Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girettino stamattina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Girettino stamattina

Si, lo so.... 150 km non sono tanti ma per chi ne fa pochi....

e sono stati tutti molto istruttivi: abbiamo fatto enduro, remato con la gondola sotto l'acqua, salutato la forestale con le dita a V mentre ci diceva di rallentare, piegato sino alle orecchie nella fase finale...

Una bella compagnia con cui speriamo di fare di pi? in futuro !

Grazie Bazy, Lacky e Nicola !

ciao !

• Font Size
    Originally posted by luke67 View Post
    Si, lo so.... 150 km non sono tanti ma per chi ne fa pochi....

e sono stati tutti molto istruttivi: abbiamo fatto enduro, remato con la gondola sotto l'acqua, salutato la forestale con le dita a V mentre ci diceva di rallentare, piegato sino alle orecchie nella fase finale...

Una bella compagnia con cui speriamo di fare di pi? in futuro !

Grazie Bazy, Lacky e Nicola !

ciao !
    e aggiungerei restato a piedi sotto il diluvio x un rele' di m....a poi a forza di imprechi si e' riaccesa ed ora e' gia' stata affidata alle amorevoli cure del buon ciano a parte questo ci siam divertiti

Comment

• Font Size
      Il rel? che d? corrente al motorino d'avviamento ?

ma quando ? Non mi dire quando siete ripartiti da Asiago ?!?!

Ciauz,

Luke

Comment

• Font Size
        mi son femato in cima al costo per dare delle indicazioni ad altri motociclisti si e' spenta e son dovuto andare sotto il diluvio a motore spento fin giu alla baricatella sotto un albero x smontare sella e coprisella x farla ripartire....e' na' specie di trasformatore da quel che mi ha detto ciano taglia tutta la corrente si spegne tutto quadro compreso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          mi son femato in cima al costo per dare delle indicazioni ad altri motociclisti si e' spenta e son dovuto andare sotto il diluvio a motore spento fin giu alla baricatella sotto un albero x smontare sella e coprisella x farla ripartire....e' na' specie di trasformatore da quel che mi ha detto ciano taglia tutta la corrente si spegne tutto quadro compreso
          no !!!!!!!!!!!...ma allora ? capitato il "disagio"......maledisione!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto79 View Post
            no !!!!!!!!!!!...ma allora ? capitato il "disagio"......maledisione!!!
            gia' ma stavolta x fortuna pare abbia trovato il pezzo biricchino

Comment

• Font Size
              Si gran giro...........

allora tranne l'inconveniente a fabio ? andato tutto bene schivato l'acqua brutta e quella presa non era proprio brutta (almeno noi che siamo scesi x lusiana.. fabio e nicola scesi x il costo penso ne abbiano presa tanta)... anche le strade bagnate non sono state poi tanto brutteanzi le vezene sempre umide e sporche con l'acqua che ha lavato lo sporco erano in condizioni migliori del solito......

l'unico momento che ho preso un po di paura ? stato quando trovato la strada chiusa ci hanno fatto deviare x un viottolo e abbiamo incrociato un Quad tipo relly e li ho pensato vedendo la ghiaia che aumentava sotto i miei pirelli ma dove va sta c... di strada

Ieri ho scoperto un po di cose:

1) luca con la nuova tuono facctory ? un missile terra aria !!!
              2) la mia tuono old in acelerazione ha qualche cosina in + della tuono di luca (non ti sei accorto ma l'ultima coriera che abbiamo sorpassato prima di lavarone ti stavo x tamponare)
              3) che la tuono old o nuova ? una moto tutto fare

Comment

• Font Size
                ma dai 150Km.......... con la tuono!!
                siete da rogo!! non fa neanche in tempo a scaldare gomme e freni........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liquid.fly View Post

si ma avendo mogle e figli a casa che ci aspettano ? il masssssssimo che possiamo fare.....

comunque mi sa che ne abbiamo fatti un po meno anche xch? la mia con il pieno non riesce a fare tutti quei km..... con il co in quelle condizioni mi riprometto sempre di farlo ma il tempo ? quello che ? e la moto fa +- i 9 km/l

Comment

• Font Size
                    se anche si scaldavano con l'acqua che abbiam preso si son raffereddate subito meno male che sottosella c'e' sempre l'antipioggia almeno io son stato asciutto

Comment

• Font Size
                      Diglielo Claudio, con Fiore 150 servono forse per arrivare al caffe' e dopo gassssssssssssssss.

Lunedi scorso per andare a Sauris abbiamo preso una scorciatoia
                      Staulanza, Giau, Tre Croci e Mauria con tappa urologica sul Giau e via

Comment

X
                      Working...
                      X