cmq io comprerei volentieri una RSV magari 06/07
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi cosa compreresti dopo la vostra moto?
Collapse
X
-
-
Penso che dipenda dal budget che uno ha.
per me ad oggi, e non lo dico per fanatismo religioso, l'unica moto in cima alla lista ? la Tuono >06.
Versatile, comoda, sportiva, ben fatta, italiana ecc....
aumentando il budget metterei in garage:
MV F4 (gi? fatto, ma facendolo mi sono trasformato in uomo povero)
Ducati Desmosedici
BMW GS 1200 Adventure (da usare una settimana all'anno, nel giro con gli amici).
Non so perch? ma non mi viene per niente in mente la Jappy.... boh?
Comment
-
ho provato l'848 e non mi ha gustato.. poi ho fatto l'errore di noleggiare un supermotard.. una TM Moto 450 competizione al circuito del sagittario.. ora sono nel tunnel più buio..
Oltre alla RSV 1000 R Factory 04 che non cambierei mai vorrei soltanto..
Aprilia SVX 4.5 o una Honda CRF 450 Motard..
oppure, ma sarebbe la mia condanna a morte, l'Hypermotard..
Comment
-
IO vorrei una moto leggera. Ma pi? comoda di Tuono. Con la ciclistica di Tuono, ma con un motore pi? fruibile ai bassi. Magari un tre cilindri. Che consumi meno. E non si svaluti come Aprilia. Che sia bella e affidabile.
Ma continuo a non trovarla.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostOra che ? pure brembodotata in effetti......
Ma anche le K mi piacciono.
Probabilmente la mia prossima moto non ? ancora in produzione.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postalb a me non piace esteticamente, ma ho sentito dei pareri pazzeschi sulla duke 690, ovviamente non ? da velocit?
Io ci macino parecchi km anche in autostrada e col passeggero. La fonderei in mano di 10.000 km.
Comment
-
io cerco una moto simile alla tuono ( bicilindrica , naked o seminaked ) , quindi divertente per strada e con la possibilità di andarci in pista una due volte l'anno , ma leggermente più comoda per me e chi sta dietro e con la possibilità di montare borse rigide , se sapete un modello in commercio con queste caratteristiche fate un fischio , mi piace la "vecchia" bmw 1100s grafica boxercup ma la trovo un pò troppo pesantina.
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postio cerco una moto simile alla tuono ( bicilindrica , naked o seminaked ) , quindi divertente per strada e con la possibilit? di andarci in pista una due volte l'anno , ma leggermente pi? comoda per me e chi sta dietro e con la possibilit? di montare borse rigide , se sapete un modello in commercio con queste caratteristiche fate un fischio , mi piace la "vecchia" bmw 1100s grafica boxercup ma la trovo un p? troppo pesantina.
La BMW in effetti ? pesante, ma bisogna dargli atto che il cardano, ha il suo pese.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCaspita ? ci? che cerco io.
La BMW in effetti ? pesante, ma bisogna dargli atto che il cardano, ha il suo pese.
il cardano m'interessa , per? non vorrei superaare il peso della tuono , boh ? da provare , magari risulta anche pi? maneggevole della tuono ?!
Comment
X
Comment