Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto un giretto con Fiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Alba questo dimostra che se ti prendi una "mana" sei sempre fresco (ieri ho fatto quasi 700km...........e oggi se non mi fermavano i temporali e la grandine replicavo :

Ma lo sai che stai proprio bene su quella moto..........ti vedo aggressivo:

Ciao Fiore
    PS:Asinaccio quando vuoi fare un'altro giro fischia..........oggi ho girato con Tino

Minchia, ho steso l' antipioggia e ho visto che tutte le protezioni alle cuciture interne si erano staccate sulla zona del fringuello......
    Sono arrivato a casa e non ho nemmeno dovuto fare il bide'

Comunque Fiore, da quanta acqua ha preso, il TomTom non da' piu' segni di vita.....

Domani devo telefonare all' assitenza per vedere se il cadavere si puo' resuscitare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Hai perso qualcosa claudio?????????
      ma noooooooo, l'anno scorso fiore non aveva potuto sfilare le forche a causa dei tubi freno. quest'anno li ho sistemati e le ho sfilate io.

peccato che le ho sfilate troppo in una frenata in discesa ho preso una buchetta e con la vite sotto il cupolo ho "crakkato" il parafango.

sono proprio scarso come haker.......................

Comment

• Font Size
        Originally posted by liquid.fly View Post
        ma noooooooo, l'anno scorso fiore non aveva potuto sfilare le forche a causa dei tubi freno. quest'anno li ho sistemati e le ho sfilate io.

peccato che le ho sfilate troppo in una frenata in discesa ho preso una buchetta e con la vite sotto il cupolo ho "crakkato" il parafango.

sono proprio scarso come haker.......................

LIquid ? che la Mana andava troppo forte in discesa,pensa non dovevo neppure tirare la frix e mettendola in automatico cambiavo con la forza del pensiero ....(In salita invece i cavalli delle vostre bestie scalpitavano anche troppo )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Hola ragazzi!!!!
          Scusate se la domenica non son venuto x salutarvi ma la zavorrina si rifiutava categoricamente di partire con l'acqua.... abbiamo aspettato le 10 e visto che il tempo e' migliorato siamo andati a prendere un panino al GIOGO.. ( un po' di tornanti non fanno mai male!!)
          Domandone: come e' andato LO SPINO??? piaciuti i curvoni larghi??
          Se vi va di venir giu mi trovate sicuro x organizzare qualcosina di carino! Basta solo saperlo in anticipo!!
          ciao a presto!
          -Paolo

Comment

X
          Working...
          X