Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa compreresti dopo la vostra moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voi cosa compreresti dopo la vostra moto?

Le moto si sa regalano emozioni e dopo un p? anche la migliore moto del mondo annoia. Emozione ? anche ritirare una nuova moto, il primo giretto in rodaggio, leggere il libretto d'istruzioni, ecc.
    Ho aperto questo 3d unicamente per scoprire cosa compreresti dopo la vostra moto. Ovviamente ? solo per curiosit?. Lungi da me pensare di cambiare moto, anche se questa ? la prima che mi dura 2 anni. Sono onesto non la cambio perch? ho dovuto affrontare altre spese importanti e poi ho il dubbio se esiste davvero qualcosa di meglio.
    Le mie scelte comunque dimostrano il mio sobbuglio mentale. Io prenderei:
    ktm superduke;
    Griso v8;
    rsv 1000;
    Guzzi Norge 1200;
    Suzuky gsxr750.
    Lo so per me non c'? rimedio, evitate commenti sul mio stato di salute mentale . Voi cosa compreresti?

• Font Size
    io come te ho un p? di confusione...
    rsv 1000 07
    1098
    zx 10r
    r1
    anche se un bel 600 bello incazzoso tipo cbr 600 0 kawa non mi dispiacerebbero...tutti rigorosamente nuovi
    diciamo che molta ? anche curiosit?

Comment

• Font Size
      io ho già fatto
      dopo?
      rimane solo il 1098

Comment

• Font Size
        Originally posted by batley#24 View Post
        io come te ho un p? di confusione...
        rsv 1000 07
        1098
        zx 10r
        r1
        anche se un bel 600 bello incazzoso tipo cbr 600 0 kawa non mi dispiacerebbero...tutti rigorosamente nuovi
        diciamo che molta ? anche curiosit?
        Si ma almeno tu hai ristretto il campo alle sportive. Io navigo tra le tranquille e le maledette.

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Le moto si sa regalano emozioni e dopo un pò anche la migliore moto del mondo annoia. Emozione è anche ritirare una nuova moto, il primo giretto in rodaggio, leggere il libretto d'istruzioni, ecc.
          Ho aperto questo 3d unicamente per scoprire cosa compreresti dopo la vostra moto. Ovviamente è solo per curiosità. Lungi da me pensare di cambiare moto, anche se questa è la prima che mi dura 2 anni. Sono onesto non la cambio perchè ho dovuto affrontare altre spese importanti e poi ho il dubbio se esiste davvero qualcosa di meglio.
          Le mie scelte comunque dimostrano il mio sobbuglio mentale. Io prenderei:
          ktm superduke;
          Griso v8;
          rsv 1000;
          Guzzi Norge 1200;
          Suzuky gsxr750.
          Lo so per me non c'è rimedio, evitate commenti sul mio stato di salute mentale . Voi cosa compreresti?

di quelle che hai elencato te le uniche 2 che mi piacciono sono:
          1)KTM superduke (ma non lo comprerei mai perchè sarebbe la volta buona che vado a farmi male)
          2) RSV 1000 è ancora una bella moto a distanza di anni, in proporzione più bella della Tuono, e la decisione sarebbe in questo momento vantaggiosa perchè te le tirano dietro fanno anche 4500 di sconto
          le altre che hai elencato non mi passano neanche nell'anticamera della testa

io invece prenderei:
          1) un'altro KR ma in versione sport (quella brutta per capirci ma a me piace
          )2) un R1200S (stesso discorso dell'rsv)
          3) honda cb 1300 il mio sogno di quel genere di moto ma l'affiancherei a qualcosaltro
          4) un ktm 690 da affiancare al cb
          Last edited by bituono; 14-06-08, 20:01.

Comment

• Font Size
            cbr 1000 2008 solo pista
            gsx r k9 ????
            rc8

naked impossibili perche la tuono e' la naked per eccellenza ( e' cosi che vogliamo farci!!!!)

Comment

• Font Size
              Io le stesse te avevo come alternative quando ho comprato Tuono.
              Ossia KTM Super Duke o TNT.
              Per? mi stuzzica, per fare km anche la Fazer 1000, avesse un motore pi? coppiuto in basso.

Comment

• Font Size
                Tra le naked quella che mi attizza di pi? attulamente ? proprio la KTM sd 1000. Ora ha anche pi? cavalleria.
                Bituono mi ha rammentato anche le bmw e certo anche la k1200r mi gusta e non poco. Tra la casa tedesca non mi dispiace nemmeno la gs800. Insomma sono nel pi? caos totale.

Comment

• Font Size
                  per tenermi in casa come pezzo della domenica una bella vtr sp-o2!!!!
                  ma questo ? un'altro discorso....

sportive...
                  rsv 4
                  1098
                  avendo soldi a palate bimota db5

naked..
                  tuono
                  tnt 1130
                  brutale!!!

e qui terminano i miei sogni...

Comment

• Font Size
                    Tra le naked quella che mi attizza di più attulamente è proprio la KTM sd 1000. Ora ha anche più cavalleria.
                    Bituono mi ha rammentato anche le bmw e certo anche la k1200r mi gusta e non poco. Tra la casa tedesca non mi dispiace nemmeno la gs800. Insomma sono nel più caos totale.
                    La K1200 oltre a non piacermi, la vedo come un mezzo inutile. Pesante, senza protezione, lunga, troppo potente e non pinna, tutto ciò che NON deve essere una naked che si rispetti.
                    Senza considerare che con quei soldi ti compri due moto belle, una naked e una da turismo.
                    Oppure una solo pista e una naked.
                    Se devi andare su una BMW comprati una R1200R, paciosa e comoda.
                    Last edited by albtuono; 14-06-08, 20:55.

Comment

• Font Size
                      Quando sono in crisi mistica, oppure quando l'alzahimer da dei picchi, a volte sogno una Breva 1200 oppure un bandit e non disdico neppure la Bonneville.
                      Accidenti al consumismo! era meglio una volta in cecoslovacchia. Solo la Jawa per tutti e solo quella!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        La K1200 oltre a non piacermi, la vedo come un mezzo inutile. Pesante, senza protezione, lunga, troppo potente e non pinna, tutto ci? che NON deve essere una naked che si rispetti.
                        Se devi andare su una BMW comprati una R1200R, paciosa e comoda.
                        Ecco ora arriva Bituono e ti sistema lui!
                        la r1200r? Prima c'era anche questa e la gs1200 nella lista. Avendole provate entrambi per fortuna, le ho subito tolte. La r1200r ? stata una delle moto che mi ha pi? deluso.

Comment

• Font Size
                          Si ma almeno tu hai ristretto il campo alle sportive. Io navigo tra le tranquille e le maledette.
                          Ti capisco...anch'io ho gusti ampi...
                          Io perdo il sonno tra il KTM Supermoto 690 o la Duke 690,
                          Il GTR1400
                          La nuova V-Max
                          La nuova HD Rocker C
                          L'Hayabusa(ma non mi piacciono i piedini forcella...)

Ma penso aspetter? la nuova maxikawa...sempre che sia almeno 1500cc...

Comment

• Font Size
                            io dopo l'rs250 prenderei
                            (nell'ordine di preferenza)

bimota 500v2 evo2003 a carburatori
                            aprilia RS V4 (quando uscir&#224
                            yamaha R7 OW-02

mi piace sognare eh?

Comment

• Font Size
                              Tuono new
                              Superduke 990 (bellissima)
                              TNT
                              Speed Triple

riguardo ai 4 l'unica che mi intrippa ? la gixxer 750 K8

Comment

X
                              Working...
                              X