Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO CAMERE (per sincro fogster vision e polsogrippato)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ale c'hai ank raggione, ma dipende ank dalla convenienza economica o meno.... se si paga solo a persona cioè 20 a testa e basta, ovvio che conviene stare belli comodi, ma se la tripla in 2 te la fanno pagare cmq 20+20+20 allora con qui 20+20+20 x il terzo che non c'è, ci si paga il costo dell'autostrada, perchè non son + 10 euri (e non dimentichiamoci che c'è ank il costo dei box da pagare , altri 12-15 euri al giorno a testa )
    Io da Sanja non ci sono mai stato, quindi non so come sono le camere nè come applichi le tariffe
    La mia scelta te l'avevo già scritta, 2 triple in 6 , supponendo che cmq facciano pagare ank il letto non occupato, se invece non è così, ovvio che meglio tenersi le 3 camere in 6, ma mi sembrerebbe strano che ci facessero lo stesso prezzo..
    Last edited by polsogrippato; 26-05-08, 20:09.

Comment

• Font Size
      cmq tu non hai aperto un vero sondaggio, dovevi chiedere a tuonoblack che di sondaggi se intende

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        ma tu non hai un aprilia!!!
        ma neank tu cara....mal comune mezzo gaudio ??
        cmq la giornata del 3 ? riservata ai possessori di moto italiane, quella del 4 ? aperta a tutti,

Comment

• Font Size
          infatti giuliano non mi riferivo a te... tu ti sei espresso e dany anche

batley si paddokkizza

comunque domani vedo

Comment

• Font Size
            scusa ale... con il ' per me è lo stesso' pensavo fosse chiaro che per me è indifferente pagare un po di più e stare comodi se a tutti va bene, e cmq è sempre indiffere stare un po strettini e risparmiare qualche euro se la maggioranza preferisce così...

ho poi aggiunto che forse è il caso di sentire sania perchè 2 anni fa siamo stati in due in camera, e poi quando sono tornato il mese successivo avevo la medesima camera ed eravamo in 3... sempre pagato 20€ a notte.. e da quel che so si paga a persona e non a camera, però per pararci il culo meglio sentire che ci dice lei...

ecco tutto.....
            Last edited by vision; 26-05-08, 20:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              scusa ale... con il ' per me ? lo stesso' pensavo fosse chiaro che per me ? indifferente pagare un po di pi? e stare comodi se a tutti va bene, e cmq ? sempre indiffere stare un po strettini e risparmiare qualche euro se la maggioranza preferisce cos?...

ho poi aggiunto che forse ? il caso di sentire sania perch? 2 anni fa siamo stati in due in camera, e poi quando sono tornato il mese successivo avevo la medesima camera ed eravamo in 3... sempre pagato 20? a notte.. per? per pararci il culo meglio sentire che ci dice lei...

ecco tutto.....
              L'ho gia chiamata 4 volte... chi si offre per chiamarla?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300 View Post
                L'ho gia chiamata 4 volte... chi si offre per chiamarla?
                ma 1 mail non ce l'ha ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  ma 1 mail non ce l'ha ??
                  no purtroppo

Comment

• Font Size
                    ma tu l'hai chiamata 4 volte prenotando e disdettando, matrimoniali e triple e non gli hai chiesto nemmeno una volta il costo delle camere ??
                    Alex, immagino che chiamarla abbia ank un certo costo, moltiplicato x 5 volte poi...... ma, secondo me, se richiama un'altro tra noi, quella s'incasina ancora di +, meglio se la richiami ancora tu e noi ti offriamo qualcosa x debitarci, ( es. ricovero moto gratis box 2 giugno + birrozza gelata pagata e rutto libero )
                    Last edited by polsogrippato; 26-05-08, 20:35.

Comment

• Font Size
                      vabè ho capito

domani chiamo e disdico una doppia (se accetta) e morta l'è
                      Last edited by Alex1300; 26-05-08, 20:27.

Comment

• Font Size
                        vab? ho capito

domani chiamo e disdico una doppia (se accetta) e morta l'?
                        scusa ma visto che richiami, prima di disdettare la doppia, prova a chiedergli se prendendo la tripla in 2 son sempre 20 a testa oppure il prezzo cambia, no ??
                        se ci fa pagare 20 a persona e basta, teniamo le 3 camere, se vuole il supplemento ci possiamo stringere in 2 triple e via...

Comment

• Font Size
                          ma secondo te sanja è scema che ci lascia una camera in piu senza chiedere un soldo in piu?

comunque gia mi aveva detto quando avevo prenotato che la tripla in due si paga il supplemento che ora non ricordo... ma era tipo 10 euro a notte
                          Last edited by Alex1300; 26-05-08, 20:42.

Comment

• Font Size
                            comunque chiedo... poi decido, perchè non c'è piu tempo di fare poi sondaggi

Comment

• Font Size
                              ma secondo te sanja ? scema che ci lascia una camera in piu senza chiedere un soldo in piu?

comunque gia mi aveva detto quando avevo prenotato che la tripla in due si paga per tre
                              no secondo me no, infatti ? esattamente quello che pensavo io

Comment

• Font Size
                                comunque chiedo... poi decido, perch? non c'? piu tempo di fare poi sondaggi
                                ... ovvio

Comment

X
                                Working...
                                X