Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata la DorsoDuroooooooo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avere soldi metterei la tuono solopista e mi prenderei una DD per cazzeggiare!!! :-))

Comment

• Font Size
      nche perch? ? una delle poche colorate in maniera decente

Comment

• Font Size
        Originally posted by zx-12r View Post
        avere soldi metterei la tuono solopista e mi prenderei una DD per cazzeggiare!!! :-))

parole sante...............

Comment

• Font Size
          ragazzi...leggete questo commento.....
          mi fa venire qualche perplessit?....

L'ingresso di Aprilia nel segmento delle maxi motard avviene in pompa magna e con un prodotto azzeccatissimo. La Aprilia Dorsoduro ha tutte le carte ...

Qualcuno che ce l'ha mi pu? dire veramente in tutta onest? pregi e difetti e impressioni?
          grazie!

Comment

• Font Size
            ? molto **** come moto!!! e costa davvero il giusto!!! Ottimo prodotto

Comment

• Font Size
              Originally posted by argofz1 View Post
              ragazzi...leggete questo commento.....
              mi fa venire qualche perplessit?....
              Uno che chiede dei soldi per il possibile rischio mi f? gi? capire tutto
              In meccanica il guasto, per difetto o per errore, ? sempre in agguato e per questo motivo la legge impone alle case di fornire una garanzia convenzionale di 24 mesi, che metta al riparo il consumatore da tutti i possibili imprevisti o errori(ovvio che un difetto di questa natura, attribuibile a imperizia del costruttore si presenta in tempi relativamente brevi e compresi nei 24 mesi). Questa garanzia obbliga il costruttore a ripristinare il le condizioni del bene come quando ? stato acquistato. Punto e basta. Tutto il resto sono servizi aggiuntivi che le case possono ofrire o meno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Uno che chiede dei soldi per il possibile rischio mi fà già capire tutto
                In meccanica il guasto, per difetto o per errore, è sempre in agguato e per questo motivo la legge impone alle case di fornire una garanzia convenzionale di 24 mesi, che metta al riparo il consumatore da tutti i possibili imprevisti o errori(ovvio che un difetto di questa natura, attribuibile a imperizia del costruttore si presenta in tempi relativamente brevi e compresi nei 24 mesi). Questa garanzia obbliga il costruttore a ripristinare il le condizioni del bene come quando è stato acquistato. Punto e basta. Tutto il resto sono servizi aggiuntivi che le case possono ofrire o meno.

Bull per farti capire, se era questo il probelma è solo una cavolata che chiaramente il cliente tende ad ingrandire...........

dunque la velocità la legge da un sensore......il quale sensore prende impulso dall'albero del cambio secondario.......quindi sull'albero del cambio c'è questa ruota fonica(che non è altro che un dado con una rondella ovale dietro ....... chiaramente tutto di fusione non separati......per estremizzare.......e quindi il segnale lo prende ogni giro sulla parte più alta dell'ovale) .

Chiaro mancando il segnale dalla ruota fonica.......perchè oltre ad un tot di intraferro non legge più........il cruscotto va in service perchè non sente il segnale ed innoltre non può più calcolare le marce(Infatti calcola le marce dai giri mootre e velocità.........mancando un segnale dei due chiaramente non funziona)

Quindi sia che ci sia un intraferro maggiore o il sensore rotto il cruscotto segnala vari errori.......(Non legge la velocità,marce ecc........) quidi per una cavolata non mi sembra che ci sia da fare un processo ...anche perchè è lo stesso motore e sistema della Shiver che non ha mai dato problemi........chiaro un dado non dovrebbe mai partire lento ma se succede e quindi il cruscotto va in SERVICE non farei un dramma ........e neppure tutte le cause descritte come se fosse chissà che danno o che problemi eventulamente avrebbero potuto succedere........

Ciao Fiore
                Last edited by Fiore; 16-06-08, 07:58.

Comment

• Font Size
                  il rischio che la ruota fonica cadesse con la moto in marcia tra cestello frizione e carter bloccanddo la ruota posteriore e stato altissimo

la moto ha segnalato il difetto con apposito segnale. che altro poteva fare? portarlo da sola al concessionario? sega mentale

..........alle mie rimostranze(ho chiesto che mi fosse riconosciuta una somma in denaro 1?per il rischio2?per il fermo moto)

mi sa che l'incazzatura ? pi? per il fatto di aver chiesto dei soldi e nessuno si ? presentato con un'assegno...............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liquid.fly View Post
                    il rischio che la ruota fonica cadesse con la moto in marcia tra cestello frizione e carter bloccanddo la ruota posteriore e stato altissimo

la moto ha segnalato il difetto con apposito segnale. che altro poteva fare? portarlo da sola al concessionario? sega mentale

..........alle mie rimostranze(ho chiesto che mi fosse riconosciuta una somma in denaro 1°per il rischio2°per il fermo moto)

mi sa che l'incazzatura è più per il fatto di aver chiesto dei soldi e nessuno si è presentato con un'assegno...............

Forse non sa che la ruota fonica........non può mai bloccare il motore.....ne crear nessun problema alla sicurezza .........se non quello di mandare in service il cruscotto!!!..........chiaro il fermo moto su una moto nuova non è una cosa positiva.......però il problema è limitato a questo (forse anche individuazione del problema............perchè in 30 minuti max lo sistemi il problema...........una volta individuato )

Ciao Fiore

PS: Magari moto nuova,il conce si vede tutti questi errori e quindi per risolvere avrà fatto delle prove (Almeno è quello che io penso) ..........però il problema in se è molto semplice se era la ruota fonica lenta....bastava un pò di loctite e stretta alla coppia prescritta.
                    Last edited by Fiore; 16-06-08, 09:35.

Comment

• Font Size
                      io venerdi sera ho fatto un pellegrinagio a noale (se ho tempo apro una discussione x raccontarvi il xch? ero da quelle parti) e la ho vista in vetrina rossa con le teste del motore rosse ................ diciamo che sulla vetrina della fabbrica stanno ancora togliendo la mia saliva !!!!!!!!!!!!
                      la moto merita 1000000 volte di + dal vero che in foto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx-12r View Post

era la mia stessa idea..... ma non vorrei poi trovarmi troppo male in strada con la DD.

Comment

• Font Size
                          presto presto buttate tutte le vostro dorsoduro nei cassonetti.... dicono che esplodano dopo 300km....

anzi vi faccio un favore vengo io a prendervele direttamente a casa e non voglio nemmeno rimborsi per il grosso favore che vi faccio.....

oddio muoi a leggere certe cose....

Comment

• Font Size
                            Ma io non capisco....invece di partire prevenuti,perchè non la si prova stà moto???Sono sicuro che molte persone si farebbero meno seghe mentali,appunto!!!! Io non vedo l'ora di provarla!!!!

P.S:e poi bisogna mettersi in testa che le rogne esistono per tutte le moto,di qualsiasi marca esse siano!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              io venerdi sera ho fatto un pellegrinagio a noale (se ho tempo apro una discussione x raccontarvi il xch? ero da quelle parti) e la ho vista in vetrina rossa con le teste del motore rosse ................ diciamo che sulla vetrina della fabbrica stanno ancora togliendo la mia saliva !!!!!!!!!!!!
                              la moto merita 1000000 volte di + dal vero che in foto...

teste del motore rosse...???
                              moto in vetrina in fabbrica????
                              non ? che era il 1200cc????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by argofz1 View Post
                                teste del motore rosse...???
                                moto in vetrina in fabbrica????
                                non ? che era il 1200cc????

si era rossa (e a me il rossssso fa veramente vomitare ma quella era mooolto bella).............

si era in vetrina vicino alla tuono R bianca e azzurra e alla shiver grigia.....

non penso le dimensioni erano da 750 cc comunque l'avevo vista gia in foto (in qualche giornale "foto piccola ed insignificante") (penso sia una preserie realizata solo da esosizione in fabrica o nel museo)..
                                la produzione se non mi sbaglio prevede il grigio e il nero o ci sono altri colori ???

Comment

X
                                Working...
                                X