Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV old a Misano... chiedo consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV old a Misano... chiedo consigli

    Ciao Ragazzi... so che ? un argomento da "pista"... per? mi serve un parere da chi ha la rsv 1000 e non da chiunque, per questo lo posto qui ....

    volevo sapere da chi ha girato nella nuova misano che rapporti ritiene siano appropriati alla pista e che tempi ha spuntato con RSV 1000 Old ...

    Io ho sperimentato poco... a parte la giornata sfigata con le 2ct e rapporti originali in cui ho fatto tempi sui 2:00... non ho potuto mai girare a Misano... precedentemente per problemi con il rumore... adesso con il doppio akra tappato non mi hanno rotto le scatole ma ci ho pensato io a porre fine alla giornata dopo 4-5 turni in pista...

    Dovendo fare il Rehm a giugno, ho pensato di procurarmi gomme slick e termocoperte.... ma ho il dubbio sulla rapportatura...
    Pensavo di mettere una corona con 2 denti in pi?... che ne dite???

    Aspetto suggerimenti... anche per quanto riguarda le marce che usate nelle varie curve e per consigli utili per andare pi? forte possibile...

  • Font Size
    #2
    io ho girato con un il pignone da da 16 e la corona da 44 e mi sono trovato bene specialmente nel primo pezzo fino alla quercia mi divertivo da matti

    Comment

    X
    Working...
    X