Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...allora Sto' Master Bike???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Kmq tra le bicilindriche ha come minimo pareggiato se non vinto la RC8 a mio parere, rispetto a RSV 2 decimi in meno il miglior tempo e 2 decimi in meno la media dei 6 miglior tempi, 5 contro 7 piloti hanno fatto il tempo migliore con l'austriaca...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by lucmoto View Post
      tutto vero, ma qui si parlava del ritiro da una comparativa - fatto tutt'altro che usuale - e si ironizzava sulla motivazione ufficiale e si faceva un po' di dietrologia su quella reale. la bont? del mezzo c'entra poco. c'entra piuttosto l'atteggiamento e di conseguenza l'immagine di un'azienda che deve pi? di ogni altra il suo successo commerciale al suo brand e al modo in cui riesce a comunicarlo. un bel caso mediatico, insomma.
      Perfetto

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Resta il fatto che cmq si sia comportata Ducati (e sicuramente non bene ihmo) venderanno e continueranno a vendere non poco!!!!!!!

        La shiver si vende????? E la Mana??????

        Bella risposta... non caisco cosa centra col significato del post ma... bella risposta Jonny da quando sei pittato di rossi hai cambiato anche mappatura

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by bulldog View Post
          Perfetto
          c'? da dire che qualche anno fa anche Aprilia ha cercato di diventare un fenomeno mediatico: oltre ai buoni risultati nella SBK (dove per? c'? la scusa che ci corrono con dei quasi-prototipi), c'era addirittura un tizo (tale Oliver o Olivier mi sembra si chiamasse) che ci provava nella STK con la vecchia RSV!!! . Qui per fortuna risultati zero, altrimenti sai che battute sarcastiche (moto da aperitivi, da fighetti di periferia etc etc) e l'onore fu salvo. Oggigiorno grazie al cielo sappiamo che il masterbike rende praticamente superflue questo tipo di competizioni... infatti se non vado errato credo che nessuno abbia mai partecipato al mondiale STK con la nuova RSV, o sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by THEPRETENDER View Post
            c'? da dire che qualche anno fa anche Aprilia ha cercato di diventare un fenomeno mediatico: oltre ai buoni risultati nella SBK (dove per? c'? la scusa che ci corrono con dei quasi-prototipi), c'era addirittura un tizo (tale Oliver o Olivier mi sembra si chiamasse) che ci provava nella STK con la vecchia RSV!!! . Qui per fortuna risultati zero, altrimenti sai che battute sarcastiche (moto da aperitivi, da fighetti di periferia etc etc) e l'onore fu salvo. Oggigiorno grazie al cielo sappiamo che il masterbike rende praticamente superflue questo tipo di competizioni... infatti se non vado errato credo che nessuno abbia mai partecipato al mondiale STK con la nuova RSV, o sbaglio?
            Risultati zero mica tanto. Sul sito di raisport ho trovato il report del Gp sbk/ss/stk (l'stk allora era campionato europeo) di Germania del 1999. Tratto dal testo del sito della Rai:

            "...Terza vittoria consecutiva nell'europeo Superstock per lo spagnolo Daniel Oliver su Aprilia Rsv 1000."

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by bulldog View Post
              Bella risposta... non caisco cosa centra col significato del post ma... bella risposta Jonny da quando sei pittato di rossi hai cambiato anche mappatura


              Preferisco pensare che tu non abbia letto tutte le mie risposte piuttosto che pensare altro!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by jonny_rsv View Post


                Preferisco pensare che tu non abbia letto tutte le mie risposte piuttosto che pensare altro!
                enry segazza non fare il permaloso...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by vision View Post
                  enry segazza non fare il permaloso...

                  Non ? questione di essere permalosi, ma sentirsi dire cos? da uno che appositamente apre un post in Ducati.... se permetti

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Non ? questione di essere permalosi, ma sentirsi dire cos? da uno che appositamente apre un post in Ducati.... se permetti
                    ma si daiiii... e tu che viene qua a parlare di vendite ivece di parlare di vittorie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by vision View Post
                      ma si daiiii... e tu che viene qua a parlare di vendite ivece di parlare di vittorie...
                      L'ultima poi smetto Io non sono mai venuto qui ad aprre un post sfottendo le vendite di Mana Shiver e RSV!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by jonny_rsv View Post


                        Preferisco pensare che tu non abbia letto tutte le mie risposte piuttosto che pensare altro!
                        Jonny ma che, sei andato in acido??
                        Non vedo il motivo di pigliarsi cos? male, ma se sei contento tu... per carit?! No, non ho letto tutte le tue risposte perch? non ho avuto moltissimo tempo, ma se mi dici che ne vale la pena lo faccio volentieri... Ripeto il concetto che ho espresso nel messaggio che ti ha cos? inacidito.
                        Si st? parlando di corretteza di comportamento riferita a una comparativa e trovo poco sensato dire che ducati vende l'stesso mentre aprilia si comporta bene ma non vende un caxxo..
                        E' come se io ti dico che non sei un buon venditore ma il marchio che rappresenti vende lostesso, pi? di pinco pallino che ha buoni venditori...
                        Quella sulla mappatura mi sembrava chiaramente una battuta coi toni che da sempre, quando avevi solo aprilia, usavamo in questo forum. Se ti ha infastidito, considerala ritirata...
                        Per il discorso della provocazione, invece, l'ho scritto duecento volte di l?, ma evidentemente o si ha troppa paglia nella coda o magari non sono molto chiaro nell'esporre... frega un caxxo di fare polemica. Quello che penso della 1098 l'ho scritto dopo averla provata a Rijeka. non ho necessit? di sminuire gli altri per ritenermi gratificato delle mie scelte e non ? colpa mia se ad una mia domanda di info(si tratta di un fatto inerente a Ducati, magari dovevo chiedere in Honda...) si ? agganciata tutta una seie di cose che a me non interessano..

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          L'ultima poi smetto Io non sono mai venuto qui ad aprre un post sfottendo le vendite di Mana Shiver e RSV!

                          Anche io l'ultima poi smetto...
                          Nemmeno io sono mai andato in ducati a sfottere le vendite di ST2,3,4, Multipla, ecc.. Anzi, adesso che ci penso non sono mai andato in ducati ad aprire post per sfottere.. Per? ho approfittato di post aperti da altri... come te del resto

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Bull nulla di personale so benissimo che se invece di scriverci qui afrontassimo l'argomento davanti ad una birra ci saremmo capiti subito
                            Cmq ripeto non difendo ducati anzi

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X