Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringraziamento pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ringraziamento pubblico

vorrei ringraziare mamma APRILIA che mi ha prontamente cambiato il cerchio oz dato che la sede del cuscinetto era un po larga solo una settiana di attesa
    mi sa che in aprilia le cose stanno migliorando

grandi ringraziamenti anche allo staf tecnico della concessionaria
    motorstore di Alba che sempre prontamente fa lavori ad doc e rapida nel avere ricambi

per una volta sono soddisfatto

sono fiducioso
    e brava mamma aprilia

• Font Size
    Bene! Ottimo sapere che le persone serie in giro per l'italia iniziano ad aumentare, direi che questo significa che aprilia sta lavorando anche per migliorare le concessionarie...

Comment

• Font Size
      Ottimo...finalmente qualcuno che scrive x complimentarsi (cosa che si dimentica spesso di fare) e non per lamentarsi (cosa che tutti fanno senza perder tempo)

Comment

• Font Size
        Benissimo fulvio questa si che è una bella notizia complimenti anche al tuo conce che è riuscito ad accontentarti in breve tempo.... ci sentiamo sabato ciao

Comment

• Font Size
          Lo avevo gi? scritto, comunque anche a Firenze Aprilia comincia ad essere messa bene come organizzazione sul territorio: alla concessionaria storica sul V60 si ? affiancato un Aprilia Store (credo il primo in Italia, a parte Noale) che commercializza tutto il resto (e che, per inciso, mi diceva qualche giorno fa di aver gi? venduto sulla carta 10 DD ), e che per l'assistenza si approggia a dei rinomati meccanici fiorentini

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Lo avevo gi? scritto, comunque anche a Firenze Aprilia comincia ad essere messa bene come organizzazione sul territorio: alla concessionaria storica sul V60 si ? affiancato un Aprilia Store (credo il primo in Italia, a parte Noale) che commercializza tutto il resto (e che, per inciso, mi diceva qualche giorno fa di aver gi? venduto sulla carta 10 DD ), e che per l'assistenza si approggia a dei rinomati meccanici fiorentini

quasta mi manca e dove sarebbe sto posto,si puo scrivere o bisogna telefonare a Silvio

Comment

X
            Working...
            X