qualcuno ha l'esploso delle forcelle holins dell'aprilia rsw 1000 r del 2003?gentilmente se me lo puo' mandare via mail ...diegomoto72@tiscali.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forecelle holins
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Scusate l'OT, ma non so perch? non riesco a vedere le discussioni da me iniziate.
Vorrei sapere da chi ce l'ha come va la forcella Holins della Factory. Un tizio sulla baia la vende completa di pinze Brembo, sono molto tentato ma prima di spender 1.500? vorrei essere sicuro di non comprare una Showa made in Cina che si trova su una qualsiasi moto giapponese, verniciata di giallo alla quale poi dovrei cambiare tutto l'interno.... se ne sentono di tutti i colori su questa forcella, ma potrebbere essere solo l'invidia di chi (come me) ha una giapponese ed ? fustrato per l'inconsistenza dell'avantreno che si trova fra le mani in staccata.
p.s. la devo montare su un K7 1.000 solo pista
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostScusate l'OT, ma non so perché non riesco a vedere le discussioni da me iniziate.
Vorrei sapere da chi ce l'ha come va la forcella Holins della Factory. Un tizio sulla baia la vende completa di pinze Brembo, sono molto tentato ma prima di spender 1.500€ vorrei essere sicuro di non comprare una Showa made in Cina che si trova su una qualsiasi moto giapponese, verniciata di giallo alla quale poi dovrei cambiare tutto l'interno.... se ne sentono di tutti i colori su questa forcella, ma potrebbere essere solo l'invidia di chi (come me) ha una giapponese ed é fustrato per l'inconsistenza dell'avantreno che si trova fra le mani in staccata.
p.s. la devo montare su un K7 1.000 solo pistaio la pagai 1200 qui su daidegas completa di pinze e già con il kit interno io ti consiglio visto che anche tu la usi solo in pista di prendere anche il kit interno
Last edited by mrfonzy; 11-06-08, 11:39.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostScusate l'OT, ma non so perché non riesco a vedere le discussioni da me iniziate.
Vorrei sapere da chi ce l'ha come va la forcella Holins della Factory. Un tizio sulla baia la vende completa di pinze Brembo, sono molto tentato ma prima di spender 1.500€ vorrei essere sicuro di non comprare una Showa made in Cina che si trova su una qualsiasi moto giapponese, verniciata di giallo alla quale poi dovrei cambiare tutto l'interno.... se ne sentono di tutti i colori su questa forcella, ma potrebbere essere solo l'invidia di chi (come me) ha una giapponese ed é fustrato per l'inconsistenza dell'avantreno che si trova fra le mani in staccata.
p.s. la devo montare su un K7 1.000 solo pista
le ohlins montate su Aprilia e Ducati prodotte sino al 2002 (la data di produzione è stampata all'interno del piedino .. ed in ogni caso si tratta dei modelli con piedini per pinze assiali) hanno i pompanti pressochè identici alla Ohlins FG 43 RT aftermarket .. da queste ultime differiscono solo per il registro del freno compressione un pelo meno raffinato.
Quelle prodotte dal 2003 in avanti sono invece assemblate dalla Marzocchi ..
Restano comunque delle ottime forcelle , superiori alle Showa .. ma adottano pompanti in ferro meno rifiniti , gli steli hanno il tin solo nella parte a vista ed il
registro compressione è ancora piu' semplice delle precedenti .
Io ti consiglio quindi di cercare le ohlins sino al 2002 .. (le trovi per 700-800 €)
Al limite a parte comperi i piedini ad attacco radiale e le pinze andando a spendere piu' o meno la stessa cifra .Last edited by *Dago*; 11-06-08, 12:00.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
io sul duc916sp ho fatto diversamente:forcella originale showa (una gran bella base ) mandata alla mupo:trattamento tin steli, anodizzazione dura foderi, revisione completa + up grade registri , non ho cambiato le molle che mi piacevano...spesa 450€..RISULTATO:forcella spettacolare!!!!!! ed ho il metro di paragone della ohlins sulla fattoria!
poi 1 mese fa ho comprato una forcella 998 (mi serviva per i piedini da 65mm)..di suo faceva schifo (e mie era stata venduta per revisionata !) speso alla fine 150-200€ per revisionarla...perfetta , ma molto distante dal trattamento MUPO....io ti consiglio vivamente loro...poi con l'anodizzazione personalizzabile....te la fai fare come ti pare...
Comment
X
Comment