nessun incidente solo una gsx1000 rimasta ferma.
                              Mustang lo so,ieri infatti ho fatto pi? di 700km.......(300 di autostrada ) e a mezzogiorno +/- ero sulla consuma e c'erano 3 tuono Factory tutte vicine-vicine
                              (per? non conoscevo gli altri due )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rickyna View Post
                                raga ma col il bandit 1200 credo che la pista me la posso scordare
                                Mah... Non direi...

Comment

X
                                Working...
                                X