Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza di qualit?... Akra - Arrow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    ma che ? sta storia che sento che il carbonio sulla nostra RSV non va bene che si distrugge... ? vero? cio? gli scarichi scaldano veramente cos? tanto? E' quindi consigliabile veramente scegliere solo titanio o alluminio?

Non saprei che dirti.....boh!

Comment

• Font Size
      si ? vero.....il carbonio tende a rovinarsi con l'andar del tempo, soprattutto
      dove ci sono i rivetti!!!...tende ad avere perdite in quella zona....

titanio e non sbagli!

a parer mio i mivv son molto belli ma hanno un sound...
      insomma fanno troppa caciara!!.....non ? un sound!

Comment

• Font Size
        ok...allora evitiamo il carbonio..nn vorrei spednere 600 e rotti euro e vederli rovinati dopo poco... l'alluminio invece? che quell'effetto opaco mi garba?

Comment

• Font Size
          Io avevo gli akra...poi gli ARROW mi sono "arrivati" dal cielo (regalo da parte di ARROW) così mi son venduto gli AKRA perchè mi piacevan di più gli Arrow, proprio come finiture e forma...per prestazioni sono identici...erano entrambi dei finali e servon solo a regolarizzare la progressione del motore...di cv in più ne daranno al massimo 3!!! L'ho proprio provati al banco e non c'era differenza

Comment

• Font Size
            ce li hai ancora su gli arrow per caso? mi potresti mandare un paio di foto se ti passo la mail?

Comment

• Font Size
              ce li hai ancora su gli arrow per caso? mi potresti mandare un paio di foto se ti passo la mail?
              puoi guardare il mio blog..la moto ? in prima pagina, clicca sul link sotto

Comment

• Font Size
                i tuoi sono in titanio vero?

Comment

• Font Size
                  i tuoi sono in titanio vero?
                  titanio con fasce di tenuta in carbonio e placchette battitacco anch'esse carbonio...

Comment

• Font Size
                    e alla fine la scelta fu fatta

sono proprio curioso di sentire il rombo

Comment

• Font Size
                      alla fine ho scelto... oggi sono andato dove ho comprato la moto e ho chiesto quanto mi facevano gli arrow o gli akra... i primi me li hanno messi 400 euro ...i secondi 750! quindi considerando che gli arrow erano quelli che mi garbavano insieme agli akra ho deciso per i primi!

Già che c'ero ho comprato un filtro aria BMC

Grazie a tutti per i preziosi consigli!

Marco

Comment

• Font Size
                        alla fine ho scelto... oggi sono andato dove ho comprato la moto e ho chiesto quanto mi facevano gli arrow o gli akra... i primi me li hanno messi 400 euro ...i secondi 750! quindi considerando che gli arrow erano quelli che mi garbavano insieme agli akra ho deciso per i primi!

Gi? che c'ero ho comprato un filtro aria BMC

Grazie a tutti per i preziosi consigli!

Marco
                        Si il filtro BMC ci vuole...ora ti fai caricare la mappatura racing ed avrai un nuovo motore lineare a salire di giri...un'altra cosa rispetto allo scarico originale...non aspettarti flotte di cavalli in pi?...ma spalmati meglio si

Comment

• Font Size
                          ora mi faccio mettere la 2...non mi faccio caricare nessuna mappa nuova... a luglio vado da un ragazzo a piombino che è un mito con l'aprilia e mi ci faccio fare un bel lavoretto su da lui!

Marco

Comment

• Font Size
                            Ebbravo ebbravo

Comment

• Font Size
                              ora mi faccio mettere la 2...non mi faccio caricare nessuna mappa nuova... a luglio vado da un ragazzo a piombino che ? un mito con l'aprilia e mi ci faccio fare un bel lavoretto su da lui!

Marco

La 2 si pu? definire mappa racing, ? cmq una mappa nuova, ? meglio se metti su la evo6 anche se ? un p? pi? grassa.
                              Un consiglio, su queste moto seguite i consigli non esistono miracoli o sorprese (se non negative), molti su questo forum hanno gi? fatto tutte le trafile e prove possibili

Comment

• Font Size
                                @TarTaro: grazie grazie

@Macer la mappa il consiglio che ho avuto da Valter di Motoralk è stato di farmi mettere la variante 2, poi quando lui torna dall'assistenza con aprilia corse mi ha detto di andare da lui che mi sistema per bene tutto, mi mette una mappa fatta per benino. Boh...io mi fido..ne ho sentito parlare molto bene di lui! Quindi farò così. Appena arrivano monto scarichi e filtro...poi vado dal mio conce e gli chiedo la variante due..poi aspetto fino a luglio e mi faccio sistemà la moto da hulk

Marco

Comment

X
                                Working...
                                X