Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO CAMERE (per sincro fogster vision e polsogrippato)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1300 View Post
    comunque chiedo... poi decido, perch? non c'? piu tempo di fare poi sondaggi
    ale.. come gi? detto a me va bene tutto... oh 10 ? non mi cambiano la vita.. tanto meno 10? su tutto ci? che si spende per sta trasferta...

capisco benissimo la scocciatura di chiamare e disdire, per questo ti ho detto fin da subito che per me non ce assolutamente problema se le cose rimangono cos?...

ah ovvio che se uno dorme nel box ci paga l'affitto per la notte e recuperiamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      ale.. come gi? detto a me va bene tutto... oh 10 ? non mi cambiano la vita.. tanto meno 10? su tutto ci? che si spende per sta trasferta...

capisco benissimo la scocciatura di chiamare e disdire, per questo ti ho detto fin da subito che per me non ce assolutamente problema se le cose rimangono cos?...

ah ovvio che se uno dorme nel box ci paga l'affitto per la notte e recuperiamo...
      allora dormo in tenda
      no Cri, visto che Alex non viene accompagnato, non dormirei + nel box, ma in camera con lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        allora dormo in tenda
        no Cri, visto che Alex non viene accompagnato, non dormirei + nel box, ma in camera con lui
        si ok, io pensavo a batley ma lui ho letto di l? che dorme in paddok e stop...

Comment

• Font Size
          ok... resta tutto com'?
          claudio dormir? con giuliano e se sar? da solo me ne sto nella matrimoniale comodo... che mi pago per conto mio

potete chiudere il topic

Comment

• Font Size
            ok... resta tutto com'è
            claudio dormirà con giuliano e se sarò da solo me ne sto nella matrimoniale comodo... che mi pago per conto mio

potete chiudere il topic
            ale non se ne parla... al massimo mi sacrifico io... e dormo con te...v

oddio!!!! ecco l'ho fatto mi sono dichiarato ufficialemente gayoooooooo!!!!!

Ps.: scherzi a parte, per me non esiste... si divide e stop... già uno si sbatte par trovar sistemazione a tutti, se ci sono degli imprevisti capitano a tutti..
            Last edited by vision; 27-05-08, 13:26.

Comment

• Font Size
              ok nessun problema.....cmq sono d'accordo con Cri....a sto punto, se sta bene a tutti (escludendo ovviamente le 2 coppie) sembra + corretto fare il totale del costo camere e dividere tra di noi tot a testa....

Comment

• Font Size

Ps.: scherzi a parte, per me non esiste... si divide e stop... gi? uno si sbatte par trovar sistemazione a tutti, se ci sono degli imprevisti capitano a tutti..
                allora devi passare pure tu in ducati o suzuki, l? son moolto gayiiiii

Comment

• Font Size
                  ok... resta tutto com'?
                  claudio dormir? con giuliano e se sar? da solo me ne sto nella matrimoniale comodo... che mi pago per conto mio

potete chiudere il topic
                  ammettilo che ti ci vuoi portare una bella figliola in quella camera con te....

cmq se siamo in 6 con tre acemre non capisco xch? devi dormire da solo, se sono tutti concordi, ci mettiamo 2 x camera e dividiamo la spesa totale

Comment

• Font Size
                    Si divide...mi sembra il minimo...e non si discute

Comment

• Font Size
                      Se ci siete ancora il 4 ci vediamo a Rijeka!

Comment

• Font Size
                        si ok, io pensavo a batley ma lui ho letto di l? che dorme in paddok e stop...
                        gi? paddock e furgone.........
                        volevo dormire nel box a scrocco ma se ? cosi allora dormir? in terra all aperto

Comment

• Font Size
                          il 3 giugno ci sar? anche Alex Antonello!!! ;-)

Comment

• Font Size
                            Scusate ma non ho letto tutto il post... Se il problema ? che "avanza" un posto letto si pu? fare un conto unico dei posti disponibili e dividerlo tra tutti in modo da pagare una piccola parte ciascuno. Mi pare assurdo che uno solo si debba pagare la camera doppia, no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Scusate ma non ho letto tutto il post... Se il problema è che "avanza" un posto letto si può fare un conto unico dei posti disponibili e dividerlo tra tutti in modo da pagare una piccola parte ciascuno. Mi pare assurdo che uno solo si debba pagare la camera doppia, no?
                              sì infatti, penso che la pensiamo tutti così..

Ps.: scherzi a parte, per me non esiste... si divide e stop... già uno si sbatte par trovar sistemazione a tutti, se ci sono degli imprevisti capitano a tutti..
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              ok nessun problema.....cmq sono d'accordo con Cri....a sto punto, se sta bene a tutti (escludendo ovviamente le 2 coppie) sembra + corretto fare il totale del costo camere e dividere tra di noi tot a testa....
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Si divide...mi sembra il minimo...e non si discute
                              Last edited by polsogrippato; 28-05-08, 12:08.

Comment

• Font Size
                                D'accordissimo anche io, si divide tra tutti non mi sembra giusto che Alex paghi di pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X