Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto un giretto con Fiore
Collapse
X
-
Acc ! Io ero la per il raduno delle caponord, mi spiace non aver inteso che ci fossero illustriesponenti di daidegas altrimenti avrei volentieri fatto 2 chiacchiere e fatto provare altrettanto volentieri la capo che ? una gran moto
Comment
-
[QUOTE=massimiliano3737;4337144]Acc ! Io ero la per il raduno delle caponord, mi spiace non aver inteso che ci fossero illustriesponenti di daidegas
Massimiliano ma che persone illustric'erano
3 "asinacci"
Ciao Fiore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostPer? i caramba avrebbero potuto mettersi in posa almeno
Grazie ragazzi che spettacolo di giro!!!!
Sono ancora stanco, ma veramente bello.
Alba questo dimostra che se ti prendi una "mana" sei sempre fresco(ieri ho fatto quasi 700km...........e oggi se non mi fermavano i temporali e la grandine replicavo
)
Ma lo sai che stai proprio bene su quella moto..........ti vedo aggressivo
Ciao Fiore
PS:Asinaccio quando vuoi fare un'altro giro fischia..........oggi ho girato con Tino
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostAlba questo dimostra che se ti prendi una "mana" sei sempre fresco(ieri ho fatto quasi 700km...........e oggi se non mi fermavano i temporali e la grandine replicavo
)
Ma lo sai che stai proprio bene su quella moto..........ti vedo aggressivo
Ciao Fiore
PS:Asinaccio quando vuoi fare un'altro giro fischia..........oggi ho girato con Tino
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi dai organizziamo una Trentinata?
Quando sei pronto o hai deciso il periodo apri un poste dopo chi viene viene..............
(altriemnti se aspetti tutti non si fa nulla...........chiaramente ogni data purtroppo ci sarà sempre qualcuno che avrà degli impegni
quindi chi organizza decide una data....... meglio se il tempo sia bello e si va
..........per me ho girato anche oggi e ho preso oltre a due temporali anche la grandine........ quindi per me il tempo non è un problema)
Ciao FioreLast edited by Fiore; 02-06-08, 17:37.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostQuando sei pronto o hai deciso il periodo apri un poste dopo chi viene viene..............
(altriemnti se aspetti tutti non si fa nulla...........chiarmente ogni data purtroppo ci sar? sempre qualcuno che avr? degli impegni
quindi chi organizza decide una data.......chiaarmente che il tempo sia bello e si va
..........per me ho girato anche oggi e ho preso oltre a due temporali anche la grandine........)
Ciao Fiore
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View PostHai perso qualcosa claudio?????????
minkia la laverda l? dietro!!!!
complimenti a tutti, giro spettacolare..............rosico a veder ste foto
petta che mi riprendo la moto da "strada".................
Dai fai girare l'economia comprati la Dorsoduro, ***** con tutti i soldi che guadagni!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNo gli si era infilato un capretto nel radiatore
Dai fai girare l'economia comprati la Dorsoduro, ***** con tutti i soldi che guadagni!!!!!!!!!
la Dorsoduro mi piace assai, ,a ? troppo teppistica, mi nuocerebbe alla salute
meglio qualcosa di molto pi? tranquillo........magari che arrivi dal "lago"
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postpetta prima devo finire di pagare la macchina
la Dorsoduro mi piace assai, ,a ? troppo teppistica, mi nuocerebbe alla salute
meglio qualcosa di molto pi? tranquillo........magari che arrivi dal "lago"
Comment
X
Comment