Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto un giretto con Fiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho fatto un giretto con Fiore

Per un totale di 1200 km in due giorni
    Sono completamente devastato. Ma ? stato bellissimo.
    Ora non ho le forze ma appena possibile metto qualche foto.
    Volevo salutare tutte le persone che ho conosciuto lungo il tragitto, di molti non ricordo neppure il nome, ma la compagnia e i paesaggi lasceranno in me un ricordo indelebile.
    Un grazie enorme a Fiore, Anna, Liquid, Franca e Carver.
    Per i passi che abbiamo fatto aspettiamo Fiore visto che sono talmente tanti che non ne ricordo neppure la decima parte. Ho cercato di ritrovarli su Google Earth, ma neppure lui riesce ad avere il fiuto del nostro segugio di Noale
    Per la cronaca, mi bastona pure con la Mana
    Ma penso che in pochi possano reggere il suo passo da globtrotter, indipendentemente da che moto cavalchi. Veramente insuperabile, come il tonno pinne gialle.
    Pensate che sabato sera mentre cercavo di recuperare le forze per affrontare la Kianinata, lui riparava una Caponord!!!
    Ma dove kazzo le trova le forze???????????

• Font Size
    Alb noi siamo arrivati alle 21.00
    dopo che ci siam lasciati, non so quanti altri ne abbiamo fatti...........

di sicuro giogo, muraglione (di nuovo) raticosa (di nuovo) e qualche altro che no je la faccio a ricordami. Strano ma ero piu stanco ierisera....

é stato bellissimo, ancora una volta.

Fiore è un passista della madonn@ e la mana l'ha limitato solo per la distanza delle pedane e cavalletto da terra (opportunamente adattati in corsa)
    Uno spettacolo vederlo rincorrere i pilotoni con millemila cavalli................

Comment

• Font Size
      ahahahhahaha grande fiore... alb allora che dici di sta mana??? ok che fiore la sa far andare ma le tue impressioni da dietro come sono state???
      io l'ho trovata divertentissima!!!!!

Comment

• Font Size
        Grazie Alba comunque sei stato molto ma molto eroico , specialmente la Fede e la Franca .......ed anche la Moglie

Pensate solo sabato 12 ore di moto.............e oggi per noi quasi uguale

I passi che abbiamo fatto insieme sono Monzuno-Loiano-Raticosa-Futa-Muraglione-3 croci- forke-Calla- mandrioli-trattto castellina -poggibonsi(però per arrivare abbiamo fatto tutte curve .esempio figline-greve-castellina in chianti ecc.......).......oppure il tratto onda-stia eccc...cioè non sono passi ma sono tratti con una curva dopo l'altra!!!!!!!!

Con Liquid abbiamo fatto in più il giovo-carnaio e ripassato gli altri (CIoè 158 km di curve in più .........)

La mana che ho avuto modo finalmente di provare..........l'ho solo usata in automatico .......secondo me è un bel mezzo........guidando è talmente semplice,ma semplice(per quello l'ho usata solo in automaticop da quanto bene che va.......) e il peso non solo nonsi sente anzi è talmente neutra che in tutte le curve che abbiamo fatto specialmente in discesa (Dove i cavalli sono meno importanti) la moto è un fulmine!!!!!!!!

Spero di fare un altro gironeeeeeeeee con Alba...........e Liquid perchè sono di ottimo passo e compagnia

Ciao Fiore
        PS:SE vedo che uno scrive che la mana è pesante nei cambi di direzione o in montagna ...........vuol dire che non l'ha mai provata!! (Forse è il baricentro che è ben posizionato o bilanciato e quindi annulla in movimento il peso...........oggi dei tre io ero il più fresco e rilassato!!!!!!!!)
        Last edited by Fiore; 25-05-08, 20:41.

Comment

• Font Size
          Ma porca miseria, nordisti del caiser, invadete il granducato della Toscana e non mi avvertite?

Comment

• Font Size
            Vi nvidio aspetto le foto e non vedo l'ora di essere con voi

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              Vi nvidio aspetto le foto e non vedo l'ora di essere con voi
              comprati una dorsoduro poca spesa tanta resa

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                Ma porca miseria, nordisti del caiser, invadete il granducato della Toscana e non mi avvertite?
                Mustang dovevamo andare a Mangiare la kianina a colle val d'elsa...........e quindi Caver lo abbiamo trovato in zona, Balestri con la sua Rsv l'ho trovato sul calla )

HO riferito o meglio incaricato Alba di proporre un altro giro........ +/- lungo.........quindi attendiamo Alba o se qualche altro propone per me i kilometri non sono un problema

Ciao Fiore
                PS:Anche Steve doveva aggregarsi........però non ha potuto, quindi avevamo scritto in qualche post.........il prox sarà espressamente sul giro
                Last edited by Fiore; 25-05-08, 20:42.

Comment

• Font Size
                  grande Fiore e ancora + grande Alb che gli sei stato dietro, non dev'essere facile!

Fiore io penso che la Mana sia la tipica moto 'stradale', con ciclistica neutra e baricentro abbastanza basso, e di solito le moto con queste caratteristiche sono 'facili' e molto efficaci su strada, a dispetto di caratteristiche (peso, cavali ecc) che sulla carta sembrano svantaggiose.
                  Se poi aggiungiamo che di Aprilia che non si guidano bene io non ne ho mai viste ecco che non mi sorprende che la Mana vada così bene!

P.S. mi sarebbe piaciuto unirmi al gruppo sabato ma proprio non ce l'ho fatta a liberarmi la mattina, altrimenti sarei venuto senz'altro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elan View Post
                    comprati una dorsoduro poca spesa tanta resa
                    eh ma il mio problema (impegno) in questo momento non ? avere la moto

comunque ho un anno di tempo per decidere

Comment

• Font Size
                      Zioprete siete passati dalle mie strade (Mandrioli, Carnaio, Calla)... Sabato ero in giro pure io... a saperlo avrei offerto il caffe' a tutti

Comment

• Font Size
                        Al chiosco del passo della calla, ho visto una faccia familiare, era Fiore che sottolineava l'arrivo di un'altra Aprilia (la mia), e senza neanche darmi il tempo di togliere il casco era gi? l? a dispensarmi consigli sulla mia moto !
                        Giusto il tempo di salutare lui, Albtuono ed un'altro componente del gruppo (mi scuso, non ricordo il nick) in quanto erano in partenza.
                        Un grande "brave" a tutte le signore che accompagnavano gli Apriglisti, le compagne che tutti vorremmo avere...ora con la conoscenza del n? 1 dei meccanici Aprilia, una visita al suo santuario alla scadenza del prossimo tagliando ? d'obbligo

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Fiore;4321238]Grazie Alba comunque sei stato molto ma molto eroico , specialmente la Fede e la Franca .......ed anche la Moglie

Grazie a Fiore di esistere...
                          Grazie ad Anna che lo f? desistere... (mancava poco di fare pure la Futa come penultimo passo)

Grazie ad Alb e Fede.

Grazie al fatto che tramite il forum e liquid ho scoperto questo gran mondo delle due ruote dove ho conosciuto e conosco continuamente delle ottime persone che mi rendono fiera di essere anche solo una "zainetta"

Grazie a Liquid che diventa sempre pi? bravo nella guida e i 1.100 km. (km. + o km. -) oggi non pesano per nulla.....

A quando la prossima?????

Liquid.wife

Comment

• Font Size
                            Ma la mana ha come optional (o di serie) l'abs?

Comment

• Font Size
                              Prima o poi lo si rifà,anzi io a settembre sono giù proprio in quelle zone per una settimana...

Comment

X
                              Working...
                              X