Originally posted by spqr81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglia di RSV 1000
Collapse
X
-
-
Originally posted by smanau View Poste si.. tanto poi se rompe la porto da te
cmq apparte gli scherzi a piedi non sono.. e quindi non ho urgenza di comprare, e visto che la moto in questione ha pochissimi km preferisco andarci cauto
Lo dico perch? l'ho avuta ed ? una moto meravigliosa. Sono anche su molti forum dove ci sono dei possessori e, tolta la ruota libera un p? fragile, ? molto affidabile !
Non lo dicevo tanto per dire....
Comment
-
-
Meccanismo del motorino d'avviamento, ma questi ragazzacci sul forum sapranno dirti qualcosa di più riguardo agli anni in cui questa ha avuto problemi.
Credo NON sia possibile verificarne l'usura in ogni caso...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostMeccanismo del motorino d'avviamento, ma questi ragazzacci sul forum sapranno dirti qualcosa di pi? riguardo agli anni in cui questa ha avuto problemi.
Credo NON sia possibile verificarne l'usura in ogni caso...
cmq questa ? una R del 2004
Comment
-
ma perche qualcuno di voi non fa un elenco delle possibili noie nelle quali si potrebbe incappare comprando una rsv1000 senza dilungarsi in opinioni personali.....fate un elenco per anno di costruzione e modello cosi per i novellini come me intenzionati ad un eventuale acquisto sanno a cosa potrebbero incorrere
Comment
-
Originally posted by smanau View Postho "un'occasione" sottomano, mi sapreste dire su quali modelli c'era questo tipo di problema?
le prime noie...erano per la versione 2004.....
come ad esempio il richiamo del forcellone...ma ora sò state tutte richiamate
e poi la pompa del freno posteriore che ormai per i modelli rsv è un classicoLast edited by spqr81; 16-06-08, 20:42.
Comment
-
questi tipi di problemi (forcellone e pompa freno) ne avevo sentito parlare..
per? il fatto che il contakm si resetta mi fa dubitare di questa moto.. visto che si tratta di un 2004 e non ha neanche 2.000km..
Comment
-
a dir la mia mi sembran un po' pochini 2000km. per 4 anni di vita, non ? che son tutti di pistate vero'.
Io ho sempre avuto jap vedi cbr r1 e via discorrendo, da quando ho assaggiato questo bicilindrico non ne posso piu' far ammeno, dal 2006 ad oggi ne ho cambiato ben tre tuono, ho iniziato con la nera, poi la rossa ed ora la factory 08, che dire mai un problema serio, da dire devo spendere dei millini per la riparazione, solo qualche cazzata tipo il freno posteriore e ti dir? una vera cazzata poi solo stupidate.
Se hai la possibilit? vai a verificare la moto con mecc o un amico esperto, cosi magari in due fate piu' valutazioni, e se puoi fai delle foto, cosi magari le posti e nel forum ti possian delle conferme (ovviamente da quel che si puo' vedere) e magari delle maggiori info.
Controlla telaio, forcellone e bulloneria varia.....
Comment
-
Originally posted by smanau View Postquesti tipi di problemi (forcellone e pompa freno) ne avevo sentito parlare..
però il fatto che il contakm si resetta mi fa dubitare di questa moto.. visto che si tratta di un 2004 e non ha neanche 2.000km..Last edited by spqr81; 17-06-08, 17:06.
Comment
-
Comprata nuov anel 2004...zero difetti!
Non ha una raffica di cavalli come le attuali ZX10R o GSX-R1000 che nel dritto del mugello mi umiliavano, ma segue le traiettorie in maniera chirurgica, frena da *** e quel che perdi nel dritto lo guadagni in maneggevolezza e frenata...decisamente un prodotto valido e l'antisaltellamento va davvero bene. Il motore con mappa2 racing ? lineare e gustoso...dai 4000 ti porta a limitatore senza sbavature. Ergonomia perfetta per chi ? 1,80mt....ciclistica neutra senza nervosismi, col 180 al post molto svelta...no al 190/50, al massimo 190/55 con un retrotreno settato apposta per la maggior circonferenza
Comment
-
ma con il 180 al post non è troppo nervosa? Non hai la sensazione che la moto "cada" in curva troppo velocemente? Io sulla mia tuono old l'ho provata ma non mi sono trovato molto bene....ora monto 190/55 e vado abbastanza bene (credo che le mie sospensioni non siano tarate bene)
Comment
X
Comment