Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come riconoscere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come riconoscere....

gi? sono ignorante in materia,ho ancora su il termninale titanium,come faccio a riconoscere un akra evo per la rsv old da un "normale"akra....
    pi? precisamente il venditore mi ha detto di avere l akra sbk per la tuono old

• Font Size
    Originally posted by batley#24 View Post
    gi? sono ignorante in materia,ho ancora su il termninale titanium,come faccio a riconoscere un akra evo per la rsv old da un "normale"akra....
    pi? precisamente il venditore mi ha detto di avere l akra sbk per la tuono old
    il mio amico ha degli akra ex SBK la differenza ? che i collettori piccoli (quelli fra colletore centrale e terminale) ? moooooolto lungo.... e ci vogliono i colletori sotto adatti (praticamente introvabili).... i fori degli scrichi sono + grandi se non erro da 52 mm se invece sono da 42 mm sono i classici akra.

comunque dubito che siano SBK originali.. forse ha solo sparato un modello.. di solito si trovano gli akra soliti non omologati e gli omologati.... che a differenza che uno non ha i db-killer e l'altro li ha non cambiano nulla. fori uscita 42 mm....

Comment

• Font Size
      p.s. batley ho messo sul tuo post su aprilia foto e video delle informazioni sulla edwars...... le hai viste ?????

Comment

• Font Size
        lui per telefono mi ha detto foro ucita da 60

Comment

• Font Size
          lui per telefono mi ha detto foro ucita da 60
          credo che sia quello buono, come quello che aveva la De Nardi all'epoca della tuono, x? non so rende al meglio con una configurazione particolare, dovresti sentire Fiore cosa ti dice

Comment

• Font Size
            da 60 è il mono akra da pista, introvabile, ottimo come resa agli alti.

Comment

• Font Size
              allora ragazzi sono andato oggi a vederlo,purtroppo ? un po segnato dalla parte sx ma ? bellissimo....
              i terminali hanno su la scritta aprilia sbk factory e mi ha fatto vedere anche il foglio con le istruzioni per il montaggio,dove dice che bisogna tagluiare la pancia della carena vicino al cavalletto
              le 2 uscite sono da 52 ,mentre all inizio i terminali si collegano a tubi da 60....

che cavolo di scarico ??ha anche l eprom con scritto sopra sbk.....lui mi ha detto che ? quello che davano con il kit aprilia....
              quindi evo 2?????

Comment

• Font Size
                scusa ma è un doppio?

Comment

• Font Size
                  si ? il doppio ha detto che ? il 2 in 2

Comment

• Font Size
                    allora forse è un mix fra quello edwars e quello SBK se non vuole tantissimo prendio.... visto che ha anche l'eprom

p.s. se ha le itruzioni x tagliare la carena forse non è come detto dal tipo x tuono ma è proprio il SBK x rsv .... p.s. forse ha l'eprom x i cf da 57 comunque non c'è problema x avrne una con cf 51....

sotto ai 600 è un'affare.... io lo ho comperato x 800 ma era messo non proprio benissimo è sono stato un po fregato... (p.s. il mio è quello titanio e silenziatori in carbonio)

p.s. ma i fori d'uscita dei silenziatori sono veramente da 60 ???
                    non mi risulta dovrebbero essere max da 52 mm

Comment

• Font Size
                      allora potrebbe anche essere un sbk o quantomeno una prova delle tante fatte per aprilia

Comment

• Font Size
                        p.s.i collettori piccoli fra l'incrocio e i silenziatori sono lunghissimi ??? o sono come tutti gli altri akra ???? se sono lunghissimi e vanno fin dentro le carene sono veramente i sbk replica (introvabili)
                        i fori d'entrata e di uscita corrispondono con i SBK.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          allora forse ? un mix fra quello edwars e quello SBK se non vuole tantissimo prendio.... visto che ha anche l'eprom

p.s. se ha le itruzioni x tagliare la carena forse non ? come detto dal tipo x tuono ma ? proprio il SBK x rsv .... p.s. forse ha l'eprom x i cf da 57 comunque non c'? problema x avrne una con cf 51....

sotto ai 600 ? un'affare.... io lo ho comperato x 800 ma era messo non proprio benissimo ? sono stato un po fregato... (p.s. il mio ? quello titanio e silenziatori in carbonio)

p.s. ma i fori d'uscita dei silenziatori sono veramente da 60 ???
                          non mi risulta dovrebbero essere max da 52 mm
                          allora come descritto sopra i fori di uscita dei 2 terminali sono da 52.......

Comment

• Font Size
                            sembra questo esteticamente,ma sui terminali l etichetta ha in pi? un sbk
                            Last edited by batley#24; 20-05-08, 21:32.

Comment

• Font Size
                              sembra questo esteticamente,ma sui terminali l etichetta ha in pi? un sbk
                              non vedo nulla comunque gli adesivi si comprano..... 12 euro la coppia e con un po di fatica arrivano !!!!

se sono tali e quali agli akra atualmente in commercio (anche se con i for d'uscita da 52 non sono quelli) quello che non capisco ? come mai allora non hanno i colletori che collegano l'incrocio ai silenziatori lunghisssssimi ??? o li hanno!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X