Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alba qui sbagli.............il ferro va battuto finch? ? caldo quindi 1/2 replichiamo cos? fai i calli e sei a posto per tutta estate ............asinaccio!!!!!!! quindi preparati per 1/2 giugno e dimmi dove giriamo!!!!!
Ciao Fiore
Ma per il ponte del 2 giugno ci sar? un sacco di traffico
tutto quello che avete fatto ma .....................meglio
certo alb che te le vai a cercare
PS: comunque complimenti avete le palle,io ormai ho una certa et? x certe cose comunque posso dirvi che vi ? andata bene,perch? oggi sono stato a fare un girettino qui da me e ogni 3 curve c'era GHIAIA con tutte le piogge dell'altra settimana ? stato un rischio e quando capita sti temporaloni ? meglio aspettare qualche giorno ......
Ma per il ponte del 2 giugno ci sarà un sacco di traffico
Le strade te le trovo io,non preoccuparti !!!!!!!!
Ciao Fiore
PS: Basta sapere albergo alla sera dove si dorme..............e per le 20/21.00 vai tranquillo che arriviamo..........alla sera dopo le 17/18.00 i passi si svuotano e si corre tranquilli,mentre prima facciamo gli alternativi
Le strade te le trovo io,non preoccuparti !!!!!!!!
Ciao Fiore
PS: Basta sapere albergo alla sera dove si dorme..............e per le 20/21.00 vai tranquillo che arriviamo..........alla sera dopo le 17/18.00 i passi si svuotano e si corre tranquilli,mentre prima facciamo gli alternativi
Quasi quasi ......
Vengo anch' io visto che i 20 passi non sono riuscito a farli per maltempo e Giro d' Italia, almeno son sicuro che con Fiore si fa' strada.
Vengo anch' io visto che i 20 passi non sono riuscito a farli per maltempo e Giro d' Italia, almeno son sicuro che con Fiore si fa' strada.
Tino mi dispiace che non hai trovato l'albergo ..........perch? sicuramente con quei due mattacchioni che mi seguivano sicuramente ti saresti divertito un sacco
Tino mi dispiace che non hai trovato l'albergo ..........perch? sicuramente con quei due mattacchioni che mi seguivano sicuramente ti saresti divertito un sacco
Ciao Fiore
Anche perche' in mezze a tutti quei cammelli di CN avrei comtribuito ad innalzare il numero di Tuono.
Comunque sara' per la prossima, magari mi organizzo meglio.
Comunque prima poi ne devo provare uno di sti CN e' che poi vista la vecchiaia che avanza a grandi falcate, va a finire che ne prendo uno al posto della Tuono....
Comunque prima poi ne devo provare uno di sti CN e' che poi vista la vecchiaia che avanza a grandi falcate, va a finire che ne prendo uno al posto della Tuono....
Comment