Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi vi siete iscritti al Dunlop Day Franciacorta ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma voi vi siete iscritti al Dunlop Day Franciacorta ??

Ciao reg?, ho visto che hanno aggiunto la disponibilit? di nuovi posti, io mi ero iscritto x domenica 8 giugno, pacchetto ore 11,00 (3 turni gratis con possibilit? di comprarne altri dall'autodromo), le vogliamo finire al Franciacorta le gomme consumate a Rekkia ??
    Qualcun'altro si ? iscritto x la data di domenica ??

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    Ciao reg?, ho visto che hanno aggiunto la disponibilit? di nuovi posti, io mi ero iscritto x domenica 8 giugno, pacchetto ore 11,00 (3 turni gratis con possibilit? di comprarne altri dall'autodromo), le vogliamo finire al Franciacorta le gomme consumate a Rekkia ??
    io mi sono iscritto per il sabato... ma dubito di poterci andare... anzi sono certo che non ci andr?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      io mi sono iscritto per il sabato... ma dubito di poterci andare... anzi sono certo che non ci andr?...
      bh? mi dispiace molto, ma se 6 sicuro di non andarci, allora forse dovresti comunicare la tua disdetta, sicuramente ci sar? quacun'altro che vorr? il tuo posto

Comment

• Font Size
        io ci sono con 5 6 amici turni 11.20 12.00 15.40 ci si becca anche li

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          io ci sono con 5 6 amici turni 11.20 12.00 15.40 ci si becca anche li
          cacchio esattamente il pacchetto dopo il mio, cmq c'? qualcosa che non torna nei tuoi orari, troppo vicini (11.20-15.00-17.40 ), oppure hai comprato il pacchetto 11,20 + i turni a pagamento alla 12,00 e 15.40 ??

Comment

• Font Size
            correggo,oramai avvicinandosi il 3 e 4 non capisco pi? nulla
            orari giusti 9.20 12.00 15.40

Comment

• Font Size
              bh? mi dispiace molto, ma se 6 sicuro di non andarci, allora forse dovresti comunicare la tua disdetta, sicuramente ci sar? quacun'altro che vorr? il tuo posto
              infatti ? quello che ho intenzione di fare... sto solo aspettando una conferma e poi avviser?... cmq al massimo li venderenno direttamente in pista..

Comment

• Font Size
                non riesci neank domenica ?? da quelle parti non c'è proprio nessuno che possa venir giù con te ??

Comment

X
                Working...
                X