Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo gomme a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    sì è vero ho fatto 300km. e la gomma non si stracciava, però il ritmo non era velocissimo...io giravo sul passo dell'1.46-1.47 e quando la usava RD56 girava sull'1.50 quindi eravamo nella media secondo me.
    Guarda le gomme di altri che han fatto 300km a rieka e vedi come son messe!!! (300 km sono 75 giri......+/-)
    ............ e che non sia qualche kilometro in più quindi sui 80 giri!!!(Non sono per nulla pochi come giri per una gomma a rieka!!! e senza stracciare!!!)

Ciao Fiore
    Last edited by Fiore; 06-06-08, 15:53.

Comment

• Font Size
      Rijeka devasta le gomme. Sicuramente la mescola M non aiuta a fare km come non aiuta il tuo stile di guida... sono sicuro che a parit? di condizioni, con Pirelli, dopo 10 giri avresti cominciato a remare

Comment

• Font Size
        Io devo andarci il 24 giugno con raceteck K2 intagliate e belle rodate, dite che sia meglio prenderne di nuove?

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          Sincro io x le pressioni mi sono attenuto a quel foglio di carta che avevate nel box, che indicava appunto 1,9 post. A FREDDO....ah ora capisco mi volevate sabotare

Batley anche le mie tenevano ancora abbastanza bene, per? mi rode che sian finite
          Comunque ? vero chi va forte a Rijeka (ad esempio Bull) guida scorrevole e le 'manate' di gas le risparmia...infatti consuma molto meno le gomme.
          Solo che io non son buono di fare come lui, ci ho provato ma evidentemente senza successo
          azzo magari non sarai come bull ma ti assicuro che hai un bel passo lko stesso
          per non parlare della moto fantastica e del motorone che ti ritrovi grande
          a anche il mezzo di trasporto ? da sbavo

Comment

• Font Size
            Cmq le pressioni di Steve per Gpracer208 mi sembrano giuste

Comment

• Font Size
              Eh colpa mia! sono io che do le manatone di gas!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by RD56 View Post
                Eh colpa mia! sono io che do le manatone di gas!!!!
                ciao rd akllora siamo in 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by batley#24 View Post
                  azzo magari non sarai come bull ma ti assicuro che hai un bel passo lko stesso
                  per non parlare della moto fantastica e del motorone che ti ritrovi grande
                  a anche il mezzo di trasporto è da sbavo
                  ehi grazie..troppo buono! Comunque neanche la tua è male, dovevi solo curare un po' meglio la rifinitura del codone
                  Però hai fatto un buon lavoro ugualmente!

Ok mi avete convinto, se dite che il consumo ci sta allora vorrà dire che la prossima volta verrò giù con 2 ruote dietro

Bull effettivamente hai ragione, l'anno scorso con Metzeler era già finita prima di pranzo!
                  Last edited by rsvsteve; 06-06-08, 20:49.

Comment

• Font Size
                    beh io a rekkia ci vado sempre con gomme nuove di pacca.....
                    uso le rennsport omologate, pressioni 2.1 ant e 1.9 post..... ci faccio mai meno di 500 km... e a volte ci scappa pure un adria 1/2 gg dopo
                    ok non sono affatto un pilotone ma diciamo che giro di passo sul 50.....
                    sarà che cerco sempre di lasciarla correre senza dar manciate di gas e magari con una marcia in +..........
                    e cmq non le straccia....
                    c'è da dire che l'lasfalto di rekkia fa paura come consumo gomme!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zx-12r View Post
                      beh io a rekkia ci vado sempre con gomme nuove di pacca.....
                      uso le rennsport omologate, pressioni 2.1 ant e 1.9 post..... ci faccio mai meno di 500 km... e a volte ci scappa pure un adria 1/2 gg dopo
                      ok non sono affatto un pilotone ma diciamo che giro di passo sul 50.....
                      sar? che cerco sempre di lasciarla correre senza dar manciate di gas e magari con una marcia in +..........
                      e cmq non le straccia....
                      c'? da dire che l'lasfalto di rekkia fa paura come consumo gomme!!!
                      Io con Rennsport su Rsv a Rijeka riuscivo a fare 5 max 6 giri e poi cominciavano a scivolare da ogni parte..

Meglio avere una mescola dura, le renne si sciolgono troppo (anch'io guido pulito e cerco di non strappare la gomma tempi con renne 1.51 alla mattina, nel pome non tenevano pi? e non sono sceso sotto al 1.54 )

Comment

• Font Size
                        a maggio la mattina tutti avevano lo stesso problema, 5/6 giri e fuori perchè le gomme non tenevano.... sarà, ma o io ho la sensibilità di un elefante oppure le mie non mollavano, l'ultima tornata c'è stato uno dei ragazzi che erano con me che mi ha chimato dentro perchè volevano andare a mangiare e chiudevano il box...
                        quando sono arrivato al box mi ha detto:"te ma bisogna spararti per farti uscire??? che razza di gomme hai avrai fatto 12 giri filati...."
                        in effetti il racecrono mi dava 11 giri... e t assicuro che non mollavano, sempre sull'1' 50" circa....
                        temperatura ambiente sui 29°

Comment

• Font Size
                          beh, questo è strano, io mi lamento che le gomme le ho consumate in una giornata, ma potevo star dentro quanto volevo che comunque tenevano. E anche da finite, a fine giornata, non andavano male.

Comment

• Font Size
                            scusate errata corrige ho guardato il racechrono di nuovo e mi sono accorto che giravo sui 52/53 di paso e non in 50......
                            come invece giravo a ottobre dello scorso anno...........

Comment

X
                            Working...
                            X