Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa compreresti dopo la vostra moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MacTwin View Post
    alb a me non piace esteticamente, ma ho sentito dei pareri pazzeschi sulla duke 690, ovviamente non ? da velocit?

    se non ricompro una tuono factory sar? probabilemnte una delle candidate
    per? ora c'? anche la DD

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mi ha telefonato adesso un mio amico,ha trovato una old NUOVA da immatricolare a 7300 li ho detto offrigli 7000 e portatela a casa, secondo me a quel prezzo ? da prendere


      oltretutto ? come la mia ex grigia con i cerchi rossi , la pi? bella .......

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bituono View Post
        Mi ha telefonato adesso un mio amico,ha trovato una old NUOVA da immatricolare a 7300 li ho detto offrigli 7000 e portatela a casa, secondo me a quel prezzo è da prendere


        oltretutto è come la mia ex grigia con i cerchi rossi , la più bella .......

        mha, a dire il vero non mi sembra un grande affare se non è la faxtory .
        Last edited by dEUS; 23-06-08, 15:00.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by dEUS View Post
          mha, a dire il vero non mi sembra un grande affare se non ? la faxtory .

          se fosse factory l'avrebbero gi? venduta da un pezzo a quel prezzo io dico che 7000 x una moto NUOVA con 2 anni di garanzia, che va bene come tutto ,sospensioni buone e regolabili, roba brembo originale(non cinese ) asseblaggio produzione Beggio , insomma non c'? da spenderci pi? niente..... se fossi senza moto io la comprerei a occhi chiusi trovami qualcosa a 7000 euro di equiparabile se la trovi!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            io preferirei una factory seminuova dal concessionario , ma forse perchè la base già l'ho .

            Comment

            X
            Working...
            X