Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fioreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fioreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Partiamo?
    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

• Font Size
    Dal Passo delle Radici a Pievepelago, prima dell'Abetone, tantissimi si sono visti recapitare a casa dei gran verbali per eccesso di velocit?, ma nessuno a mai visto l'autovelux.
    Il colmo l'ho avuto io. Una domenica di due anni fa ci fu una strage di verbali in quel tratto. Mi vidi arrivare casa il verbale verde per essesso di velocit? con ritiro della patente. Pagai il doppio (700 euro) e risolsi la cosa. Siccome nessuno nessuno dei tanti multati aveva visto l'apparecchio, dopo un a quindicina di giorni mi recai in ispezione in moto. Andavo pianissimo e non vidi niente, ma mi presi lo stesso una multa per km 57 all'ora in centro con limite a 50. Eppure la moto nella foto era la mia!

Comment

• Font Size
      Certo Alba ma per? 400km sono per scaldar le gomme ...........li intorno ce ne sono molti altri ce si vuol girare quindi preparati mentalmente

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Quoto P51 al 100%
        State lontano da quella zona, altrimenti preparatevi ad alleggerire il conto corrente. Per me quei comuni possono sparire dalla cartina.

Comment

• Font Size
          Anche io quoto P51, niente abetone e cerreto il week end. Molto meglio i passi appenninici che conoscete bene oppure cassia chiantigiana volterrana and so on, le postazioni sono fisse, segnalate e si conoscono bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Anche io quoto P51, niente abetone e cerreto il week end. Molto meglio i passi appenninici che conoscete bene oppure cassia chiantigiana volterrana and so on, le postazioni sono fisse, segnalate e si conoscono bene

Basta andar piano dove c'? il 50 e sui dritti che non serve nulla accelerare per il piffero e sfruttare le curve

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by p51mustang View Post
              Dal Passo delle Radici a Pievepelago, prima dell'Abetone, tantissimi si sono visti recapitare a casa dei gran verbali per eccesso di velocit?, ma nessuno a mai visto l'autovelux.
              Il colmo l'ho avuto io. Una domenica di due anni fa ci fu una strage di verbali in quel tratto. Mi vidi arrivare casa il verbale verde per essesso di velocit? con ritiro della patente. Pagai il doppio (700 euro) e risolsi la cosa. Siccome nessuno nessuno dei tanti multati aveva visto l'apparecchio, dopo un a quindicina di giorni mi recai in ispezione in moto. Andavo pianissimo e non vidi niente, ma mi presi lo stesso una multa per km 57 all'ora in centro con limite a 50. Eppure la moto nella foto era la mia!
              io in genere arrivo all'abetone e non scollino.... vuoi dire che dall'altra parte mi massacrano???

Comment

• Font Size
                Fiore, in generale hai ragione, ma li sono proprio dei pezzi di M , si mettono un metro dopo il cartello dei 50, se tu arrivi dai 55 in su..FLAASHHHH ed incassano.
                E tu sai che 50 anche su una strada tutta curve sono davvero pochi.

Io e i miei amici siamo andati in tre periodi diversi tra primavera estate dell'anno scorso. Nessuno è mai tornato senza aver portato in dote la donazione ai comuni. Io vado per altro oggi a pagare i 260 € di sanzione accessoria per non aver comunicato i dati del guidatore. (sai avevo prestato la moto a non mi ricordo chi proprio quel giorno) Limite 50 velocità 78.

Al confronto la Val Trebbia sembra la Germania in autostrada!!!! il che è tutto dire, veramente un posto da dove stare (purtroppo)lontano.

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rrothmans View Post
                  Fiore, in generale hai ragione, ma li sono proprio dei pezzi di M , si mettono un metro dopo il cartello dei 50, se tu arrivi dai 55 in su..FLAASHHHH ed incassano.
                  E tu sai che 50 anche su una strada tutta curve sono davvero pochi.

Io e i miei amici siamo andati in tre periodi diversi tra primavera estate dell'anno scorso. Nessuno ? mai tornato senza aver portato in dote la donazione ai comuni. Io vado per altro oggi a pagare i 260 ? di sanzione accessoria per non aver comunicato i dati del guidatore. (sai avevo prestato la moto a non mi ricordo chi proprio quel giorno) Limite 50 velocit? 78.

Al confronto la Val Trebbia sembra la Germania in autostrada!!!! il che ? tutto dire, veramente un posto da dove stare (purtroppo)lontano.

Ciao

Guarda io in quelle zone ci faccio 2/3000 e forse anche pi? all'anno e per fortuna quelli fissi o sui paesetti non li ho mai presi........in val trebbia ho visto molte macchine ferme con autovelox dentro.........ma se c'? il limite 70 io vado a 70........se ? 50 si va a 50 ..........non vorrai mica che per fare alcuni tratti i 50 o 70km all'ora non giri su quei bei posti????

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Guarda io in quelle zone ci faccio 2/3000 e forse anche più all'anno e per fortuna quelli fissi o sui paesetti non li ho mai presi........in val trebbia ho visto molte macchine ferme con autovelox dentro.........ma se c'è il limite 70 io vado a 70........se è 50 si va a 50 ..........non vorrai mica che per fare alcuni tratti i 50 o 70km all'ora non giri su quei bei posti????

Ciao Fiore
                    Bè, sulle strade statali che amiamo tanto il limite massimo di velocità è sempre 70 km/h, salvo nei tratti dove è imposta una velocità più bassa, ma più alta mai...
                    Last edited by cosimo; 13-06-08, 09:57.

Comment

• Font Size
                      B?, sulle strade statali che amiamo tanto il limite massimo di velocit? ? sempre 70 km/h, salvo nei tratti dove ? imposta una velocit? pi? bassa, ma pi? alta mai...

Cosimo io mi metto sempre a 70Km all'ora e ti assicuro che dovari faticare se dobbiamo fare 6/700km di curve per starmi sempre sul codone .........70km a centro curva vai tranquillo non sei fermo!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Cosimo io mi metto sempre a 70Km all'ora e ti assicuro che dovari faticare se dobbiamo fare 6/700km di curve per starmi sempre sul codone .........70km a centro curva vai tranquillo non sei fermo!!!

Ciao Fiore
                        Certo, e chi ne dubita? mi garberebbe di riuscire ad arrivarci a 70 km/h a centro curva sulla castellina-poggibonsi...

Comment

• Font Size
                          B?, sulle strade statali che amiamo tanto il limite massimo di velocit? ? sempre 70 km/h, salvo nei tratti dove ? imposta una velocit? pi? bassa, ma pi? alta mai...
                          Errore, sulle statali (salvo altri limiti indicati) il limite e' 90 km/h

Comment

• Font Size
                            Fiore dico che appunto in val trebbia che è un'altro posto "rognoso" non abbiamo avuto gli stessi "problemi" che li. Almeno non così ripetuti...
                            Se poi andate sempre a velocità codice allora è vero che evitate i problemi, ma la vedo molto dura anche con uno scooter...

Il che non significa fare i pazzi anzi tutt'altro.
                            Sono sicuro che abbiamo lo stesso spirito nell'approccio alla strada, le gare si fanno in pista e basta, ma li è un postaccio per il conto corrente.
                            Se organizzate da un'altra parte vengo più che volentieri
                            In ogni caso vi auguro un bellissimo giro!!!!!!!!

Ciao

Comment

• Font Size
                              Certo Alba ma per? 400km sono per scaldar le gomme ...........li intorno ce ne sono molti altri ce si vuol girare quindi preparati mentalmente

Ciao Fiore
                              A me sembrano gi? abbastanza invece

Comment

X
                              Working...
                              X