da motonline
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fate i bravi con le prilie
Collapse
X
-
quell'articolo su motociclismo "Una Tuono al Muraglione" scatenò in me il desiderio pazzo di avere quella moto!!! già dall'articolo accennavano all'uscita della fighter senza ohlins ed altro ad un prezzo di circa 12000 rispetto ai 18000 della racing.... tra l'altro quasi sicuramente tra settembre e il prossimo anno se riesco a trovare una racing 2002 o una factory 2003-2005 sarà sicuramente mia!!!!!
già ora su moto.it c'è una racing 2002 a 6500 Euro
-
Originally posted by TuonoBlack View Postquell'articolo su motociclismo "Una Tuono al Muraglione" scaten? in me il desiderio pazzo di avere quella moto!!! gi? dall'articolo accennavano all'uscita della fighter senza ohlins ed altro ad un prezzo di circa 12000 rispetto ai 18000 della racing.... tra l'altro quasi sicuramente tra settembre e il prossimo anno se riesco a trovare una racing 2002 o una factory 2003-2005 sar? sicuramente mia!!!!!
gi? ora su moto.it c'? una racing 2002 a 6500 Euro
Comment
-
Originally posted by lacky View Postho sentito di qualche disperato che la da via x 5500.. ...factory 04 o 05 ora non ricordo, messa bene ? solo che da quello che ho capito ha l'acqua alla gola.....io con 5500 non copro nemmeno le spese di mezza trasformazione della mia in versione factory.
dettagli pls
PS io alla fine ho dato la mia per quella cifra (rispetto alla factory mi mancavano qualche pezzo secondario in carbonio e ammo di sterzo ohlins) ed aveva da rifare catena corona pignone + imprevisti i paraoli....
d'altronde messa in vendita a 6500 non la cagava nessuno
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postdettagli pls
PS io alla fine ho dato la mia per quella cifra (rispetto alla factory mi mancavano qualche pezzo secondario in carbonio e ammo di sterzo ohlins) ed aveva da rifare catena corona pignone + imprevisti i paraoli....
d'altronde messa in vendita a 6500 non la cagava nessuno
............ eh eh ...... la ritiro oggi dal meccanico per la trasmissione. mi sa che a breve la porto anche da max superbike per il co. Ho provato quella del mio amico e andava regolarissima a 3000giri mentre la mia (ex tua ) va un po' a strattoni. magari ? solo l'effetto della trasmissione da cambiare. Se rifar? anche il co e aggiungo qualche pezzo in carbonio mancante quasi quasi te la rivendo.......
Comment
-
Originally posted by robycass View Post............ eh eh ...... la ritiro oggi dal meccanico per la trasmissione. mi sa che a breve la porto anche da max superbike per il co. Ho provato quella del mio amico e andava regolarissima a 3000giri mentre la mia (ex tua ) va un po' a strattoni. magari è solo l'effetto della trasmissione da cambiare. Se rifarò anche il co e aggiungo qualche pezzo in carbonio mancante quasi quasi te la rivendo.......
PS per gli strattoni è la trasmissione sicuro
o forse l'OZ antreriore leggermente stortoLast edited by TuonoBlack; 06-06-08, 12:59.
Comment
X
Comment