Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vista dal vivo Dorsoduro batte Hypermotard
Collapse
X
-
Io sono curioso di vedere se fanno una DD inversione factory...me la immagino con Ohlins ovunque, teste motore rosse e telaio e forcellone in evidenza....modalita' SBAVO ON!!!!
Comment
-
Originally posted by GabroOrco View Postbenvenuto Nino
qua si rischia di ribaltare il discorso che di solito fanno i ducatisti. ieri ho visto una hypermotard nera... beh, sembrava una dorsoduro!
almeno fatevela rossa!
e almeno aprite il carter frizione, cosi il rumore da secchio de bulloni avverte tutti che ? solo una hypere non ci si gira inutilmente a guardarla!
Comment
-
...La Hyper non ? male...esteticamente pi? "carina"...di certo entrambe non gridano al capolavoro stilistico, ma la Dorsoduro vince per rapporto qualit?-prezzo e per tecnologia...ha un motore nuovo, ha pi? cv nonostante sia un 750cc e poi ti fai i tagliandi da solo...la Hyper ? sempre un desmo2 raffredato ad aria e costa troppo...decisamete troppo!!!
Comment
-
aggiungo...la Hyper tutta nera non ha senso...dato che le Megamotardone si somiglian tutte...almeno rossa!!! Un altra cosa, non mi è sembrata tutta questa agilità l'Hypermotard!!! Una tuono o un monster sono molto più veloci nel fare il misto!!! Anzi..l'Hyper è proprio pesa!!! Da l'impressione d'essere motard...ma appunto...da soltanto l'impressione, ora vedrò di provare pure sta Dorsoduro...e vedere se mi da una sensazione di leggerezza migliore.
Comment
-
Originally posted by brucenet View Post...La Hyper non ? male...esteticamente pi? "carina"...di certo entrambe non gridano al capolavoro stilistico, ma la Dorsoduro vince per rapporto qualit?-prezzo e per tecnologia...ha un motore nuovo, ha pi? cv nonostante sia un 750cc e poi ti fai i tagliandi da solo...la Hyper ? sempre un desmo2 raffredato ad aria e costa troppo...decisamete troppo!!!
Comment
-
io sabato sotto un diluvio universale ..... ne ho viste 2 (zona sandrigo (vi)) che mi sono sfrecciate d'avanti con zainette dietro....... sembravano belle ma era meglio se sabato usavano le moto d'acqua.....
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postsi dillo ai concessionari aprilia che te li fai da solo i tagliandi,soprattutto in garanzia. ? chiaro che la differenza economica tra le 2 ? dovuta anche dalla cubatura. hyper decisamente costosa.. ? in linea nella categoria,la dd ? un 750,non dimentichiamocelo.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostPer legge, la validit? della garanzia legale(non quella aggiuntiva)? subordinata al fatto che il veicolo venga manutenuto secondo le scadenze indicate dalla casa. Non vi ? nessun obbligo di effettuare i tagliandi presso la rete ufficiale ma ? sufficiente fornire documentazione che certifichi inequivocabilmente che il veicolo ? stato manutenuto correttamente.
per? sapevo che ci? valeva se facevi i tagliandi presso qualunque meccanico che poi rilascia fattura e timbra il libretto... non so se vale nel caso te li fai da solo
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostPer legge, la validit? della garanzia legale(non quella aggiuntiva)? subordinata al fatto che il veicolo venga manutenuto secondo le scadenze indicate dalla casa. Non vi ? nessun obbligo di effettuare i tagliandi presso la rete ufficiale ma ? sufficiente fornire documentazione che certifichi inequivocabilmente che il veicolo ? stato manutenuto correttamente.
non ci riuscirai mai ? una causa persa.
Comment
X
Comment