Come ho detto altre volte io ho due possibilit?: spesso esco da solo e viaggio alla mia andatura, l'altra esco la domenica mattina, con un gruppo di amici che ci danno dentro di brutto. Spesso al ritorno ci capita di scambiarci moto. Ebbene quando iniziano a fare sul serio io con la Tuono spesso rimango staccato, mentre quando come stamani faccio a cambio con una GSX750, non ho difficolt? a rimanere attaccato a loro, anche se onestamente ? una andatura che trovo non molto giudiziosa. Al di l? dei discorsi morali e perbenisti, con la GSX750, ma solo con quella, mi trovo a viaggiare con una marcia in pi? rispetto alla mia andatura. Non ? un discorso di motore, perch? alla tuono non manca niente, anzi, ? un discorso di anteriore.
Con la tuono spesso non mi sento sicuro davanti, mentre con la suzuki mi sembra di avere i polsi attaccati al pernio della ruota.
Pensavo di avere un problema alla forcella o al canotto, ma il mio amico (il possessore della gsx) invece vedo che non ha difficolt? a stare attaccato al gruppo. Allora ho pensato spesso che fosse un problema mio di sensibilit? con i manubri alti, ma quando s'incontra la pioggia, come stamani al ritorno, gli altri si meravigliano perch? io non solo ho una marcia in pi? di loro, ma tre. Per cui vuol dire che la sensibilit? c'?.
Voi come vi spiegate questa cosa per me molto strana.
Con la tuono spesso non mi sento sicuro davanti, mentre con la suzuki mi sembra di avere i polsi attaccati al pernio della ruota.
Pensavo di avere un problema alla forcella o al canotto, ma il mio amico (il possessore della gsx) invece vedo che non ha difficolt? a stare attaccato al gruppo. Allora ho pensato spesso che fosse un problema mio di sensibilit? con i manubri alti, ma quando s'incontra la pioggia, come stamani al ritorno, gli altri si meravigliano perch? io non solo ho una marcia in pi? di loro, ma tre. Per cui vuol dire che la sensibilit? c'?.
Voi come vi spiegate questa cosa per me molto strana.
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