Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv Vs Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv Vs Tuono

Ciao ragazzi mi chidevo se qualcuno di voi le avesse provate entrambe in strada cosa sapreste dirmi ? piu sfruttabile la tuono per via della posizione di guida oppure no? Cosa mi dite grazie ciao ciao

• Font Size
    io ho la rsv e la tuono l ho provata...
    come posizione di guida la tuono e' un po piu comoda,
    per il resto non so perche' nn ci sono andato giu di manetta cmq sembra bella reattiva

Comment

• Font Size
      secondo voi la posizione di guida piu alta della tuono puo stancare, per l'aria che si prende considerando un'andatura sui 120 130????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupacchiotto
        secondo voi la posizione di guida piu alta della tuono puo stancare, per l'aria che si prende considerando un'andatura sui 120 130????
        No, direi che sino ai 140/150 km/h la vita sulla Tuono ? "tranquilla".
        Io sino a 160 riesco a stare bello diritto (magari abbasso un pochino il collo), oltre le cose cambiano.

Potrei riepilogartele cos? :

140/150 km/h - tranquillo senza piegarsi, nessu fastidio.
        160/170 km/h - abbassi un pochino la testa per tagliare un po d'aria.
        180/200 km/h - fletti le braccia per abbassarti di pu? (ma non ti sdrai)
        210 ed oltre...ti devi appiattire sul serba se vuoi mantenere l'andatura per pi? di qualche minuto (ma credo non ci sia mezzo a due ruote che ti ripari dal'aria a quelle andature)..e la testa sul collo.

Ovvio che non ? standard per tutti, io sono alto 1,82 e peso quasi 100kg.

Ciao

Comment

• Font Size
          cmq anche con l'RSV non ? che il vento non si prende anzi voi che le avete guidate pensate che in montagna sia piu efficace la tuono o sono solo opinioni personali???

Comment

• Font Size
            se vai solo in montagna dove nn penso che tu passi i 160 kmh puoi startene su una tuono tranquillamente secondo me, cmq la rsv un po copre.... schiacciato io sui 240 attaccato alla moto ci "stavo" un po piu ti protegge la rsv

Comment

• Font Size
              Per strada la Tuono ? meglio. Se fai lunghi viaggi, magari con tratti autostradali, la RSV ? preferibile. In pista sono equivalenti nella maggior parte dei tracciati, escluso Monza e il Mugello.
              Bull

Comment

• Font Size
                Nella guida qutidiana per strada la Tuono ? senza dubbio piu' gratificante e facile, tant'? che per la stagione non-pista io trasformo la mia RSV in Naked con manubrio alto!
                Ovviamente c'? piu' esposizione all'aria, ma tutto sommato non sono molti i momenti in cui si fanno lunghe tirate oltre certe velocit? (altrimenti comprati una CBR1100XX!!!)

Comment

• Font Size
                  Interessante hai trasforamto la RSV in Tuono? Quanto si spende? e ? fattibile o hai solamente lasciato tutto normale tranne che il manibrio? Ciao ciao

Comment

• Font Size
                    il prezzo non ? significativo in quanto ho attinto a ricambi usati e componenti di terze parti, comunque spazia dai 1000 ai 1500 euro

servono piastra sup. con raiser e relativo manubrio, tubi in treccia piu' lunghi per freno ant. e frizione, cavi acceleratore con guaine piu' lunghi, e poi tutte le parti di carrozzeria, laterale-puntale-cupolino-cornetti...

Comment

X
                    Working...
                    X