Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dorsoduro

    stamani ? arrivata nel concessionario Aprilia a Firenze (quello nuovo novoli)la prova in settimana, ? davvero bella altezza giusta,bel rombo,seduta parecchio avanti,tasto per mappa centralina come sulle suzu.. posto sotto sella zero,ci st? giusto i documenti,bello il cruscotto manca il contamarce ,martedi vado a provarla vi faccio sapere ..

    p.s. mentre ero l? sono accorsi un sacco di motociclisti che firenze diventi una citta di Priliati??

  • Font Size
    #2
    penso che la dorsoduro sia una moto che farà "toccando i gioielli" sucesso..

    a mio giudizio personale x questi semplici motivi:

    è della cilindrata giusta non 450-550-610 ecc ecc come le alre SM o un impegniativo 1100 come la Hiper ma un bel 750.....
    con le mappature (secondo me + per moda che x vera necessita) si conquista i fighetti.
    i fighetti si conquistano anche con l'estetica riuscita.

    problemi che ossono eterminare un clamoroso Flop...:

    serbatoio piccolo (l'estetica ringrazia ma il viagiatore NO)
    come detto poco spazio x i bagagli.
    Prezzo..... secondo me aprilia forte dal consenzo di gradimento dei possibili aquirenti ha pompato un po il prezzo....

    Mi spiego come mai una dorsoduro che ha lo stesso motore, telaio, componentistica, +- gli stessi pezzi e quindi costi simili se non uguali della Shiver..
    8990 x dorsoduro e 8210 per shiver 780 euro in + non sono tanti ma secondo me non gustificati.

    ripeto è una mia considerazione personale e comunque anche io ho una meza idea di vendere o fare pista la mia tuono e prendermi una dorsoduro .. quindi mi sento anche io un Fighetto !!!

    Comment

    X
    Working...
    X