Si le bi mescola...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma...allora Sto' Master Bike???
Collapse
X
-
Non vorrei tirare conclusioni affrettate ma in pratica si sta dicendo che quelli della Ducati, che di certo non sono gli ultimi cojoni, non sono riusciti con gomme assolutamente ordinarie in quanto a profilo (e poi uguali per tutti) a trovare un setting capace di far esprimere al meglio la 1098R tanto che hanno preferito ritirarsi???
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA
KE GRAN CAZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Hanno preso paga e bastaaaaaaaaaaaaa buahahahhahahaha
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View Postallora la testata edicola tedesca MOTORRAD ha scritto questo:
Che Ducati ha si e ritirata perche non hanno accettato di far svolgere il test con le gomme Dunlop. Motivo: perche le Gomme Dunlop , con il setup che i Ducatisti volevano fare con le Dunlop non lo potevano fare perche avrebbe toccato il radiatore.
Ecco perche si sono ritirati.
MA E VERO o FANTASCIENZA ?
Comment
-
Ma ti rendi conto di quale cazzata di scusa è?
Non hanno problemi con gomme da pista appuntite il triplo e lo hanno tirato fuori sto problema con le stradali ahahahah
Poi manco fosse un vagone ferroviario pesa 160 chili sta 1098R ahahahaha
Come dire: non gioco a palla perkè ho il sole negli okki ahahahha
Oddio lo voglio vedere scritto ufficialmente poi vado dai cugini e li faccio verdi ahahahaha
Last edited by MiKiFF; 13-05-08, 18:24.
Comment
-
Che ti posso dire, pare che con quelle gomme non riuscivano a farla curvare.. Mi pare una cosa ridicola, ma tant'?... E ancora pi? ridicolo che si siano ritirati causa scarsi risultati...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostAnche io non capisco il motivo di questa anteprima... Non voglio pensare che abbiano cos? cercato di ridurre l'interesse e l'attenzione nella lettura del futuro n?22(tra due settimane) dove pubblicheranno la comptiva completa...
Cmq il 750 c'era
ma mi pare veramente una cosa triste reclamizzare il mastebike in copertina e poi scrivere un'anticipazione di 6 paginette...
Come s'? piazzata la 750?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAh ecco
ma mi pare veramente una cosa triste reclamizzare il mastebike in copertina e poi scrivere un'anticipazione di 6 paginette...
Come s'? piazzata la 750?
Dite ci? che volete, ma per me 1098 resta un mito degli ultimi anni
FANTASTICA
Comment
-
ma , io non riesco a capire.
cioe: una moto che costa 35,000 € , e che non hanno girato nessun giro, sapevano gia che con le Dunlop che hanno la stessa altezza delle Metzeler, Pirelli o Michelin Race, non l hanno fatta girare, perche avrebbe strofinato al RADIATORE ?
cioe, dico: MA STIAMO SCHERZANDO ?
allora una moto che costa meno della meta, che puo montare le Dunlop e altre gomme sono effetivamente migliori ?
MA FATEMI IL PIACERE
Comment
-
-
non sono gomme 'da strada' ma sono proprio il tipo di gomma che l'amatore medio monta x andare a girare in pista, trattandosi di gomme pistaiole che però permettono ANCHE l'utilizzo su strada visto che sono omologate.
Secondo me x una comparativa di moto stradali che girano in pista hanno scelto il tipo di gomma più indicato possibile.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postnon sono gomme 'da strada' ma sono proprio il tipo di gomma che l'amatore medio monta x andare a girare in pista, trattandosi di gomme pistaiole che per? permettono ANCHE l'utilizzo su strada visto che sono omologate.
Secondo me x una comparativa di moto stradali che girano in pista hanno scelto il tipo di gomma pi? indicato possibile.
Comment
-
usare le gomme da strada è giusto.... poi strada.... sono le GPracer, omologate strada ma sono da pista!!
ritengo la 1098 la più bella del lotto, e mi sembra strano il suo ritiro.
ma non potevano dare due martellate al radiatore???
Comment
X
Comment