Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni V1200 cc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bulldog View Post
    Infatti non conviene e non serve a nessuno, se non alle case jap. Mi spiego meglio.
    Passano gli anni ma alla fine il riscontro ? sempre quello: tra 2 e 4 cil, per avere prestazioni mediamente confrontabili a parit? di sofisticazione, ci vogliono 200cc di differenza a favore del 2cil. 10 anni f? in SBK era cos?... le 750 combattevano ad armi pari con le 1000-2cil. Poi le case jap hanno deciso che non avrebbero pi? sviluppato la cilindrata intermedia, quindi a furia di lagne sono arrivate alla parificazione della cilindrata verso l'alto. Il loro interesse non era tanto quello di correre a pari cilindrata, quanto quello di poter utilizzare in SBK le loro 1000cc, pi? facili da commercializzare da spremere. Oggi che la SBK ? fatta a loro uso e consumo, hanno concesso l'uso di 2cil 1200... Il mercato ? fesso, f? quello che vogliono le case, basta proporre cose sempre pi? esagerate che si trova sempre il boccalone pronto a correrci dietro...
    Questo ? il giochetto...
    Bull
    Mi sa che hai proprio ragione

    Comment

    X
    Working...
    X