Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'estetica del cupolino sinceramente non mi fa' impazzire ma dal report che avevi scritto tempo fa' quando l'hai provata come erogazione del motore dev'essere na' figata facci sapere se confermi tutto e complimenti
Grazie è decisamente una bella emozione che non provavo dal lontano ritiro di Torella, posso dire di aver raggiunto a fatica (e con parecchi dolori) un altro mio obiettivo.
Avere una fuoriserie come Torella ed un gioiello come la Kafona ti fa sentire estremamente fortunato.
E' anche ora che riprenda con metodo e attenzione la guida, e ritornare quanto prima a guidare come voglio.
La K per ora da buone notizie dai vari paesi, pochi inconvenienti (direi nulli) e buone notizie sul pessimo cambio che sembra diventare adeguato dopo un pò di utilizzo.
Sui freni (dove alcune riviste hanno riportato pareri a mio avviso assurdi) non ho molte preoccupazioni so già come muovermi più avanti.
Qualunque altra decisione sarà presa con il passare del tempo e l'analisi delle mie sensazioni.
Mi auguro di aver beccato una serie buona con tolleranze adeguate, è uscita dalla catena di montaggio il 21/5 quindi direi che è piuttosto fresca , vedremo poi più avanti quanti cavalli effettivamente sfodera rispetto ad un RSV di serie (reale e non le endurance date alle riviste, tanto c'è anche quella di Gioak) e rispetto a Torella.
Non penso di poter sentire necessità in tal senso dato che stiamo parlando di potenze estremamente divertenti e comunque gestibili.
Per lo scarico non ho deciso dato che non ho nessun riscontro reale sul rendimento e sulle emissioni sonore con tappo, e spendere 2500e per una cosa che non puoi valutare non fa per me.
Comment