ale c'hai ank raggione, ma dipende ank dalla convenienza economica o meno.... se si paga solo a persona cioè 20 a testa e basta, ovvio che conviene stare belli comodi, ma se la tripla in 2 te la fanno pagare cmq 20+20+20 allora con qui 20+20+20 x il terzo che non c'è, ci si paga il costo dell'autostrada, perchè non son + 10 euri (e non dimentichiamoci che c'è ank il costo dei box da pagare , altri 12-15 euri al giorno a testa )
Io da Sanja non ci sono mai stato, quindi non so come sono le camere nè come applichi le tariffe
La mia scelta te l'avevo già scritta, 2 triple in 6 , supponendo che cmq facciano pagare ank il letto non occupato, se invece non è così, ovvio che meglio tenersi le 3 camere in 6, ma mi sembrerebbe strano che ci facessero lo stesso prezzo..
Io da Sanja non ci sono mai stato, quindi non so come sono le camere nè come applichi le tariffe
La mia scelta te l'avevo già scritta, 2 triple in 6 , supponendo che cmq facciano pagare ank il letto non occupato, se invece non è così, ovvio che meglio tenersi le 3 camere in 6, ma mi sembrerebbe strano che ci facessero lo stesso prezzo..
Comment