Originally posted by Fiore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse son dei vs
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fiore View PostCiao Fiore
PS:Unica cosa che ho notato ? che sono molto pi? giovani.............non ? che per caso stai impoltronendoti???
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostOnestamente comprare una RSV o una tuono per usarla in citt?, lo trovo assurdo. Non sono nate per quello scopo e si sacrificano. Poi ? ovvio che ognuno ci fa ci? che vuole, per? non bisogna pretendere questo da tali moto.(Quindi se questo legge il tuo commento che hai fatto prima,cio? che non ? adatta per la citt?, sicuramente farebbe fatica a capire il senso
)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostMustang domani me ne arriva una del 2001 al tagliando dei 70.000 ed ? di mestre/venezia ,il cliente usa sempre e solo la moto per spostarsi(Quindi se questo legge il tuo commento che hai fatto prima,cio? che non ? adatta per la citt?, sicuramente farebbe fatica a capire il senso
)
Ciao Fiore
Quando sono sulle dolci colline seneni o metallifere del monte Amiata invece mi sembra cha vada da sola e che goduria.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostMarianna cane impoltronendomi? Ho fatto 400 km anche stamattina quasi fino al Lazio con un branco di ragazzotti di 50 anni (ma come ci danno dentro per?).)
Ciao Fiore
PS:Mi serve per allenamento per sfiancare Albatuono..........ma Tu non dirglielo
Comment
-
Comunque io non sono uno di quelli che si tira indietro. In nemmeno due anni ho fatto 25.000 km con la tuono, in tutte le condizioni meteo, tanto che gli amici mi chiamano "l'uomo della pioggia". Al lavoro per? ci vado con una Beta Alp 200 che fa 35 km con un litro.
Comment
-
-
Originally posted by Fiore View PostIo per 400km non la tiro nemmeno fuori dal garage(Oggi ho fatto visto il meteo dalle nostri parti molto incerto ....... loiano/futa/raticosa/calla/stia-onda/consuma/tre croci e muraglione solo met?/giovo .......)
Ciao Fiore
PS:Mi serve per allenamento per sfiancare Albatuono..........ma Tu non dirglielo
Per? a luglio c'? in programma il passo dello Stelvio con il mio gruppetto.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostVision la moto con la borsa al serbatoio mi sembra molto familiareio non la stacco mai
dalla mia moto(Anche perch? dove metto il telepass e le cartine nautiche!!)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostTi dir?, quando alle 13,30 l'ho riposta in garage mi sembrava di essere appena partito. Mia moglie e mio figlio piccolo giustamente reclamano il loro spazio domenicale.
Per? a luglio c'? in programma il passo dello Stelvio con il mio gruppetto.basta solo sapere il giorno!!!
Ciao Fiore
PS:Albatuono preparati anche per questo!!!(partendo da Trento fai presto a salire!!)
Comment
-
Originally posted by Fiore View Postper lo stelvio problemi sotto zerobasta solo sapere il giorno!!!
Ciao Fiore
PS:Albatuono preparati anche per questo!!!(partendo da Trento fai presto a salire!!)
Comment
-
Comunque Fiore tanto per farti incaxxare un p?, stamattina tempo stupendo alla faccia del meteo (aveva messo temporali). Sole o al massimo qualche nuvoletta isolata, temperatura ideale non troppo caldo ma asciutto. Strade pulite e scarso traffico (la gente ? tutta a bollire al mare). Pattuglie ZERO, velux, sempre le solite conosciutissime. Bell'andatura, gente a modo, bel gruppetto (otto moto), nessun fermone a rallentare, nessun incidente solo una gsx1000 rimasta ferma.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostComunque Fiore tanto per farti incaxxare un p?, stamattina tempo stupendo alla faccia del meteo (aveva messo temporali). Sole o al massimo qualche nuvoletta isolata, temperatura ideale non troppo caldo ma asciutto. Strade pulite e scarso traffico (la gente ? tutta a bollire al mare). Pattuglie ZERO, velux, sempre le solite conosciutissime. Bell'andatura, gente a modo, bel gruppetto (otto moto), nessun fermone a rallentare, nessun incidente solo una gsx1000 rimasta ferma.) e a mezzogiorno +/- ero sulla consuma e c'erano 3 tuono Factory
tutte vicine-vicine
(per? non conoscevo gli altri due)
Ciao Fiore
Comment
X
Comment