Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali pasticche per tuono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    consiglio... lascia perdere le SBS sinterizzate stradali, frenano bene ma non durano davvero una fava... 5000 km e le ho buttate

le SBS dual carbon sono fantastiche ma solo in pista... devono essere scaldate e poi non devono piu raffreddarsi, cio? pinzate decise... in strada quindi sono PERICOLOSE

io ho deciso che resto sulle Brembo originali (il codice non me lo ricordo per?) frenano molto bene, anche in pista (chiedere a Bull ) e hanno una durata pi? che egregia... quelle che ho su hanno almeno 13000 km e ancora ne hanno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300 View Post
      consiglio... lascia perdere le SBS sinterizzate stradali, frenano bene ma non durano davvero una fava... 5000 km e le ho buttate

le SBS dual carbon sono fantastiche ma solo in pista... devono essere scaldate e poi non devono piu raffreddarsi, cio? pinzate decise... in strada quindi sono PERICOLOSE

io ho deciso che resto sulle Brembo originali (il codice non me lo ricordo per?) frenano molto bene, anche in pista (chiedere a Bull ) e hanno una durata pi? che egregia... quelle che ho su hanno almeno 13000 km e ancora ne hanno
      spiacente ma sulla mia fattoria 2006 le brambo originali sono durate 7000 km e non frenavano una fava
      ora vediamo con le sbs e conta che io la moto la faccioscorrere molto non faccio staccatone da motogp
      e a mia impressione frenano il doppio rispetto alle brmabo di serie
      poi saranno state una partita non riuscita ma le sbs costano quasi la meta' delle brembo e frenano il doppio in pista sono uno spettacolo
      poi va a gusti penso
      il mordente iniziale delle sbs le brmbo se lo scordano
      in ogni caso sia brambo che sbs vanno benone in pista e su strada poi dipende quanto uno frena per la durata no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        spiacente ma sulla mia fattoria 2006 le brambo originali sono durate 7000 km e non frenavano una fava
        ora vediamo con le sbs e conta che io la moto la faccioscorrere molto non faccio staccatone da motogp
        e a mia impressione frenano il doppio rispetto alle brmabo di serie
        poi saranno state una partita non riuscita ma le sbs costano quasi la meta' delle brembo e frenano il doppio in pista sono uno spettacolo
        poi va a gusti penso
        il mordente iniziale delle sbs le brmbo se lo scordano
        in ogni caso sia brambo che sbs vanno benone in pista e su strada poi dipende quanto uno frena per la durata no?

boh non so che dirti... ognuno porta la propria esperienza

Comment

• Font Size
          Ma quando parlate di SBS sinterizzate stradali vi riferite alle RS o HS??
          Dato che a breve dovrò cambiarle anch'io sulla mia Tuono R 04... vorrei un consiglio!
          Sulla mia vecchia Speed Triple montai le RS e mi trovai benissimo! L'unica pecca è che mi mangiarono un pochino i dischi...

Comment

• Font Size
            Nessuno mi sa aiutare?

Comment

X
            Working...
            X