Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smontare faro 2007tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    smontare faro 2007tuono

    usando la tuonazza un po piu in pista..forse meglio levare codone e mascherina fari originale..
    per il codome mi sembra abbastanza facile l'operazione di un-plug and play con un bel vtr monoposto...
    ma davanti?..mettere il cupolino vtr senza fari come ?? un esperienza mistica?ci vuole la NASA??
    intendo...levare il cupolino+i fari + le freccie...e lasciare il "coso" di plastica che porta aria all airbox e funge anche da supporto strumentazione...
    chiaramente:se l'operazione comporta 2 orette di lavoro senza panico ed ? tranquillamente reversibile (salvo le 1-200 viti o rondelline che possono avanzami...)

  • Font Size
    #2
    ciao, saranno 4 viti in tutto, l'importante è che i particolari che compri in vtr siano fatti bene e ti combacino perfettamente i fori... sempre meglio perdere due orette piuttosto che i pezzi nuovi origginali !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buono a sapersi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        non vi preoccupate, tutto ciò che si smonta, poi si rimonta... è ciò che si rompe che è da buttare...
        stronzata

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora cruciata fa il cupolino chiuso ed e' perfetto
          5 minuti e lo monti
          il problema e' che levando freccie e fanali la centralina ti da errore sul cruscotto ed e' una noia mortale oltre a non vedere piu la temperatura sul cruscotto
          pero dando ogni tanto un colpetto sul tasto sinistro delle opzioni
          il cruscotto per un po ti da la temperatura poi ricomincia a lampeggiare l'errore fanali o freccie che barba

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho cupolino, vasca e codone Cruciata e vanno pi? che bene..
            Girare senza alcun cupolino ti leverebbe la gia scarsa protezione aerodinamica (con il plexi originale, con quello alto aprilia va gi? molto meglio)
            Per la storia degli allarmi ti conviene trovare 4 resistenze da circa una decina di ohm 1 watt e con quelle "chiudere" i contatti nel connettore di ogni freccia.
            Vedrai che non ci sara' nessun allarme... tanto meno per la mancanza dei fanali visto che la diagnostica non li controlla... se sei di Firenze puoi andare da Paoletti http://www.paolettiferrero.it/2008/index.htm per prendere le resistenze..

            bye!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gigir6 View Post
              Io ho cupolino, vasca e codone Cruciata e vanno pi? che bene..
              Girare senza alcun cupolino ti leverebbe la gia scarsa protezione aerodinamica (con il plexi originale, con quello alto aprilia va gi? molto meglio)
              Per la storia degli allarmi ti conviene trovare 4 resistenze da circa una decina di ohm 1 watt e con quelle "chiudere" i contatti nel connettore di ogni freccia.
              Vedrai che non ci sara' nessun allarme... tanto meno per la mancanza dei fanali visto che la diagnostica non li controlla... se sei di Firenze puoi andare da Paoletti http://www.paolettiferrero.it/2008/index.htm per prendere le resistenze..

              bye!
              buono a sapersi tanks

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                allora cruciata fa il cupolino chiuso ed e' perfetto
                5 minuti e lo monti
                il problema e' che levando freccie e fanali la centralina ti da errore sul cruscotto ed e' una noia mortale oltre a non vedere piu la temperatura sul cruscotto
                pero dando ogni tanto un colpetto sul tasto sinistro delle opzioni
                il cruscotto per un po ti da la temperatura poi ricomincia a lampeggiare l'errore fanali o freccie che barba


                basta inserire delle resistenze a posto delle frecce, e tutto si risolve

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  4 viti e basta???
                  fotonico!
                  chi ha un esploso che mi indica quali?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono 6 viti che tengono il cupolino , sono verso l'interno ed hanno la testa a brugola. una volta tolto ci sono ancora un paio di viti che tengono su i fari. il tutto si smonta con una brugola da 5

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        costo del cupolino chiuso??
                        nessuno lo sa??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          MI PARE sui 120€ da cruciata..
                          mi ero calcolato che con 250 con le spese di spedizione me la cavavo...
                          20€ di bombolette e 2 adesivi!
                          gasse!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            RSV r 2005...differenze dalla mia fattoria?

                            ....mi pare 118 il cupolo..
                            Last edited by tigerjacopo; 12-06-08, 16:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grassie........

                              azz 110 euro dispese di spedizione???
                              miiiiiiiiiiiiii ma arrivano dal sud africa?? :-)))

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X