Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...allora Sto' Master Bike???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vision View Post
    scherzi a parte e pure battute, qua che si pu? parlare di pi? ti dico che sono stato davvero dispiaciuto di sta roba, cavolo se avessi un tetto mio sopra la testa e un po di grano facevo follie per la 1098S e forse pure per la R.... sineramente ora come ora non vedo moto paragonabili a livello estetico... e nemmno i vari prototipi che ho visto in giro si avvicinano... e questo dovrebbe far pensare...
    Sai che io sono un giocherellone.

    Per? la realt? come fa ad uscire fuori da un forum?

    Sono gli addetti ai lavori che sanno.

    Ed in Ducati non scrivono addetti ai lavori.

    E' pi? logico che la verit? si sappia qui in Aprilia....considerato qualche personaggio di spicco che ci scrive e magari conosce i retroscena

    Comment


    • Font Size
      #17
      io avevo sentito che le 1098 r avevano rotto e se ne erano tornate a casa....e questo un po' mi dispiace.....
      credo poco alle comparative dei giornali...ma e' cmq bello vedere che nei suoi ultimi anni di vita la priliona merita ancora rispetto....
      dopo vado in edicola....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        Sai che io sono un giocherellone.

        Per? la realt? come fa ad uscire fuori da un forum?

        Sono gli addetti ai lavori che sanno.

        Ed in Ducati non scrivono addetti ai lavori.

        E' pi? logico che la verit? si sappia qui in Aprilia....considerato qualche personaggio di spicco che ci scrive e magari conosce i retroscena
        desmo verremmo cmq smentiti dalle dichiarazioni ufficiali della casa e verremmp poi sbeffeggiati... pensavo che qualcosa voi riusciste a sapere prima o poi... mi sbagliavo..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vision View Post
          desmo verremmo cmq smentiti dalle dichiarazioni ufficiali della casa e verremmp poi sbeffeggiati... pensavo che qualcosa voi riusciste a sapere prima o poi... mi sbagliavo..
          figurati se una cosa cos? delicata venga a galla cos? facilmente in un forum pubblico

          Comment


          • Font Size
            #20
            comprato.... stasera in riunione lo leggo!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora la testata edicola tedesca MOTORRAD ha scritto questo:

              Che Ducati ha si e ritirata perche non hanno accettato di far svolgere il test con le gomme Dunlop. Motivo: perche le Gomme Dunlop , con il setup che i Ducatisti volevano fare con le Dunlop non lo potevano fare perche avrebbe toccato il radiatore.

              Ecco perche si sono ritirati.

              A me e sembrato stranissimo, perche la grandezza tra le Dunlop e le Pirelli sono quasi invariati. Io non ci credo che questo sia il motivo. Peggio ancora, scrivono persino che la Pirelli non voleva piu fornire le moto, perche la comparativa si doveva fare con le Pirelli Supercorsa, e le Pirelli non hanno piu voluto. Ecco che hanno deciso di farle con le Dunlop

              Adesso esce fuori sta storia che il motore della 1098R si sia rotto.

              MA E VERO o FANTASCIENZA ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                c'? il gixxer 750?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vision View Post
                  lacky se ne ? parlato molto, anche in passato, ? strano che una moto come l'rsv che non ha certo visto vittorie o riconoscimenti nel mondo delle competizioni in sta cavolo di porva sia spesso davanti ad altre pi? blasonate case... io me lo spiego solo con una cosa...
                  USER FRENDLY...

                  non c'? altro motivo, credo, molto probabilmente la 1098, e la R in particolare, ? una moto mostruosa, ma che bisogna cucirsela addosso per poter tirar fuori il meglio, e la tipologia di prova, pista, gomme e piloti non permette ci?... non la trovo una cosa scandalosa o strana, anzi, ? una sua caratteristica, quella moto ? un'arma micidiale ma anche un arma in mano ad un bambino che non la sa caricare ? un giocattoo...
                  Cri hai una visione da persona adulta ed equilibrata tutto qui.
                  Indipendentemente dalle proprie godurie personali ? impensabile paragonare moto che hanno faticato anni fa con la concorrenza 4c. con una moto che non ? molto dissimile da quella che corre ora in sbk, ed ? l'unico vero caso di similitudine dato che le altre hanno solo una scritta sul serbatoio.
                  Non voglio nemmeno andare ad analizzare il rendimento dei motori che giungono in prova, siamo seri se capita una millona base con catalizzatori e non perfetta...ti cascano le balle per terra, un motore endurance ? gi? un altra cosa .
                  Insomma guidare una RSV ? qualcosa di unico ed indescrivibile per qualit?, e sono assolutamente convinto che attualmente sia una delle moto pi? equilibrate in commercio e non servono certo dei test di cui ho una scarsissima opinione a farmene convincere.
                  Per? ci penserei due volte a dire che Torella (e non una base) sia meglio di una 1098R.., che poi ci giri meglio ? un altro conto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rsvthousand View Post
                    allora la testata edicola tedesca MOTORRAD ha scritto questo:

                    Che Ducati ha si e ritirata perche non hanno accettato di far svolgere il test con le gomme Dunlop. Motivo: perche le Gomme Dunlop , con il setup che i Ducatisti volevano fare con le Dunlop non lo potevano fare perche avrebbe toccato il radiatore.

                    Ecco perche si sono ritirati.

                    A me e sembrato stranissimo, perche la grandezza tra le Dunlop e le Pirelli sono quasi invariati. Io non ci credo che questo sia il motivo. Peggio ancora, scrivono persino che la Pirelli non voleva piu fornire le moto, perche la comparativa si doveva fare con le Pirelli Supercorsa, e le Pirelli non hanno piu voluto. Ecco che hanno deciso di farle con le Dunlop

                    Adesso esce fuori sta storia che il motore della 1098R si sia rotto.

                    MA E VERO o FANTASCIENZA ?
                    Nessun motore rotto per ducati(che non ha girato ne con la 1098 ne con la 848... Il problema della gomma anteriore pare realistico(? quello che ho saputo pure io). In pratica per far curvare la moto avrebbero dovuto sfilare troppo la forcella(mantenendo un precarico e una compressione adeguate) e quindi con gomme Dunlop i tempi non calavano

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho appena finito di sfogliare motosprint in edicola...

                      6 SEI 6 paginette con 4 dati in croce e 4 cazzate scritte


                      Ecchecazz di prova ??


                      E dovrei anche spenderci dei soldi per comprarlo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by vision View Post
                        lacky se ne ? parlato molto, anche in passato, ? strano che una moto come l'rsv che non ha certo visto vittorie o riconoscimenti nel mondo delle competizioni in sta cavolo di porva sia spesso davanti ad altre pi? blasonate case... io me lo spiego solo con una cosa...
                        USER FRENDLY...

                        non c'? altro motivo, credo, molto probabilmente la 1098, e la R in particolare, ? una moto mostruosa, ma che bisogna cucirsela addosso per poter tirar fuori il meglio, e la tipologia di prova, pista, gomme e piloti non permette ci?... non la trovo una cosa scandalosa o strana, anzi, ? una sua caratteristica, quella moto ? un'arma micidiale ma anche un arma in mano ad un bambino che non la sa caricare ? un giocattoo...

                        vision quoto al 100% le tue idee ... e solo che la ducati poteva potare anche una 1098 base e sicuramente avrebbe fatto un'ottima figura.....

                        x quanto riguarda l'rsv io h sempre pensato che se aprilia non avesse avuto problemi di baget e avesse continuato a puntare in SBK invece di un'innovativo cub..... x la classe regina....... forse qualche vittoria e forse senza esagerare anche un mondiale SBK lo avrebbe portato a casa.... non dimentichiamo che si sarebbe battuta con duca 998 e 4 giap. molto lontane da quelle di ora ... e le regole leggermente favorevoli al 2 cilindri avrebbero certo aiutato.

                        comunque con i se e con i ma non si fa nulla vedremo questa scoperta del 4 cilindri... (io avrei fatto diversamente visto anche alle voci che ho sentito )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ho appena finito di sfogliare motosprint in edicola...

                          6 SEI 6 paginette con 4 dati in croce e 4 cazzate scritte


                          Ecchecazz di prova ??


                          E dovrei anche spenderci dei soldi per comprarlo?

                          Anche io non capisco il motivo di questa anteprima... Non voglio pensare che abbiano cos? cercato di ridurre l'interesse e l'attenzione nella lettura del futuro n?22(tra due settimane) dove pubblicheranno la comptiva completa...
                          Cmq il 750 c'era

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Qualcuno parliiiiiiiiii

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Cosa vuoi sapere? quello che interessa c'? scritto qua sopra

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Nessun motore rotto per ducati(che non ha girato ne con la 1098 ne con la 848... Il problema della gomma anteriore pare realistico(? quello che ho saputo pure io). In pratica per far curvare la moto avrebbero dovuto sfilare troppo la forcella(mantenendo un precarico e una compressione adeguate) e quindi con gomme Dunlop i tempi non calavano

                                Ma stiamo parlando di dunlop da strada?

                                Last edited by MiKiFF; 13-05-08, 17:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X