Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non credo proprio. se ci saranno delle "sinergie" (oggi si dice cos?) saranno a livello puramente tecnico nella progettazione di motori e telai. L'estetica deve caratterizzare un modello distinguendolo dagli altri concorrenti quindi non ? possibile un ibrido simile. Non lo comprerebbe nessuno e lo sanno anche loro.
Non credo proprio. se ci saranno delle "sinergie" (oggi si dice cos?) saranno a livello puramente tecnico nella progettazione di motori e telai. L'estetica deve caratterizzare un modello distinguendolo dagli altri concorrenti quindi non ? possibile un ibrido simile. Non lo comprerebbe nessuno e lo sanno anche loro.
ARANTALEBANOMODEON:
e' piu bella cosi'
ARANTALEBANOMODEOFF:
se riducono cosi la tuono voglio ridere sulla rsv
rsv con scarico termignoni sotto il codone?
se osano mettere la stufa che ha la tuono sottosella altro che cottura dei maroni!!
quello scarico penso che sia il concetto pi? assurdo del mondo, a me piace un casino com'? grosso e coccione FUORI... ma visto dentro ? da spararsi nei maroni!!
piuttosto qualcuno conosce un preparatore capace di renderlo al pari dell'evo come "flusso" d'aria conservando l'involucro esterno?
Comment