Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Direi Che Il Primo Passo ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    Cri dovresti conoscermi, le cose le faccio per due motivi, o perch? ritengo giuste o per emozione, vedremo cosa succeder? quando ci metter? il sedere sopra
    A livello di scarico che alternative ci sono oggi come oggi per la TUA nuova?
    Come sospensioni dovresti essere OK.
    Freni pure.
    Dove metterai le mani?
    Chi ti seguir? a livello di manutenzione, favaretti si ? offerto?

Comment

• Font Size
      Complimenti

Bello il bombardone crucco

Comment

• Font Size
        veramente ...

saremmo in tre !

La mia ? arancione; per il bianco pare si debba aspettare fino a giugno e portar pazienza non ? mai stato il mio forte.

Visto che anche una delle storiche colonne di questa sezione pare si sia KTMizzato (lo so il "neologismo" fa cagare, non solo perch? ? cacofonico ) che ne direste di ospitare una sotto sezione RC8, con la "scusa" che possa essere considerata, come qualcuno ha scritto (Stefano Cordara, se non erro), la RSV del terzo millennio ?

Ciao, Luca

P.S.
        La proposta resta valida anche nel caso in cui io non abbia capito un tubo ed il buon Mac abbia comprato una 1098/S/R

Comment

• Font Size
          Se hai preso la kappa sei un figo...
          ? una moto maledettamente eccitante

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni View Post
            Se hai preso la kappa sei un figo...
            ? una moto maledettamente eccitante
            nanni ti prego non dire queste cose che mi compro una multipla l'ultima cosa che vorrei nella vita e cercare di essere figo grazie ad una moto
            E poi fino al ritiro (non immediato mi serve un p?) non dir? nulla.

ps
            se penso che a torella dedicai una poesia e oggi gli ho sparato anche un video d'amore (nella sessione apposita) ho idea che la nuova mi guarder? in cagnesco come arriver? a casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin View Post
              nanni ti prego non dire queste cose che mi compro una multipla l'ultima cosa che vorrei nella vita e cercare di essere figo grazie ad una moto
              E poi fino al ritiro (non immediato mi serve un p?) non dir? nulla.

ps
              se penso che a torella dedicai una poesia e oggi gli ho sparato anche un video d'amore (nella sessione apposita) ho idea che la nuova mi guarder? in cagnesco come arriver? a casa
              Era per dire "grande hai fatto bene"...
              l'ho capito che non sei un fighetto da bar
              Poi i fighetti da bar si fanno il 1098 o l'r1...mica l'rc8

Comment

X
              Working...
              X