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Voglia di RSV 1000

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    #16
    Originally posted by spqr81 View Post
    UNA MOTO COMPLETA AL 100%....
    è un bel treno....
    gustosissima da portare
    sia in pista che a spasso.
    ad esempioio ci sono andato PURE in campeggio in due in tenda in corsica (e nulla da rimproverargli)

    ...FATTI UNA FACTORY CON 6.500...7.500
    DEL 2004
    freni da sturbo...pezzi in carbonio...friz.antisalt....carter magnes.....cerchi forgiati oz....

    manutenzione da Japp.
    e non è una moto banale.....ma veramente di fino

    beve un bel pò d'olio motore

    PROBLEMI CHE MI RICORDO DI AVER AVUTO:
    -RESETTAGGIO DEL CONTAkm per ben 2 volte ........quindi occhio ai KM sè compri usato
    -come tutte le RSV....il freno posteriore
    -perdita lucidità parti carbonio

    COMPRATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ho "un'occasione" sottomano, mi sapreste dire su quali modelli c'era questo tipo di problema?
    Last edited by smanau; 16-06-08, 14:46.

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      #17
      Comprala senza paura !!!!!!!!!

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        #18
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Comprala senza paura !!!!!!!!!
        e si.. tanto poi se rompe la porto da te

        cmq apparte gli scherzi a piedi non sono.. e quindi non ho urgenza di comprare, e visto che la moto in questione ha pochissimi km preferisco andarci cauto

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          #19
          cos'? che salta sulle rsv dopo un tot di km? in modo da poter controllare

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            #20
            Originally posted by smanau View Post
            e si.. tanto poi se rompe la porto da te

            cmq apparte gli scherzi a piedi non sono.. e quindi non ho urgenza di comprare, e visto che la moto in questione ha pochissimi km preferisco andarci cauto

            Lo dico perch? l'ho avuta ed ? una moto meravigliosa. Sono anche su molti forum dove ci sono dei possessori e, tolta la ruota libera un p? fragile, ? molto affidabile !

            Non lo dicevo tanto per dire....

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              #21
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Lo dico perch? l'ho avuta ed ? una moto meravigliosa. Sono anche su molti forum dove ci sono dei possessori e, tolta la ruota libera un p? fragile, ? molto affidabile !

              Non lo dicevo tanto per dire....
              cosa intendi come ruota libera?

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                #22
                Meccanismo del motorino d'avviamento, ma questi ragazzacci sul forum sapranno dirti qualcosa di più riguardo agli anni in cui questa ha avuto problemi.

                Credo NON sia possibile verificarne l'usura in ogni caso...

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                  #23
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Meccanismo del motorino d'avviamento, ma questi ragazzacci sul forum sapranno dirti qualcosa di pi? riguardo agli anni in cui questa ha avuto problemi.

                  Credo NON sia possibile verificarne l'usura in ogni caso...
                  ah ok, vediamo se qualcuno mi da qualche info in pi?

                  cmq questa ? una R del 2004

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                    #24
                    ma perche qualcuno di voi non fa un elenco delle possibili noie nelle quali si potrebbe incappare comprando una rsv1000 senza dilungarsi in opinioni personali.....fate un elenco per anno di costruzione e modello cosi per i novellini come me intenzionati ad un eventuale acquisto sanno a cosa potrebbero incorrere

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                      #25
                      Originally posted by smanau View Post
                      ho "un'occasione" sottomano, mi sapreste dire su quali modelli c'era questo tipo di problema?
                      un'occasioneTIPO???.....dicci.....dicci


                      le prime noie...erano per la versione 2004.....
                      come ad esempio il richiamo del forcellone...ma ora sò state tutte richiamate
                      e poi la pompa del freno posteriore che ormai per i modelli rsv è un classico
                      Last edited by spqr81; 16-06-08, 20:42.

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                        #26
                        questi tipi di problemi (forcellone e pompa freno) ne avevo sentito parlare..

                        per? il fatto che il contakm si resetta mi fa dubitare di questa moto.. visto che si tratta di un 2004 e non ha neanche 2.000km..

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                          #27
                          a dir la mia mi sembran un po' pochini 2000km. per 4 anni di vita, non ? che son tutti di pistate vero'.
                          Io ho sempre avuto jap vedi cbr r1 e via discorrendo, da quando ho assaggiato questo bicilindrico non ne posso piu' far ammeno, dal 2006 ad oggi ne ho cambiato ben tre tuono, ho iniziato con la nera, poi la rossa ed ora la factory 08, che dire mai un problema serio, da dire devo spendere dei millini per la riparazione, solo qualche cazzata tipo il freno posteriore e ti dir? una vera cazzata poi solo stupidate.
                          Se hai la possibilit? vai a verificare la moto con mecc o un amico esperto, cosi magari in due fate piu' valutazioni, e se puoi fai delle foto, cosi magari le posti e nel forum ti possian delle conferme (ovviamente da quel che si puo' vedere) e magari delle maggiori info.
                          Controlla telaio, forcellone e bulloneria varia.....

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                            #28
                            Originally posted by smanau View Post
                            questi tipi di problemi (forcellone e pompa freno) ne avevo sentito parlare..

                            però il fatto che il contakm si resetta mi fa dubitare di questa moto.. visto che si tratta di un 2004 e non ha neanche 2.000km..
                            neanche 2000?sicuramente si esteticamente e meccanicamente li dimostra?
                            Last edited by spqr81; 17-06-08, 17:06.

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                            • Font Size
                              #29
                              Comprata nuov anel 2004...zero difetti!
                              Non ha una raffica di cavalli come le attuali ZX10R o GSX-R1000 che nel dritto del mugello mi umiliavano, ma segue le traiettorie in maniera chirurgica, frena da *** e quel che perdi nel dritto lo guadagni in maneggevolezza e frenata...decisamente un prodotto valido e l'antisaltellamento va davvero bene. Il motore con mappa2 racing ? lineare e gustoso...dai 4000 ti porta a limitatore senza sbavature. Ergonomia perfetta per chi ? 1,80mt....ciclistica neutra senza nervosismi, col 180 al post molto svelta...no al 190/50, al massimo 190/55 con un retrotreno settato apposta per la maggior circonferenza

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                                #30
                                ma con il 180 al post non è troppo nervosa? Non hai la sensazione che la moto "cada" in curva troppo velocemente? Io sulla mia tuono old l'ho provata ma non mi sono trovato molto bene....ora monto 190/55 e vado abbastanza bene (credo che le mie sospensioni non siano tarate bene)

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