Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione RSV in Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasformazione RSV in Tuono

Se non vendo la moto per fine estate approfitto dell'inverno per trasformarla in tuono

vorrei partire dalla mia rsv 2001 e montare carene tuono.

dove posso reperire delle carene per tuono in vetroresina ?
    dove possi reperire il resto delle cosucce tipo convogliatori aria fiancatine e altri cazzeti laterali che coprono i tutto ?

• Font Size
    Originally posted by fox_rsv View Post
    Se non vendo la moto per fine estate approfitto dell'inverno per trasformarla in tuono

vorrei partire dalla mia rsv 2001 e montare carene tuono.

dove posso reperire delle carene per tuono in vetroresina ?
    dove possi reperire il resto delle cosucce tipo convogliatori aria fiancatine e altri cazzeti laterali che coprono i tutto ?
    ti costano meno originali che in vetroresina .!!!....

ess+- su e-bay un cupolo tuono coasta 80 euro + fagli la verniciatura e fai i fori... (e spera che sia fatto bene con tutti i buchi giusti) in giro con 80 euro se ne trovano di originali magari anche con il vetro.

un mio amico che come obbi agiusta moto (tagliandi e modifiche varie) dovrebbe avere tutto il necessario x trasformarla in tuono dal manubrio ai tubi + lunghi.. alle piatre ecc ecc... visto che ti fai tanti km x andare a fare il tagliando a padova ne fai alri 25 km e la porti la .... puo farti la trasormazione sia con pezzi originali in plastia sia con pezzi (alcuni originali altri fatti) in carbonio.

ciao luca.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      ti costano meno originali che in vetroresina .!!!....

ess+- su e-bay un cupolo tuono coasta 80 euro + fagli la verniciatura e fai i fori... (e spera che sia fatto bene con tutti i buchi giusti) in giro con 80 euro se ne trovano di originali magari anche con il vetro.

un mio amico che come obbi agiusta moto (tagliandi e modifiche varie) dovrebbe avere tutto il necessario x trasformarla in tuono dal manubrio ai tubi + lunghi.. alle piatre ecc ecc... visto che ti fai tanti km x andare a fare il tagliando a padova ne fai alri 25 km e la porti la .... puo farti la trasormazione sia con pezzi originali in plastia sia con pezzi (alcuni originali altri fatti) in carbonio.

ciao luca.
      IL TUO AMICO LA SA LUNGA SULLE APRILIA
      COME NON QUOTARTI

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        IL TUO AMICO LA SA LUNGA SULLE APRILIA
        COME NON QUOTARTI

si genesis ora forse se comincia la bella stagione (qua continua a piovere) e assicura la tuono factory con il motore edurance .... mi ha detto che me la presta qualche giorno

non vedo l'ora.....
        la mia ciccia 2 (la MIA TUONO OLD) non ? male ma provare una moto con quasi 160 cv alla ruota non ? da tutti i giorni.

Comment

X
        Working...
        X