Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che ? sta storia che sento che il carbonio sulla nostra RSV non va bene che si distrugge... ? vero? cio? gli scarichi scaldano veramente cos? tanto? E' quindi consigliabile veramente scegliere solo titanio o alluminio?
ok...allora evitiamo il carbonio..nn vorrei spednere 600 e rotti euro e vederli rovinati dopo poco... l'alluminio invece? che quell'effetto opaco mi garba?
Io avevo gli akra...poi gli ARROW mi sono "arrivati" dal cielo (regalo da parte di ARROW) così mi son venduto gli AKRA perchè mi piacevan di più gli Arrow, proprio come finiture e forma...per prestazioni sono identici...erano entrambi dei finali e servon solo a regolarizzare la progressione del motore...di cv in più ne daranno al massimo 3!!! L'ho proprio provati al banco e non c'era differenza
alla fine ho scelto... oggi sono andato dove ho comprato la moto e ho chiesto quanto mi facevano gli arrow o gli akra... i primi me li hanno messi 400 euro ...i secondi 750! quindi considerando che gli arrow erano quelli che mi garbavano insieme agli akra ho deciso per i primi!
alla fine ho scelto... oggi sono andato dove ho comprato la moto e ho chiesto quanto mi facevano gli arrow o gli akra... i primi me li hanno messi 400 euro ...i secondi 750! quindi considerando che gli arrow erano quelli che mi garbavano insieme agli akra ho deciso per i primi!
Gi? che c'ero ho comprato un filtro aria BMC
Grazie a tutti per i preziosi consigli!
Marco
Si il filtro BMC ci vuole...ora ti fai caricare la mappatura racing ed avrai un nuovo motore lineare a salire di giri...un'altra cosa rispetto allo scarico originale...non aspettarti flotte di cavalli in pi?...ma spalmati meglio si
ora mi faccio mettere la 2...non mi faccio caricare nessuna mappa nuova... a luglio vado da un ragazzo a piombino che è un mito con l'aprilia e mi ci faccio fare un bel lavoretto su da lui!
ora mi faccio mettere la 2...non mi faccio caricare nessuna mappa nuova... a luglio vado da un ragazzo a piombino che ? un mito con l'aprilia e mi ci faccio fare un bel lavoretto su da lui!
Marco
La 2 si pu? definire mappa racing, ? cmq una mappa nuova, ? meglio se metti su la evo6 anche se ? un p? pi? grassa.
Un consiglio, su queste moto seguite i consigli non esistono miracoli o sorprese (se non negative), molti su questo forum hanno gi? fatto tutte le trafile e prove possibili
@Macer la mappa il consiglio che ho avuto da Valter di Motoralk è stato di farmi mettere la variante 2, poi quando lui torna dall'assistenza con aprilia corse mi ha detto di andare da lui che mi sistema per bene tutto, mi mette una mappa fatta per benino. Boh...io mi fido..ne ho sentito parlare molto bene di lui! Quindi farò così. Appena arrivano monto scarichi e filtro...poi vado dal mio conce e gli chiedo la variante due..poi aspetto fino a luglio e mi faccio sistemà la moto da hulk
Comment