Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza di qualit?... Akra - Arrow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenza di qualit?... Akra - Arrow

Ciao ragazzi... altra domanda... come qualit? quanta differenza c'? tra gli Akra e gli Arrow (i classici ovali standard)?

Cio? vale la pena spendere 150/200 euro in pi? (per i soli terminali intendo) per avere un akra invece che un arrow? Parlando di estetica mi piacciono entrambi moltissimo, come prestazioni immagino che siamo l?... alla fine a mettere solo i terminali non trarr? sicuramente tanto vantaggio ma almeno mi libero da quei pesi dei due scarichi originali... come qualit? e come suono?

Marco

• Font Size
    shark....

tra arrow e akra??

akra!

Comment

• Font Size
      akra tutta la vita!!

Comment

• Font Size
        akra per sempre...
        alla qualità akra c'è solo yoshimura, credo.

Comment

• Font Size
          Io avevo un Arrow singolo sulla Tuono, poi ho avuto akra e adesso ho collettori akra e doppi shark...........

non ho notatao tutta questa supremazia sugli akra, non parlo di prestazioni perche l'arrow era singolo e gli akra/ shark doppi, ma parlo di finiture e sensazione al tatto, arrow non ? affatto inferiore sotto questo aspetto....

Comment

• Font Size
            A mio avviso la qualità produttiva dell'Akra non penso sia paragonabile con l'Arrow...gi accoppiamenti, le finiture...decisamente Akra...

Comment

• Font Size
              ok per ora siamo mille a uno per gli akra... ma il discorso è... tra 500 euro gli arrow e 650 euro gli akra... mi conviene prendere gli akra oppure che ne so prendere gli arrow e quei 150 euro che mi rimangono metterli da parte per comprarmi un mono ohlins?

Quale plus può dare una finitura più curata? Che vantaggi potrei avere dal comprare gli akra invece che gli arrow? che ne so..magari i pezzi di ricambio sn più facili da trovare, sono più duraturi...

insomma.. ditemi un po voi

Comment

• Font Size
                se la metti su questo piano , meglio risparmire 650€ di terminali e spenderli in sospensioni e gomme!

Comment

• Font Size
                  gomme sto a posto..sospensioni la vedo dura cambiare le forche con 650 euro ...che poi mi toccherebbe anche cambià cerchi, dischi e pinze .... :P se stessi per spendere 2000 euro allora ti darei perfettamente ragione, ma stiamo parlando di 500/600 euro.

A parte sti discorsi sto cercando di capire se aspettare e spendere 150 euro in più è una cosa che davvero si farà sentire... uff nn so come dirlo...

Comment

• Font Size
                    sulla mia moto un tempo montavo collettori arrow con terminale dpm. ultimamente monto un completo akra.
                    Akra e superiore sotto tutti i punti di vista. La differenza e palese. Che poi tali finiture piu curate siano realmente utili e un'altro discorso. Gli arrow sono comunque di un'ottima qualita e senza nessuna pecca, ma gli akrapovic sono veramente rifiniti da ***.
                    Per sempio le piastrine dei collettori la arrow le dava in acciaio tagliate a "stampino". Quelle degli akra sono ricavate dal pieno(ergal credo).
                    Ho notato differenze anche a livello di sound. Il terminale akra e di ridotte dimensioni ma molto silenzione e SUONA. amici con collettori di serie(quindi catalizzati) e terminale leovince fanno piu baccano della mia moto con completo akra senza dbkiller!!
                    Ti posso dire....akra tutta la vita!! Sinceramente gli yoshimura non mi sono sembrati cosi rifiniti...metterei a pari livello con akra solo arata.

Comment

• Font Size
                      aprilia=akra!

e poi se un giorno tu li volessi rivendere ci metti poco e pigli sempre i soldini...
                      con arrow non saprei.......

Comment

• Font Size
                        Io ho sempre visto molto bene l'accoppiata Aprilia-Akra, se sei lì a fare la spesa dissanguati e non rompere!

Comment

• Font Size
                          IO cercerei degli Shark usati per dipi?.
                          Pensa te
                          Tanto fanno il loro dovere come gli altri, certo Akra hanno finiture superiori, ma chettifrega.
                          A polso di sicuro non noterai alcuna differenza a livello prestazionale, sul banco al massimo ci sar? 1 o 2 cv.

Comment

• Font Size
                            io nella mia fattoria.....ho montato gli akra, ma mi sono trovato nella tua stessa situazione!...
                            al momento dell'acquisto non sapevo che scegliere, soprattutto per la differenza di prezzo.....

alla fine ho speso qualcosa in pi? e sono rimasto pure soddisfatto!

inutile dire che gli akra hanno una qualit? superiore ...... ma anche gli arrow
                            nun scherzano.....

io ti consiglio metti quello che vuoi l'importante siano AKRA!!!

Comment

• Font Size
                              Differenze prestazionali sui soli terminali non credo siano nemmeno percettibili, sono dei terminali ottimi.
                              La qualità Akra è totale, non esiste nessuno a parte rarissime eccezioni che si possano paragonare e cmq non su aprilia.
                              La differenza è tale che ti consiglierei cmq di investirla in altro, tipo un attuatore per la frizione o pompe freno/frizione, cornetti, cornice..insomma akra è akra, ma ci sono tanti modi di migliorare
                              Last edited by MacTwin; 15-06-08, 05:58.

Comment

X
                              Working...
                              X