Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info aprilia 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si,....si....salvo che ti capiti quello che è accaduto all utente maxcontra...valvola che si rompe...cade dentro e fa uno spicinio!:........
    non succederà mai...ma secondo me comprare la moto, controllare le valvole e di base cambiarle con quelle non originali.....per una spesa di un 300 a listino...(che poi cala)...è sempre cosa buona e giusta!

Comment

• Font Size
      x boarder: magari ti ? andata bene, ma ti assicuro che quello che dico, lo dico perch? (purtroppo) ci son passato

x tigerjacopo: ? proprio quello che succede quando si rompono le valvole.. si tuffano dentro.. magari non fosse mai capitato.

comunque la spiegazione ? semplicissima: il perno che tiene le 3 "ghigliottine" della valvola ? di un materiale pi? resistente delle stesse e a lungo andare ne "mangia" il materiale prendendo gioco.. gioco di qui gioco di l? e.. pluff!!

x trottalemme: ho cominciato a stimarti leggendoti su solo2tempi e mi dai solo conferme. sei il mio idolo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mick Doohan View Post
        Ciao Nanni, non sapevo che avessi l'RSV adesso... da quando? e il kava, venduto?

Comunque per tornare in topic, anch'io ho un RS250... bella moto ma con i suoi limiti di motore...
        Per incrementare un po' i suoi 55 cv senza troppa spesa e senza perdere affidabilit? si parte cambiando scarichi, rivedendo il rapp di compr.... poi volendo si trovano teste riprofilate o cilindri con fasature modificate, carburatori, frizioni a secco.... ma senza esagerare se no conviene prendere una gp.
        Al momento dell'acquisto oltre che ai classici controlli da fare per qualsiasi moto, ? importante conoscere lo stato di salute delle valvole di scarico, magari dandoci un'occhiata. Come diceva il Nanni per UNA valvola ci vogliono 300 euro, e l'RS ne ha 2 per cilindro....

Da una settimana!
        ho venduto il kawa perchp? ho trovato un'occasione per questa...

Comment

• Font Size
          alla fine direi che cmq sono scelte abbastanza opposte...io personalmente amo tutte le moto e per strada ho proprio un 250 2t bicilindrico
          però per uso pista preferisco qlc su cui non mettere troppo le mani se no su carene, catene gomme etc...niente motore insomma

Comment

X
          Working...
          X