Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TNT Vs Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TNT Vs Tuono

Ciao ragazzi secondo voi la Tuono si avvicina alla TNT oppure ? la Z1000 come caratteristiche, cosa ne dite? Qualcuno di voi le ha provate e sa dirmi qualcosa, le naked non mi hanno entusiasmato ma ora stanno uscendo dei modelli con motori che non hanno nulla da invidiare alle supersportive ed inoltre sono molto belle ed aggressive e........... piu comode...... chi la pensa come me? Ciao ciao

• Font Size
    tuono e TNT sono delle vere super sportive....lo z1000? un accozzaglia di pezzi...un motore 900 modificato a 1000 un telaio di non so che e sospensioni da sport Tourer......

Comment

• Font Size
      quoto beer-master

Comment

• Font Size
        Mamma quanto mi piace il faro della TNT
        PS: Quoto Mastro

Comment

• Font Size
          Nessuno l'ha provata la TNT????

Comment

• Font Size
            La TNT piace anche a me ma sinceramente tra Tuono e TNT non saprei che scegliere nemmeno io!!! Di sicuro la Z1000 non la considero proprio. Diciamo che la Tuono anche se Aprilia ultimamente non va gran che bene, mi d? un p? pi? di garanzia di qualit? del prodotto. La TNT comunque sembra fatta bene. Se vuoi provare la TNT credo che qualsiasi concessionario Benelli sarebbe ben lieto di fartela provare visto che i clienti non ? che siano cos? numerosi.

Comment

• Font Size
              Anche a me piace la TNT,per? credo sia meglio aspettare un p?,sapete.....................? una moto nuova e quindi qualche magagnina pu? sempre venir fuori.So che chi ha comprato la Tornado la vuol gi? vendere,quindi per ora meglio affidarsi alla Tuono,di cui sappiamo gia pregi(TANTI) e difetti(molto pochi).Ciao

Comment

• Font Size
                quello che piu intriga della TNT oltre alle forme sono i cavalli e la coppia che nessun altra supersportiva ha dovrebbe essere una vera goduria... ma se qualcuno l'ha provata magari provi a dire la sua....

Comment

• Font Size
                  Ma, sinceramente ho provato il Tornado tre RS e devo dire che sono rimasto abbastanza entusiasmato dalla facilit? di guida e il tiro incredibile che ha ed esteticamente non mi disapiace.
                  Il problema che a quanto ho capito (soprattutto l'RS) sono dei mezzi prototipi tirati da strada e di serie (quella che ho provato io era la 075...) e appunto per questo motivo il mio amico che l'ha acquistata ? rimasto appiedi per un foro nel radiatore (dovuto non a un colpo subito dato che ? sigillato sotto la sella...) e lo sar? ancora per molto perch? pare non ci sia il ricambio disponibile...
                  Lo stesso ? successo ad un tipo con il TNT che sfiga vuole abbia acquistato i primi modelli mi sembra poi richiamati per un difetto congenito dell'impianto elettronico...
                  Peccato, speriamo che riescano a risolvere questi problemi perch? vi assicuro che sono delle moto veramente divertenti!

Comment

X
                  Working...
                  X