Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo davanti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Certo davanti!

Molti dicono che il cupolino della tuono nuova ? inguardabile. Sar? anche vero, ma quando ne incroci qualcuna (quattro stamattina nel bolognese, un record!) capisci subito che la tuono ? una moto cazzuta!
    Incute timore e suggezione agli avversari.
    I miei amici dicono "ric. sembra che non vada, per? guardi nello specchietto e quei due fari sono sempre l? attaccati al cu.lo"!

• Font Size
    Quoto le tue saggie parole!

Comment

• Font Size
      A me invece ? sempre piaciuto il musetto da insetto (inc@zzato)!! tra l'altro i fari fanno una gran luce, anche di notte si vede benissimo

Oggi (giretto di 1 ora) ne ho viste ben 4 new di cui una azzurro puffo

AH, CHE MEZZO !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Molti dicono che il cupolino della tuono nuova ? inguardabile. Sar? anche vero, ma quando ne incroci qualcuna (quattro stamattina nel bolognese, un record!) capisci subito che la tuono ? una moto cazzuta!
        Incute timore e suggezione agli avversari.
        I miei amici dicono "ric. sembra che non vada, per? guardi nello specchietto e quei due fari sono sempre l? attaccati al cu.lo"!
        Diciamo che quei due occhietti veri si fanno notare.
        Mica i fari strabici di tante motorette che si vedono in giro, del tipo: "hai una lampadina bruciata".
        A me il cupolino piace un sacco come il codone.
        La vista laterale invece avrebbe bisogno di pi? pulizia.
        Quanto alle prestazioni su strada, no comment

Comment

• Font Size
          Originally posted by Deru View Post
          A me invece ? sempre piaciuto il musetto da insetto (inc@zzato)!! tra l'altro i fari fanno una gran luce, anche di notte si vede benissimo

Oggi (giretto di 1 ora) ne ho viste ben 4 new di cui una azzurro puffo

AH, CHE MEZZO !!!
          Anch'io ne ho vista una azzurro puffo. Per? era bella.
          Cmq caxxarola dalla via Emilia ho preso in direzione Monghidoro e poi Raticosa. Asfalto perfetto e strada grandiosa. La moto sembrava andare da sola come conoscere la strada. Mentre guidavo pensavo tra me ai mille propositi che a volte mi vengono in mente di cambiare moto e poi ho pensato che quasi-quasi mi ricompro la tuono o la RSV

Comment

• Font Size
            Raga mi dispice dirvelo ma la cosa che non ho mai digerito dell'ultima tuono ? proprio il musetto con il fanale ? troppo alto rispetto alla moto (nella vecchia partiva da pi? in basso) e secondo ne hanno vendute meno del previsto proprio x questo motivo

PS: non arrabbiatevi male che vada adattate quello del GS

Comment

• Font Size
              pensare che inizia a piacere pure a me .....ma nn la comprerò mai ....

ueh alb ....quanti km ha adesso la tua ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                Raga mi dispice dirvelo ma la cosa che non ho mai digerito dell'ultima tuono ? proprio il musetto con il fanale ? troppo alto rispetto alla moto (nella vecchia partiva da pi? in basso) e secondo ne hanno vendute meno del previsto proprio x questo motivo

Onestamente Alex anche la tua ? una di quelle che mi piacciono di pi? quando le incrocio. Il resto ad iniziare dalla hornet ? cos? patetico..

Comment

• Font Size
                  Personalmente penso che la Tuono new sia una moto stupenda anche e soprattutto per il caratte che dimostra: penso che come lei ce ne siano davvero poche di Naked con tanta grinta (Monster, Corsaro e poi....): anzi penso che sia una di quelle moto che prima o poi vorrò avere nel mio garage, alla faccia di quelli che la giudicano solo per il suo aspetto "stravagante"!
                  PS: Scusate per l'incursione non autorizzata!

Comment

• Font Size
                    scusate, ma il musetto della new (la mia per capirci hehehe) a me fa impazzire, + che insetto secondo me ricalca il leone a bocca aperta che ho sul sertbatoio!
                    a me poi mi piace un sacco non essere uniformato alla massa, e quindi anche la colorazione da molti ritenuta inguardabile della mia a me ME PIACE!

Comment

• Font Size

Certo che invece il faro della tua moto odierna........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elan View Post
                        pensare che inizia a piacere pure a me .....ma nn la comprer? mai ....

ueh alb ....quanti km ha adesso la tua ??
                        Circa 18.000 km perch??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zx-12r View Post
                          scusate, ma il musetto della new (la mia per capirci hehehe) a me fa impazzire, + che insetto secondo me ricalca il leone a bocca aperta che ho sul sertbatoio!
                          a me poi mi piace un sacco non essere uniformato alla massa, e quindi anche la colorazione da molti ritenuta inguardabile della mia a me ME PIACE!
                          Siamo in due.
                          A me fra le naked ? quello che preferisco, insieme forse a quello della TNT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Circa 18.000 km perch??

in verit? pensavo pi? di 20.000 km visto i giri che ti spari dietro a Fiore

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X