Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali pasticche per tuono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quali pasticche per tuono?

    dunque sono (finalmente) giunto alla fine delle pasticche originali della mia tuono fattoria 07...
    a mio gusto, ma anche a sentire Fiore, le originali sono molto modulabili ma poco aggressive, molto meglio le originali della RSV factory..
    chi mi consiglia cosa mettere adesso?
    vado con le originali rsv fact ?? e se si: che codice e marca sono? brembo?codice? devo rendere al rivenditore un kit completo di pasticche per le triple bridge (sbs dualcarbon) e quindi farei lo scambio con le altre...
    altrimenti cosa mi consigliate ????

  • Font Size
    #2
    Ho sentito parlare molto bene delle zcoo (anche se sarebbero solo racing in teoria), io ho ancora le originali sotto...
    Last edited by Ema45; 11-06-08, 15:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmm...zco...sul duc con triplebridge mi hanno fatto cacare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Strano, io ho letto di gente che ne è rimasta entusiasta, poi certo, de gustibus..

        Comment


        • Font Size
          #5
          bho...SBS non mi ha mai deluso...
          ma quelle originali (e che tutti consigliano) della RSV factory cosa sono?
          brembo?
          che sigla??

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi trovo bene per strada con le sbk5 della carbone lorraine e non costano esageratamente , uguali se non meglio delle originali.

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..il mio uso della tuono in genere è misto..diciamo 60% strada 40% pista..ma vendendo il duc...penso che aumenterà la quota pista...e preferisco usare la macchina per gli spostamenti...
              lo ammetto, sono ancora una fava: quindi la quota di strada=giogo+raticosa+muraglione e comunquel del tipo:GASSEABBESTIA!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tigerjacopo View Post
                ..il mio uso della tuono in genere ? misto..diciamo 60% strada 40% pista..ma vendendo il duc...penso che aumenter? la quota pista...e preferisco usare la macchina per gli spostamenti...
                lo ammetto, sono ancora una fava: quindi la quota di strada=giogo+raticosa+muraglione e comunquel del tipo:GASSEABBESTIA!

                IO HO MESSO le SBS sinterizzate stradali
                nel primo tratto di frenata sono pazzesche
                nel secondo sono sempre meglio delle originali ma modulabili a bestiaaaaaa
                son contento dell acquisto oltre costare 70 euro quindi un bel risparmio

                ps. rodate e testate a francia corta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma a quanti km le avete cambiate???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi dai il codice?...cosi intanto vedo se il rivenditore le ha...
                    70€...8 pasticche? cioè 4 per pinza ) oppure le radiali brembo ne hanno 2 per pinza?...
                    haz fossero 8...bel risparmio rispetto a quelle del duc....140 per 8 pastigliette del menga!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si tutte e 8 70 euro il mio conce ha sbagliato e ne ha un casino e le vende a quel ridicolo prezzo
                      anche io come te uso la tuono piu in pista che strada quindi consumo piu pastiglie che benzina
                      in giro costano un po di piu sulle 100 se vuoi tel le prendo e con 70+ss te le mando giu'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie...ma devo rendere al venditore le dual carbon che avevo preso per le triple bridge e l'impianto di forche 998 che volevo mettere alla sp...vendendo l'sp...mi venderò (o forse no..leggi tra poco..)anche le forcelle e poi con calma le TB...quelle le tengo...non si sa mai:mi venisse voglia di fare quel famoso trapianto del motore mega sul mito125!!!..a quel punto...forcelle e pinze saranno:VITALI!tanto ormai i soldi li ho cacciati!..le forcelle prese per appena revisionate dal mecca a 300€.. mi sono costate 200€ per una reviosione vera e non ho ripristinato a pefezione il Tin che in un punto piccolo piccolo se ne è leggermente andato...e non posso di certo rivenderle a 500..quindi in ogni modo lo prendo nel baugigi...a questo punto le metto da una parte e quando mi viene qualche altro pelo bianco comincio a costruirmi la belva 2t oppure un supermegamono!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          MI SONO PERSO,GENESIS,mi dai il codice delle sbs stradali ??..oppure basta che chieda le stradali perchè le altre sbs sono per uso racingheabbestia??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            chiedi le sinterizzate uso stradale ne anno solo un modello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Domani porto la mia a tagliandare...se sono da cambiare le pastiglie..ti contatto...mi pare un prezzaccio..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X