Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
M? sapete che forse domenica ci potrei essere anch'io ?
Ho appena finito or ora di chiudere l'airbox (levato le restrizioni e cambiato filtro). Domattina sistemo tubi, tubicini e connettori e poi..... broooooommmm!
Si prova e si mette pronta per un girino domenica.
Dai Lacky !!! Rimettiti in sesto per una bella birrozza. Per l'occasione non ti facciamo fare tanta strada e andiamo solo s? al Turcio !
M? sapete che forse domenica ci potrei essere anch'io ?
Ho appena finito or ora di chiudere l'airbox (levato le restrizioni e cambiato filtro). Domattina sistemo tubi, tubicini e connettori e poi..... broooooommmm!
Si prova e si mette pronta per un girino domenica.
Dai Lacky !!! Rimettiti in sesto per una bella birrozza. Per l'occasione non ti facciamo fare tanta strada e andiamo solo s? al Turcio !
Alla salut !
Luke
luca domani sono in piscina con il pupo poi alle 11,00 pensavo di fare tappa in piazza x una tazza se ci sei ci si becca.
domenica proprio no oltre ai postumi del colera che ho preso devo andare a parenti.
domenica prossima primo luglio se non erro sono a grado (se qualche patito dell'abronzatura vuole ci si becca li)
poi se mi gioco le mie carte
venerdi 6 sono al 22 raduno in provincia di udine... (io devo andarci da 14esimo ma non ci soo mai riuscito)
sabato 7 Matrimonio...(no il mio io ho gia dato)
domenica mat.....Sono libero se non ho cominciato la tunizazione estrema e se non ho messo in vendita la moto si va a bruciare un po di gomma.
allora domica salta?? io il 1? giugno sono a chioggia...col cavallo....
io i 1? sono a grado io direi di fare domeica 8..... e se volete ci si vede al 6 sera a udine "forse"
p.s. ora facio una slto in suzzuchi ma prova a guardare su moto.it ci sono un paio di R non male.... la S la lascerei stare .... oppure metterei in preventivo un mono migliore.
io i 1? sono a grado io direi di fare domeica 8..... e se volete ci si vede al 6 sera a udine "forse"
p.s. ora facio una slto in suzzuchi ma prova a guardare su moto.it ci sono un paio di R non male.... la S la lascerei stare .... oppure metterei in preventivo un mono migliore.
della R non mi piace il codone...della S non mi convince la mezza carena.... ufff c'? un amico mio che sarebbe anche lui interessato a comprarne una...
Comment