Ciao a tutti, a seguito di un lieve incidente ho piegato il disco anteriore sx?.per tornare a casa l?ho finito di rovinare e ho notato che la pinza radiale all?interno aveva consumato un po i supporti pasticche?cmq cambio i dischi, ho preso i braking con relative pasticche cm55 e li monto?.tutto ok la moto frena bene, insomma ero soddisfatto, fino a che un po di giorni fa noto uno strano consumo del disco sx lato esterno con rigature abbastanza accentuate e colore diverso, un po scuro?insomma monto il cavalletto anteriore e noto che la ruota non scorre bene cio? rimane frenata con la pinza sx..insomma credo di aver cotto un po il disco?adesso mi chiedo:
La pinza sembra intatta, i supporti consumati di cui sopra non urtano in nessun modo sul disco, ma ? come se qualche pistoncino non rientrasse in sede ?morale di tutto secondo voi si riesce a capire se ? un problema di pinza? Il disco un po cotto sar? da sostituire o lo continuo ad usare naturalmente dopo aver risolto il problema..qualche consiglio?
La ruota ? dritta fatta controllare dal gommista, non credo ad un disco difettoso?coincidenza sarebbe proprio dal lato sx?.come posso procedere?
che rottura.........
La pinza sembra intatta, i supporti consumati di cui sopra non urtano in nessun modo sul disco, ma ? come se qualche pistoncino non rientrasse in sede ?morale di tutto secondo voi si riesce a capire se ? un problema di pinza? Il disco un po cotto sar? da sostituire o lo continuo ad usare naturalmente dopo aver risolto il problema..qualche consiglio?
La ruota ? dritta fatta controllare dal gommista, non credo ad un disco difettoso?coincidenza sarebbe proprio dal lato sx?.come posso procedere?
che rottura.........
Comment