usando la tuonazza un po piu in pista..forse meglio levare codone e mascherina fari originale..
per il codome mi sembra abbastanza facile l'operazione di un-plug and play con un bel vtr monoposto...
ma davanti?..mettere il cupolino vtr senza fari come ?? un esperienza mistica?ci vuole la NASA??
intendo...levare il cupolino+i fari + le freccie...e lasciare il "coso" di plastica che porta aria all airbox e funge anche da supporto strumentazione...
chiaramente:se l'operazione comporta 2 orette di lavoro senza panico ed ? tranquillamente reversibile (salvo le 1-200 viti o rondelline che possono avanzami...)
per il codome mi sembra abbastanza facile l'operazione di un-plug and play con un bel vtr monoposto...
ma davanti?..mettere il cupolino vtr senza fari come ?? un esperienza mistica?ci vuole la NASA??
intendo...levare il cupolino+i fari + le freccie...e lasciare il "coso" di plastica che porta aria all airbox e funge anche da supporto strumentazione...
chiaramente:se l'operazione comporta 2 orette di lavoro senza panico ed ? tranquillamente reversibile (salvo le 1-200 viti o rondelline che possono avanzami...)
Comment