Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apriliati A Francia Corta In Luglio ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Apriliati A Francia Corta In Luglio ???

IOLA BUTTO LI E SE ANDASSIMO A FRANCIA CORTA IN LUGLIO???
    MAGARI IL SABATO O LA DOMENICA
    SI PRENOTANO GLI STESSI TURNI E VIA
    CHI E' INTERESSATO MI FACCIA SAPER EMI FACCIO CARICO IO DI ORGANIZZARE IL TUTTO
    TANTO PER FARE UN USCITA ASSIME A VOI PRILIATI
    SE AVETE ALTRE IDEE FATEMI SAPERE

ZX12R NON DEVI MANCARE
    HOOOO HO ANCORA ABBASSATO 1.5 SECONDI IL MIO BEST LAP
    ORA SONO A 1.23.55 CON LE GP RACER 209

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    IOLA BUTTO LI E SE ANDASSIMO A FRANCIA CORTA IN LUGLIO???
    MAGARI IL SABATO O LA DOMENICA
    SI PRENOTANO GLI STESSI TURNI E VIA
    CHI E' INTERESSATO MI FACCIA SAPER EMI FACCIO CARICO IO DI ORGANIZZARE IL TUTTO
    TANTO PER FARE UN USCITA ASSIME A VOI PRILIATI
    SE AVETE ALTRE IDEE FATEMI SAPERE

ZX12R NON DEVI MANCARE
    HOOOO HO ANCORA ABBASSATO 1.5 SECONDI IL MIO BEST LAP
    ORA SONO A 1.23.55 CON LE GP RACER 209
    Ci sono,x questo mese non c"? un buco,oltre a me,ci sono i miei due amici.eventualmente scrivi priv.

Comment

• Font Size
      Potrebbe interessarmi... sempre che non si trovi una mezza giornata a turni liberi

Comment

• Font Size
        ok aspetto ancora qualche adesione e poi metto in moto la macchina organizzativa ok ?

Comment

• Font Size
          ok anche per me sempre se il lavoro me lo permette e se domenica

Comment

• Font Size
            A seguito dei commenti che ho sentito in giro circa l'organizzazione nella "nuova" franciacorta, io sconsiglierei di fare la giornata intera o la mezza.. pi? persone mi hanno raccontato di un numero enorme di moto, con code inenarrabili all'ingresso (30-40 min di attesa) e conseguentemente la gente che entra in pista cerca di restarci dentro il pi? possibile e non esce pi? (stancandosi e girando da cane). E questo accade anche in settimana!!!
            Per assurdo, sembra che si giri a meglio nelle giornate a turni, anche nel weekend. Ho un amico con una rs250 che va l? almeno una volta al mese al sabato mattina, senza prenotare, e trova sempre qualche turno libero a met? mattina e gira senza troppi problemi.

Comment

• Font Size
              minchia anche questi son dei geni!
              appena ingranditi e già si fanno ottima pubblicità.

complimenti!!

Comment

• Font Size
                Ciao io mi aggrego volentieri. Quoto poi Fogster per i turni, anche se è vero che se uno si sdraia e non tolgono al volo la moto, il turno è mezzo rovinato.
                Fammi sapere...
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fogster View Post
                  A seguito dei commenti che ho sentito in giro circa l'organizzazione nella "nuova" franciacorta, io sconsiglierei di fare la giornata intera o la mezza.. pi? persone mi hanno raccontato di un numero enorme di moto, con code inenarrabili all'ingresso (30-40 min di attesa) e conseguentemente la gente che entra in pista cerca di restarci dentro il pi? possibile e non esce pi? (stancandosi e girando da cane). E questo accade anche in settimana!!!
                  Per assurdo, sembra che si giri a meglio nelle giornate a turni, anche nel weekend. Ho un amico con una rs250 che va l? almeno una volta al mese al sabato mattina, senza prenotare, e trova sempre qualche turno libero a met? mattina e gira senza troppi problemi.
                  Ciao Fogster, x esperienza diretta ti posso dire che fortunatamente non ? sempre cos?, io ci sono stato il 15 maggio, giornata intera ed ho girato benissimo, entrando ed uscendo quando volevo, passando direttamente dal paddock alla pista senza dovermi accodare neank ad 1 moto, quel giorno l'organizzazzione ? stata davvero ottimale; tra l'altro di questa cosa ne stavo parlando proprio domenica con un ragazzo del forum incontrato a D-day (Ps: acqua tutto il pomeriggio ), lui mi diceva, essendone stato testimone diretto, che probabilmente nelle prime giornate l'hanno fatta un po' losca, nel senso, che a seguito dei ritardi iniziali nell'allungamento della pista, hanno con molta probabilit? spostato alcune persone in altre date, senza x? togliere i corrispondenti posti disponibili da quelle giornate,col risultato che si sono accumulate probabilmente + di 1 centinaio di moto invece delle solite previste....

Comment

• Font Size
                    x i turni vero che zero coda, xò se danno bandiera rossa ed esce l'ambulanza come successo ank domenica, il turno lo saltate a piè pari
                    secondo me la mezza è la soluzione ancora migliore, xò sembra che le date disponibili si fatichino a trovare

Comment

• Font Size
                      Preferisco a turni, con pista aperta,ci sono i soliti problemi,questo vale x tutte le piste,non si pu? aspettare dei venti minuti,specialmente a luglio,che qualcuno esca,x entrare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        ok aspetto ancora qualche adesione e poi metto in moto la macchina organizzativa ok ?
                        OK,ricordati di me,insieme ad altri due miei amici

Comment

• Font Size
                          domani vi comunico le possibili date

Comment

• Font Size
                            A me potrebbe interessare, ma non a turni....proprio non li sopporto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              A me potrebbe interessare, ma non a turni....proprio non li sopporto
                              Anch'io odio i turni.........anche perch? dopo 15 minuti sono gi? morto, e gli altri 5 sto in pista a guardare il panorama

il problema ? che a Franciacorta il sabato e la domenica fanno SOLO turni....

Comment

X
                              Working...
                              X