Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Verniciatura carbonio

HO notato che alcune parti del cupolino in carbonio sta perdendo delle parti di trasperente, in particolare dove c'? l'adesivo bianco attorno a l faro. Se volessi ridare il trasparente su tutto il cupolino come bisogna agire? (ho il congnato che fa il carrozziere e vorrei far fare il lavoro a lui..)

grazie

• Font Size
    Originally posted by robycass View Post
    HO notato che alcune parti del cupolino in carbonio sta perdendo delle parti di trasperente, in particolare dove c'? l'adesivo bianco attorno a l faro. Se volessi ridare il trasparente su tutto il cupolino come bisogna agire? (ho il congnato che fa il carrozziere e vorrei far fare il lavoro a lui..)

grazie
    Penso,che sia il sistema migliore,la maggior parte dei pezzi in carbonio,sono verniciati in trasparente,non lasciarti tentare dalle bombolette,ci vuole la vernice bicomponente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      Penso,che sia il sistema migliore,la maggior parte dei pezzi in carbonio,sono verniciati in trasparente,non lasciarti tentare dalle bombolette,ci vuole la vernice bicomponente.
      ma per togliere il trasparente che ? rimasto come procedo? non vorrei rovinare il cabonio sotto e fare un disastro...

Comment

• Font Size
        E allora tuo cognato lo saprà meglio di noi tutti no?

Comment

• Font Size
          Carta frega no eh ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            E allora tuo cognato lo sapr? meglio di noi tutti no?
            pu? darsi ma dato che non hai riverniciato auto con carrozzeeria in carbonio volevo evitare di iniziare con il piede sbagliato.

Comment

• Font Size
              Puoi carteggiare con della carta vetrata molto sottile, non serve che togli completamente il vecchio trasparente, poi lo porti in carozzeria e fai verniciare di normalissimo trasparente, quello che usano i carozzieri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alebaldi View Post
                Puoi carteggiare con della carta vetrata molto sottile, non serve che togli completamente il vecchio trasparente, poi lo porti in carozzeria e fai verniciare di normalissimo trasparente, quello che usano i carozzieri.
                il trasparente ora si pu? aquistare anche nelle classiche bombolette

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolinomts View Post
                  il trasparente ora si pu? aquistare anche nelle classiche bombolette
                  Si, per? per fare un lavoro fatto bene bisogna verniciare in un forno e in assenza di polvere. Quando ho fatto verniciare le due prese d'aria il carrozziere mi ha chiesto 20? quindi penso che non valga la pena di verniciarli in casa, tenedo presente anche il risultato

Comment

• Font Size
                    Il trasparente delle bombolette fa' schifo: si ingiallisce subito o si stacca.

Ciao

Comment

X
                    Working...
                    X