Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono curioso di vedere se fanno una DD inversione factory...me la immagino con Ohlins ovunque, teste motore rosse e telaio e forcellone in evidenza....modalita' SBAVO ON!!!!
qua si rischia di ribaltare il discorso che di solito fanno i ducatisti. ieri ho visto una hypermotard nera... beh, sembrava una dorsoduro!
almeno fatevela rossa!
e almeno aprite il carter frizione, cosi il rumore da secchio de bulloni avverte tutti che ? solo una hyper e non ci si gira inutilmente a guardarla!
questa ? proprio bella........mi sto proprio rotolando dalle risate...
...La Hyper non ? male...esteticamente pi? "carina"...di certo entrambe non gridano al capolavoro stilistico, ma la Dorsoduro vince per rapporto qualit?-prezzo e per tecnologia...ha un motore nuovo, ha pi? cv nonostante sia un 750cc e poi ti fai i tagliandi da solo...la Hyper ? sempre un desmo2 raffredato ad aria e costa troppo...decisamete troppo!!!
aggiungo...la Hyper tutta nera non ha senso...dato che le Megamotardone si somiglian tutte...almeno rossa!!! Un altra cosa, non mi è sembrata tutta questa agilità l'Hypermotard!!! Una tuono o un monster sono molto più veloci nel fare il misto!!! Anzi..l'Hyper è proprio pesa!!! Da l'impressione d'essere motard...ma appunto...da soltanto l'impressione, ora vedrò di provare pure sta Dorsoduro...e vedere se mi da una sensazione di leggerezza migliore.
...La Hyper non ? male...esteticamente pi? "carina"...di certo entrambe non gridano al capolavoro stilistico, ma la Dorsoduro vince per rapporto qualit?-prezzo e per tecnologia...ha un motore nuovo, ha pi? cv nonostante sia un 750cc e poi ti fai i tagliandi da solo...la Hyper ? sempre un desmo2 raffredato ad aria e costa troppo...decisamete troppo!!!
si dillo ai concessionari aprilia che te li fai da solo i tagliandi,soprattutto in garanzia. ? chiaro che la differenza economica tra le 2 ? dovuta anche dalla cubatura. hyper decisamente costosa.. ? in linea nella categoria,la dd ? un 750,non dimentichiamocelo.
io sabato sotto un diluvio universale ..... ne ho viste 2 (zona sandrigo (vi)) che mi sono sfrecciate d'avanti con zainette dietro....... sembravano belle ma era meglio se sabato usavano le moto d'acqua.....
si dillo ai concessionari aprilia che te li fai da solo i tagliandi,soprattutto in garanzia. ? chiaro che la differenza economica tra le 2 ? dovuta anche dalla cubatura. hyper decisamente costosa.. ? in linea nella categoria,la dd ? un 750,non dimentichiamocelo.
Per legge, la validit? della garanzia legale(non quella aggiuntiva)? subordinata al fatto che il veicolo venga manutenuto secondo le scadenze indicate dalla casa. Non vi ? nessun obbligo di effettuare i tagliandi presso la rete ufficiale ma ? sufficiente fornire documentazione che certifichi inequivocabilmente che il veicolo ? stato manutenuto correttamente.
Per legge, la validit? della garanzia legale(non quella aggiuntiva)? subordinata al fatto che il veicolo venga manutenuto secondo le scadenze indicate dalla casa. Non vi ? nessun obbligo di effettuare i tagliandi presso la rete ufficiale ma ? sufficiente fornire documentazione che certifichi inequivocabilmente che il veicolo ? stato manutenuto correttamente.
per? sapevo che ci? valeva se facevi i tagliandi presso qualunque meccanico che poi rilascia fattura e timbra il libretto... non so se vale nel caso te li fai da solo
si bull hai ragione ma se succede qualche cosa vallo a spiegare mostrando gli scontrini dell'olio, del filtro e delle altre cose che servono x il tagliando e poi dimostra che lo ha fatto una persona competente ed esperta...
non ci riuscirai mai ? una causa persa.
Comment