Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica ci si vede??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica ci si vede??

ordunque domenica dovrei essere in libert? vigilata....ho solo l'obbligo di firma....
    Lacky,Bazy...che si fa ci si vede????

• Font Size
    non dovrei aver impegni ma devo accertarmi che dicono del meteo?

Comment

• Font Size
      sono fuori
      ho male alla gola, febbre, una brutta bronchite, alergia e male alle orecchie !!!

si son da buttare !!!! sono sotto punture di antibiotico ..... sono a KO !!!

Comment

• Font Size
        Io ho intenzione di fare un giro, e da più di un mese che non la metto in moto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          non dovrei aver impegni ma devo accertarmi che dicono del meteo?
          se non la finisci di portare sfiga ogni volta ti condanno a passare il resto della tua vita seduto su una Ducati...

Originally posted by lacky View Post
          sono fuori
          ho male alla gola, febbre, una brutta bronchite, alergia e male alle orecchie !!!

si son da buttare !!!! sono sotto punture di antibiotico ..... sono a KO !!!
          nessun problema lacky...noi siamo comprensivi...a che ora passiamo a prendere la tua moto??

Originally posted by alebaldi View Post
          Io ho intenzione di fare un giro, e da pi? di un mese che non la metto in moto!
          noi stiamo attaccati...appena mi prillio anche io poi te la faccio muovere tutti i week-end la prilietta

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

nessun problema lacky...noi siamo comprensivi...a che ora passiamo a prendere la tua moto??

:
            se volete passare x me va bene !!!! p.s. ho un co da far schifo ma sopra ad 7000 giri la moto è una bomba. ad orologeria
            Last edited by lacky; 22-05-08, 11:43.

Comment

• Font Size
              se volete passare x me va bene !!!! p.s. ho un co da far schifo ma sopra ad 7000 giri la moto ? una bomba. ad orologeria
              lacky...ho preso contatti con un tipo...ma la cosa non ti piacer?....si tratta di un Tl 1000 S....butta un occhio in sezione suzuki....

Comment

• Font Size
                M? sapete che forse domenica ci potrei essere anch'io ?

Ho appena finito or ora di chiudere l'airbox (levato le restrizioni e cambiato filtro). Domattina sistemo tubi, tubicini e connettori e poi..... broooooommmm!
                Si prova e si mette pronta per un girino domenica.

Dai Lacky !!! Rimettiti in sesto per una bella birrozza. Per l'occasione non ti facciamo fare tanta strada e andiamo solo s? al Turcio !

Alla salut !

Luke

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luke67 View Post
                  M? sapete che forse domenica ci potrei essere anch'io ?

Ho appena finito or ora di chiudere l'airbox (levato le restrizioni e cambiato filtro). Domattina sistemo tubi, tubicini e connettori e poi..... broooooommmm!
                  Si prova e si mette pronta per un girino domenica.

Dai Lacky !!! Rimettiti in sesto per una bella birrozza. Per l'occasione non ti facciamo fare tanta strada e andiamo solo s? al Turcio !

Alla salut !

Luke
                  luca domani sono in piscina con il pupo poi alle 11,00 pensavo di fare tappa in piazza x una tazza se ci sei ci si becca.

domenica proprio no oltre ai postumi del colera che ho preso devo andare a parenti.

domenica prossima primo luglio se non erro sono a grado (se qualche patito dell'abronzatura vuole ci si becca li)

poi se mi gioco le mie carte

venerdi 6 sono al 22 raduno in provincia di udine... (io devo andarci da 14esimo ma non ci soo mai riuscito)

sabato 7 Matrimonio...(no il mio io ho gia dato)

domenica mat.....Sono libero se non ho cominciato la tunizazione estrema e se non ho messo in vendita la moto si va a bruciare un po di gomma.

Comment

• Font Size
                    lacky...ho preso contatti con un tipo...ma la cosa non ti piacer?....si tratta di un Tl 1000 S....butta un occhio in sezione suzuki....
                    come gia detto +- habbiamo gli stessi gusti la TL (l'orca) ? una moto che a me ? sempre piaciuta e secondo me merita 1 posibilit? .....

il motore non ? un rotax ma ci da dentro.

Comment

• Font Size
                      allora domica salta?? io il 1° giugno sono a chioggia...col cavallo....

Comment

• Font Size
                        allora domica salta?? io il 1? giugno sono a chioggia...col cavallo....
                        io i 1? sono a grado io direi di fare domeica 8..... e se volete ci si vede al 6 sera a udine "forse"

p.s. ora facio una slto in suzzuchi ma prova a guardare su moto.it ci sono un paio di R non male.... la S la lascerei stare .... oppure metterei in preventivo un mono migliore.

Comment

• Font Size
                          io i 1? sono a grado io direi di fare domeica 8..... e se volete ci si vede al 6 sera a udine "forse"

p.s. ora facio una slto in suzzuchi ma prova a guardare su moto.it ci sono un paio di R non male.... la S la lascerei stare .... oppure metterei in preventivo un mono migliore.
                          della R non mi piace il codone...della S non mi convince la mezza carena.... ufff c'? un amico mio che sarebbe anche lui interessato a comprarne una...

Comment

X
                          Working...
                          X