Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto un giretto con Fiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai, quando venite in Romagna, fate sapere

Comment

• Font Size
      Ragazzi ho delle foto per? sono una quarantina..........compresa quella di Liquid fermo per un normale controllo dai Carabinieri sul Giovo

Ciao Fiore
      PS: IO non c'ero perch? dovevo fare la foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Mustang dovevamo andare a Mangiare la kianina a colle val d'elsa...........e quindi Caver lo abbiamo trovato in zona, Balestri con la sua Rsv l'ho trovato sul calla )

HO riferito o meglio incaricato Alba di proporre un altro giro........ +/- lungo.........quindi attendiamo Alba o se qualche altro propone per me i kilometri non sono un problema

Ciao Fiore
        PS:Anche Steve doveva aggregarsi........per? non ha potuto, quindi avevamo scritto in qualche post.........il prox sar? espressamente sul giro
        Fino a 1000 km al giorno non sono un problema nemmeno per me, quindi quando avete deciso il posto, mi aggrego.

Comment

• Font Size
          Alb ma il sedere della Fede che forma ha dopo la full immersion??

Comment

• Font Size
            [QUOTE=liquid.wife;4321798]
            Grazie Alba comunque sei stato molto ma molto eroico , specialmente la Fede e la Franca .......ed anche la Moglie

Grazie a Fiore di esistere...
            Grazie ad Anna che lo f? desistere... (mancava poco di fare pure la Futa come penultimo passo)

Grazie ad Alb e Fede.

Grazie al fatto che tramite il forum e liquid ho scoperto questo gran mondo delle due ruote dove ho conosciuto e conosco continuamente delle ottime persone che mi rendono fiera di essere anche solo una "zainetta"

Grazie a Liquid che diventa sempre pi? bravo nella guida e i 1.100 km. (km. + o km. -) oggi non pesano per nulla.....

A quando la prossima?????

Liquid.wife
            Mi dispiace solo non aver fatto anche lo Stelvio, visto che c'eravamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              ahahahhahaha grande fiore... alb allora che dici di sta mana??? ok che fiore la sa far andare ma le tue impressioni da dietro come sono state???
              io l'ho trovata divertentissima!!!!!
              IO non l'ho provata.
              Ma ti assicuro che vederla danzare fra le 1.000 curve che abbiamo fatto ? un piacere.
              Ti rendi conto di quante menate ci facciamo tutti (me compreso avvio) per cv, kg/m, pinze monoblocco e sospensioni pluriregolabili.
              La ciclistica pare "sana" pi? di altre motorette. Ma Fiore ? riuscito a finire l'anteriore dopo aver abraso pedane e cavalletto. Non ? una moto per correre, ma condotta a dovere fa impallidire fior di sportive.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                IO non l'ho provata.
                Ma ti assicuro che vederla danzare fra le 1.000 curve che abbiamo fatto ? un piacere.
                Ti rendi conto di quante menate ci facciamo tutti (me compreso avvio) per cv, kg/m, pinze monoblocco e sospensioni pluriregolabili.
                La ciclistica pare "sana" pi? di altre motorette. Ma Fiore ? riuscito a finire l'anteriore dopo aver abraso pedane e cavalletto. Non ? una moto per correre, ma condotta a dovere fa impallidire fior di sportive.
                E' sempre il solito discorso, su strada quando guidi moto pi? facili fai presto a tenere il ritmo di una supersportiva.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GG View Post
                  E' sempre il solito discorso, su strada quando guidi moto pi? facili fai presto a tenere il ritmo di una supersportiva.
                  Si ma ma ? incredibile quanto guidi fluido il nostro Fiore.
                  Non frena, non accelera ma va forte di brutto.
                  Non oso pensare cosa faccia con la Tuono in mano

Comment

• Font Size
                    Grazie Alba comunque sei stato molto ma molto eroico , specialmente la Fede e la Franca .......ed anche la Moglie

Pensate solo sabato 12 ore di moto.............e oggi per noi quasi uguale

I passi che abbiamo fatto insieme sono Monzuno-Loiano-Raticosa-Futa-Muraglione-3 croci- forke-Calla- mandrioli-trattto castellina -poggibonsi(per? per arrivare abbiamo fatto tutte curve .esempio figline-greve-castellina in chianti ecc.......).......oppure il tratto onda-stia eccc...cio? non sono passi ma sono tratti con una curva dopo l'altra!!!!!!!!

Con Liquid abbiamo fatto in pi? il giovo-carnaio e ripassato gli altri (CIo? 158 km di curve in pi? .........)

La mana che ho avuto modo finalmente di provare..........l'ho solo usata in automatico .......secondo me ? un bel mezzo........guidando ? talmente semplice,ma semplice(per quello l'ho usata solo in automaticop da quanto bene che va.......) e il peso non solo nonsi sente anzi ? talmente neutra che in tutte le curve che abbiamo fatto specialmente in discesa (Dove i cavalli sono meno importanti) la moto ? un fulmine!!!!!!!!

Spero di fare un altro gironeeeeeeeee con Alba...........e Liquid perch? sono di ottimo passo e compagnia

Ciao Fiore
                    PS:SE vedo che uno scrive che la mana ? pesante nei cambi di direzione o in montagna ...........vuol dire che non l'ha mai provata!! (Forse ? il baricentro che ? ben posizionato o bilanciato e quindi annulla in movimento il peso...........oggi dei tre io ero il pi? fresco e rilassato!!!!!!!!)
                    Chiss? cosa saremmo riusciti a fare con 3 BMW

Comment

• Font Size
                      Si ma ma è incredibile quanto guidi fluido il nostro Fiore. Non frena, non accelera ma va forte di brutto.
                      Non oso pensare cosa faccia con la Tuono in mano
                      Devi penare di più........ che altro puoi fare alb se non farti aspettare

Chissà cosa saremmo riusciti a fare con 3 BMW
                      io sui cammelli non salgo. Ne ho provata una e non fa per me. Abbiamo la tuono asinazzo!!
                      Last edited by liquid.fly; 26-05-08, 18:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by liquid.fly View Post
                        Devi penare di pi?........ che altro puoi fare alb se non farti aspettare

io sui cammelli non salgo. Ne ho provata una e non fa per me. Abbiamo la tuono asinazzo!!
                        Diciamo che con 1200 km in due giorni, abbiamo fatto risicare parecchi BMWisti da bar

Comment

• Font Size
                          Diciamo che con 1200 km in due giorni, abbiamo fatto risicare parecchi BMWisti da bar

Albatuono a parte i kilometri ,perche si possono fare anche di autostrada................ma noi il primo giorno abbiamo fatto 12 ore di solo curve e ti ho portato per tutti i passi-passetti che mi venivano in mente

E qui che siete stati eroici.........ed anche le passeggere,perch? scriverlo ? facile ma quando si ? sopra la moto la cosa ? diversa e vi lasciavo poco tempo per le soste!!!!

Ciao Fiore
                          PS:Asinaccio quando vuoi.........anche sullo Stelvio per me va bene il tuo passo importante sapere dove si dorme alla sera........per le strade ci penso io

Comment

• Font Size
                            Albatuono a parte i kilometri ,perche si possono fare anche di autostrada................ma noi il primo giorno abbiamo fatto 12 ore di solo curve e ti ho portato per tutti i passi-passetti che mi venivano in mente

E qui che siete stati eroici.........ed anche le passeggere,perch? scriverlo ? facile ma quando si ? sopra la moto la cosa ? diversa e vi lasciavo poco tempo per le soste!!!!

Ciao Fiore
                            PS:Asinaccio quando vuoi.........anche sullo Stelvio per me va bene il tuo passo importante sapere dove si dorme alla sera........per le strade ci penso io
                            Si dai la prossima volta organizziamo in trentino, io parto il venerd? sera, vado da mio fratello a dormire cos? il sabato si parte per il giro. Comincia a meditare. Ma ora devo riprendermi dalle piaghe che mi sono venute sul culo

Comment

• Font Size
                              Si dai la prossima volta organizziamo in trentino, io parto il venerd? sera, vado da mio fratello a dormire cos? il sabato si parte per il giro. Comincia a meditare. Ma ora devo riprendermi dalle piaghe che mi sono venute sul culo

Alba qui sbagli.............il ferro va battuto finch? ? caldo quindi 1/2 replichiamo cos? fai i calli e sei a posto per tutta estate ............asinaccio!!!!!!! quindi preparati per 1/2 giugno e dimmi dove giriamo!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                Chiss? cosa saremmo riusciti a fare con 3 BMW

tutto quello che avete fatto ma .....................meglio
                                certo alb che te le vai a cercare

PS: comunque complimenti avete le palle,io ormai ho una certa et? x certe cose comunque posso dirvi che vi ? andata bene,perch? oggi sono stato a fare un girettino qui da me e ogni 3 curve c'era GHIAIA con tutte le piogge dell'altra settimana ? stato un rischio e quando capita sti temporaloni ? meglio aspettare qualche giorno ......

Comment

X
                                Working...
                                X